Devo dire la verità:quando hanno cominciato la serie credevo fosse una porcheria, e nn l'ho mai guardato, però adesso guarda una guarda due, mi sn accorta che è davvero una figata!soprattutto per me che nn conoscevo la storia di superman, tutti gli artisti sn bravissimi! e i + belli sono clark e lex..mi sn innamorata della macchina di cloe troppo figa!
Serie televisiva stupenda. L'evolversi delle situazioni emozionatissimo. Alla rabbia che mi faceva venire l'indecisione nella relazione tra Lana e Clark, segue la stabilità del rapporto tra il protagonista è Loistato, un amore tenero, simpatico ed esplosivo al tempo stesso. Bello bello bello!!! Non c'è che dire. L ho guardato tutto di seguito in DVD e vorrei che ci fossero ancora tante puntate da assaporare.
Troppe stagioni (ben 10), per raccontare l'adolescenza di Superman. Non è tutto da buttare, specie per le belle attrici che vi compiono, ma più di sei non gli dò.
La grande capacità di questa serie è l'alternare la solita puntata del buono contro il cattivo/a di turno con la vera trama che si intreccia tra i vari personaggi quasi defilata ma che alla fine ti fa aspettare la domenica sera per vedere cosa combina lex (che a mio modesto parere è lui che tira le redini della serie), ovvero quando si mostrerà veramente per quello che è poi nelle avventure originali di superman. Finora sembra un grande amicone, benefattore e giustamente con qualche paranoia di troppo visto la "triste" vita che a dovuto affrontare (vedi padre, meteore che ti centrano in pieno, scampati incidenti mortali in auto e non). Per la parte femminile mi sembra che hanno caratterizzato o meglio stereotipato i ruoli, la bella e triste ma impossibile, l'intelligente ma non posso...e ora in questa ultima serie l'universitaria metropolitana smaliziata e iperemancipata. be comunque l'effetto che la produzione voleva sul pubblico credo che lo ha ottenuto visto che domani sera sarò davanti alla tv (oggi è sabato).