FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Schumi e Raf hanno fatto bene ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Schumi e Raf hanno fatto bene ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Schumi e Raf hanno fatto bene ?
Si hanno fatto bene (una vittoria dedicata alla mamma) 10 66.7%
No ha sbagliato è un insensibile 5 33.3%
Totale 15 100%

Autore Schumi e Raf hanno fatto bene ?
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-04-2003 18:35  
Non sono molto convinto, io neanche avrei avuto le forze per fare una gara, però... contenti loro...

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-04-2003 18:57  
quote:
In data 2003-04-21 18:29, mulaky scrive:
ma perchè siete così sciarrini????


Che vuol dire SCIARRINI???
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-04-2003 19:06  
sostantivo tipicamente catanese......demonseth mi capirà...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-04-2003 20:46  
hanno fatto bene. non penso che l'affetto verso una persona si dimostri solo negli ultimi giorni della sua vita.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-04-2003 21:01  
quote:
In data 2003-04-21 19:06, mulaky scrive:
sostantivo tipicamente catanese......demonseth mi capirà...


se magari fai capire anche noi non sarebbe male
Grazie
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 21-04-2003 21:06  
quote:
In data 2003-04-21 14:28, MikesAngel scrive:
Partendo dal presupposto che ognuno si fa i cazzi suoi, non potete giudicare.
A me è morta la mamma dopo una lunga malattia, spesso duramte la durata della sua malattia sono stata criticata per i miei comportanati e anche al funerale tutti avevano il loro " buon " consiglio da darmi sul cosa e il non cosa dovevo fare.
Sono passati 19 anni da allora e non c'è giorno che non pnsi a lei, quello che ho avuto dentro lo so solo io , il resto sono solo chiacchere inutili di persone impiccione, superficiali, ipocrite e megalomani.
Tutto questo per dire che il dolore non ha niente a che fare con una gara, avrebbero potuto non gareggiare , ma questo non significa che avrebbero sofferto di più o avuto più rispetto, il dolore e la morte ognuno la vive alla SUA maniera e chi giudica .... bè il 90% delle volte nella stessa identica situazione fà sempre peggio!!!
Ho detto



si hai ragione, il dolore per la scomparsa di una persona cara è qualcosa di troppo intimo e personale, e in questi casi bisogna avere il pudore di sospendere ogni giudizio.
Come faceva quella canzone di de andrè? "spesso la gente da buoni consigli, se non può dare il cattivo esempio"
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-04-2003 21:12  
quote:
In data 2003-04-21 21:01, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-04-21 19:06, mulaky scrive:
sostantivo tipicamente catanese......demonseth mi capirà...


se magari fai capire anche noi non sarebbe male
Grazie



diciamo che sarebbe "litigiosi"
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-04-2003 22:02  
quote:
[i]In data 2003-04-21 21:06, xander77 scrive:



Come faceva quella canzone di de andrè? "spesso la gente da buoni consigli, se non può dare il cattivo esempio"

