Il film è brillante e si segue con senerità, con la griffith che se la cava egregiamente e con una diabolica ed intrigante weawer; harrison ford mai eccezionale ma mai banale, si destreggia tra le due rivali con sagacia e, soprattutto, ironia.
menzione a parte la "colonna" sonora di carly simon, mi viene in mente solo una parola, stupenda !
film per tutti e per ogni stagione, consigliatissimo
Mr. Nichols lei farà sicuramente carriera come regista... "che dire di questo film" sarebbe banale cominciare una recensione così lasciamoci trasportare dalle note della canzone (colonna sonora del film) cantata da Carly Simon "Let the River Run" e scopriremo con il percorrere di questo corso d'acqua attori come Mr. Ford, Mrs. Griffith e Mrs. Weawer per non dimenticare una piccola parte al caro e ormai consolidato Spacey... perciò signori miei un cast che Dante avrebbe descritto Divino per un film altrettanto piacevole da vedere in famiglia. Se non sapete cosa prendere in videoteca leggete le opinioni di filmup. A presto.-
L'interpretazione della Griffith è buona, ma questo non distoglie dalla banalità della trama, eccessivamente costruita e irreale. Ford merita un discorso a parte... la sua interpretazione non è al massimo, ma quant'è bello!