Giovanna e Nigro, tirano avanti una relazione che smbra un pò stanca. L'incontro con Davide, un anziano che non si ricorda più come si chiama, la nascita di un amore impossibile, apriranno nuovi orizzonti alla protagonista. Adesso Giovanna affronterà co passione la vita di tutti i giorni.
si c'è qualche passaggio nel film che mi ricorda lo stile di almodovar, come il passaggio da una finestra all'altra ballando (con una trascinante musica),praticamente dal presente un flash-back nel passato mi è molto piaciuto, come la recitazione di Girotti e la mezzogiorno.In sostanza un bel film ma senza tante pretese, abbastanza godibile.
L'ho visto più volte e mi emoziona sempre. Ben interpretato da tutti tranne che da Bova forse, ha fatto di meglio in altre occasioni, ma il film, la storia, il ghetto ebraico di Roma....le storie d'amore, belli.
e Massimo Girotti ha dato l'ultima stupenda prova della sua intensità.
meravigliosa la Mezzogiorno.
Ragazzi, ma è un pasticcio senza speranza!!!! La recitazione e' patetica! (solo la Mezzogiorno si salva) Roaul Bova è l'equivalente maschile di Monica Bellucci e Massimo Girotti è imbarazzante. Sono arrivato alla fine... ma è stata veramente dura!! Wasted Time!!
Quasi invedibile, una recitazione al limite del ridicolo (si salva la Mezzogiorno) per un film che non ha nulla a che vedere con "le fate ignoranti": che e' un capolavoro.
Imbarazzante perchè l'ho consigliato a molti amici prima di vederlo (cosa che non bisogna mai fare), e vengo ancora preso per i fondelli!!!
Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.