[/quote]Citazione azzeccatissima
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 22-04-2003 01:23  
io credo che quello che ha detto mikesangel sia sacrosanto,in più ho letto da qualche parte che la mamma li aveva sempre incoraggiati a correre,quindi il loro gesto può essere anche un ultimo saluto alla mamma da dove lei lo avrebbe voluto,o comunque un voler continuare a fare, anche in un momento così importante,ciò che la madre avrebbe voluto,e correre e vincere quella gara per schumacher magari è stato più importante di tutte le altre che ha vinto.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-04-2003 10:12  
D'accordissimo con Ilaria e MikesAngel, come possiamo noi giudicare? Come possiamo sapere cosa hanno passato? cosa veramente provano? e se fosse stata la mamma che avrebbe voluto che corressero? e se così non fosse e in quel modo loro due avessero per due ore smesso di pensare alla loro mamma dopo che per mesi non avranno pensato ad altro, dopo giorni e giorni che si aspettavano che la madre avrebbe potuto non esserci più in qualsiasi momento? V sentite sul serio di fagliene una colpa?
Beati voi che sapete sempre giudicare i sentimenti delle persone da quelle 4 frasi che dice la televisione e pesate l'amore verso una madre per il solo fatto di esserci o non esserci al momento della sua morte.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-04-2003 10:17  
quote:
In data 2003-04-22 10:12, Dubliner scrive:
D'accordissimo con Ilaria e MikesAngel, come possiamo noi giudicare? Come possiamo sapere cosa hanno passato? cosa veramente provano? e se fosse stata la mamma che avrebbe voluto che corressero? e se così non fosse e in quel modo loro due avessero per due ore smesso di pensare alla loro mamma dopo che per mesi non avranno pensato ad altro, dopo giorni e giorni che si aspettavano che la madre avrebbe potuto non esserci più in qualsiasi momento? V sentite sul serio di fagliene una colpa?
Beati voi che sapete sempre giudicare i sentimenti delle persone da quelle 4 frasi che dice la televisione e pesate l'amore verso una madre per il solo fatto di esserci o non esserci al momento della sua morte.

Come essere duri senza insultare!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-04-2003 10:43  
quote:
In data 2003-04-21 17:44, seanma scrive:
quote:
In data 2003-04-21 17:35, joelcoen scrive:
Non c'è bisogno del pugno di ferro , basta chiedere , io sono uno di quelli.

già...uno che non ha neanche il fegato di dire gli anni che ha e dà degli ammuffiti agli altri.....




E tu che pur di metterti in mostra riscrivi le trame dei film aggiungendo tre parole e poi spacci il tutto per recensione.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-04-2003 11:38  
quote:
In data 2003-04-22 10:43, joelcoen scrive:
quote:
In data 2003-04-21 17:44, seanma scrive:
quote:
In data 2003-04-21 17:35, joelcoen scrive:
Non c'è bisogno del pugno di ferro , basta chiedere , io sono uno di quelli.

già...uno che non ha neanche il fegato di dire gli anni che ha e dà degli ammuffiti agli altri.....




E tu che pur di metterti in mostra riscrivi le trame dei film aggiungendo tre parole e poi spacci il tutto per recensione.

povero...io non spaccio proprio nulla...scrivo perchè mi piace....e ora zitto!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-04-2003 12:55  
quote:
In data 2003-04-21 22:02, MikesAngel scrive:
quote:
[i]In data 2003-04-21 21:06, xander77 scrive:



Come faceva quella canzone di de andrè? "spesso la gente da buoni consigli, se non può dare il cattivo esempio"


Citazione azzeccatissima

[/quote]faccio la hola
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-04-2003 13:36  
quote:
In data 2003-04-22 10:17, seanma scrive:
quote:
In data 2003-04-22 10:12, Dubliner scrive:
D'accordissimo con Ilaria e MikesAngel, come possiamo noi giudicare? Come possiamo sapere cosa hanno passato? cosa veramente provano? e se fosse stata la mamma che avrebbe voluto che corressero? e se così non fosse e in quel modo loro due avessero per due ore smesso di pensare alla loro mamma dopo che per mesi non avranno pensato ad altro, dopo giorni e giorni che si aspettavano che la madre avrebbe potuto non esserci più in qualsiasi momento? V sentite sul serio di fagliene una colpa?
Beati voi che sapete sempre giudicare i sentimenti delle persone da quelle 4 frasi che dice la televisione e pesate l'amore verso una madre per il solo fatto di esserci o non esserci al momento della sua morte.

Come essere duri senza insultare!




Caro seanma , per prima cosa mi hai risposto con un comando e gradirei che portassi più rispetto per un estraneo , comunque l'unico che stà insultando in tutto il topic sei tu , riguarda tutte le tue risposte prima di contiunuare su questa linea.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.121738 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: