Che dire....una serie veramente unica....piena di particolarità e situazioni storiche intriganti....un solo problema ...l'orari!!un vero peccato!!qualcuno sa dirmi quando ricomincia e se ricomincia un grazie a tutti irene
Di rado è possibile trovare telefilm cosi' originali, ben fatti, e a mio modesto parere con attori ben calati nei personaggi. fare un film di un personaggio già presente nel mondo dei fumetti non significa necessariamente fare un calco perfetto chi lo fa' per dare giudizio al film è come se confrontasse le mele con le pere. eccezionale la protagonista e soprattutto i suoi occhi. fisico non troppo androgino e una voce (almeno quella del doppiaggio italiano) capace di essere calda e graffiante. era quella che serviva al personaggio. un nuovo tipo di sex simbol?
peccato per la fascia oraria che ha offerto questa miniserie solo ai notturni........limitando notevolmente le potenzialità di successo della serie e del personaggio di sara pezini.
Un telefilm in cui sicuramente non hanno dato il meglio degli effetti ,ma non me ne intendo.comunque la storia era davvero molto coinvolgente ... non solo era in onda in orario notturno ma ora dove e' andato a finire?chi ha sue notizie me le scrive?
...sono daccordo x la qualità degli effetti speciali, un pò scarsa.
premetto che non conosco il fumetto e mi sono imbattuto per caso in una pausa notturno da studio in questo telefilm, ma non mi è parso poi così male!
sara e ian trovo che siano due bei personaggi, e l'attrice che interpreta sara non la trovo troppo mascolina, nel senso che sicuramente non è un modello di femminilità, ma per un ruolo così tosto di certo non potevano mettere una tettona dalle unghia lunghe, è un tipo un pò alla lara croft con due begli occhioni...
tutto sommato sposterei il telefilm ad un orario più normale!