Salve raga ! e specialmente ragazze !!!!!!!!!!!
il film é veramente spettacolare , ansi che cosa di dico, é veramente uno spettacolo assurdo.
La scena che non vi dovete perdere assolutamente, é quella dove la ragazzina uccisa , esce fuori dallo schermo e uccide l attore ( che tra l atro mi sta sui cocglioni ).
Comunque é un film da vedere , ve lo assicuro .
Vi auguro la telefonata della bambina dopo lo spettacolo , a me ha telefonato veramente eh................
uno dei film horror migliori mai girati.ottima sceneggiatura che si distacca sia dal libro, che dal suo predecessore giapponese,(che ritengo inferiore)riuscendo a coglierne gli aspetti migliori e aggiungendovi alcuni particolari capaci di chiudere il cerchio.in modo che alle fine tutto o quasi risulti chiaro. per il resto che dire,gore riesce a girare un film carico di atmosfera e di patos,che lascia nello spettatore un senso di profonda inquietudine.alle fine non mi resta che lanciare un appello "gore ti prego lascia i pirati e torna a girare un horror".ha dimenticavo ricordatevi che ....lei non dorme mai.
Quante risate mi sono fatto in questo film, per non parlare della scena del cavallo. Mi meraviglio del fatto che qualcuno dice che fa paura. Il bambino sembra che si droga, non mi immagino come sarà da grande. Comunque il premio oscar per migliore attore è il cavallo, bravissimo!!!