Questo è un film consigliatissimo a chi piace il pulp e il western...niente a che vedere con dal tramonto all'alba 2, un autentica copia del primo, anke se questo film è diretto da p.j.pesce (sfido chiunque a conoscerlo...chi è questo tale???), la sceneggiatura è di rodriguez e di alvaro, suo fratello...cio spiega il fatto che tale pellicola sia godibilissima, un western con l'elemento vampiresco...con il grande michael parks e atmosfere stupende...chi dice ke è inutile o come il due, forse non dovrebbe proprio vedere film del genere...
Avevo già lettoi commenti e mi aspettavo di peggio.In effetti l' inizio non promette, ma pian piano diventa appassionante.
La presenza di più personaggi e storie che si incrociano è un elemento a favore.Poi ci sono colpi di scena che nell' 1 e nel 2 mancano.Prima della parte dei vampiri è anche da 7.
Che è un po' copiato dal primo è vero però come poter biasimare la scelta dell'autore a prendere qualcosa del primo dopo il fiasco del secondo? Comunque un film carino che merita la sufficienza.
Non male come film, anche se troppo copiato dal primo, sopratutto la parte finale!!!io comunque preferisco sempre il primo visto che ce la coppia Tarantino-Clooney, anche se devo dire che non mi e dispiaciuto tanto la presenza della bellissima Rebecca Gayheart,peccato che poi si trasforma, cmq da vedere!!!
Grande film... e si, tarantino riesce a far cambiare opinione su due schifezze umane nel giro di un film.... però le due schifezze sono sempre le stesse e lo spettatore neanche se ne accorge.
fa riflettere su come possa capitare di dare la propria fiducia a individui spregevoli e per nulla intenzionati a cambiare, solo perchè l'alternativa ci appare peggiore (ho detto appare non che lo sia necessariamente ;-)
guido