Trama senza ritmo, scene d'azione non all'altezza... ci sono molti altri modi per spendere il proprio tempo. Film solo per quelle serate che proprio non si sa cosa fare
La solita fanfaronata americana dove il solito mini-superuomo coi super poteri scientologi Tom Cruise, in sequenze ben al di là dell'inverosimile, salta su areoplani in volo, si fa sparare contro da un intero esercito, massacrare di botte dall'inizio alla fine uscendone senza un graffio, continuando a saltare come un grillo e da solo ammazzando tutti, alla fine salva il mondo e si fa la bella della situazione, come di rito. Solo per si beve ancora queste inverosimili bufale!
il massimo dei voti per questo film che è esattamente quello che deve essere un film di azione: un giro sull'ottovolante. Dopo un buon primo tempo, il film diventa spettacolare nel secondo dando il meglio di sé . Tom Cruise in splendida forma mostra ancora una volta di essere un attore grandioso capace di sfornare continui successi. Rebecca Ferguson brava e bellissima.