FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Schumi e Raf hanno fatto bene ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Schumi e Raf hanno fatto bene ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Schumi e Raf hanno fatto bene ?
Si hanno fatto bene (una vittoria dedicata alla mamma) 10 66.7%
No ha sbagliato è un insensibile 5 33.3%
Totale 15 100%

Autore Schumi e Raf hanno fatto bene ?
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-04-2003 12:21  
Secondo voi Raf e Scumi hanno fatto bene a correre nonstante la morte della madre ?

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-04-2003 13:28  
non posso giudicare...ognuno reagisce come vuole, magari è stato solo per i soldi, o magari per un tributo alla madre.....non so!!
sono cose troppe delicate a mio parere...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-04-2003 13:28  
Ralf caso mai , comunque hann0o fatto un grande sbaglio a non stare vicini prima alla loro madre in coma , poi alla famiglia in lutto , è stato un comportamento schifoso.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 21-04-2003 13:44  
Malissimo,anche se la vittoria è dedicata alla mamma e hanno gareggiato per accontentare i tifosi.
Così hanno dimostrato di tenere più ai tifosi e al team della ferrari che alla loro famiglia.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-04-2003 14:28  
Partendo dal presupposto che ognuno si fa i cazzi suoi, non potete giudicare.
A me è morta la mamma dopo una lunga malattia, spesso duramte la durata della sua malattia sono stata criticata per i miei comportanati e anche al funerale tutti avevano il loro " buon " consiglio da darmi sul cosa e il non cosa dovevo fare.
Sono passati 19 anni da allora e non c'è giorno che non pnsi a lei, quello che ho avuto dentro lo so solo io , il resto sono solo chiacchere inutili di persone impiccione, superficiali, ipocrite e megalomani.
Tutto questo per dire che il dolore non ha niente a che fare con una gara, avrebbero potuto non gareggiare , ma questo non significa che avrebbero sofferto di più o avuto più rispetto, il dolore e la morte ognuno la vive alla SUA maniera e chi giudica .... bè il 90% delle volte nella stessa identica situazione fà sempre peggio!!!
Ho detto
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-04-2003 15:04  
Lo sport e' cuore e passione, non freddo business!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-04-2003 15:22  
quote:
In data 2003-04-21 14:28, MikesAngel scrive:
Partendo dal presupposto che ognuno si fa i cazzi suoi, non potete giudicare.
A me è morta la mamma dopo una lunga malattia, spesso duramte la durata della sua malattia sono stata criticata per i miei comportanati e anche al funerale tutti avevano il loro " buon " consiglio da darmi sul cosa e il non cosa dovevo fare.
Sono passati 19 anni da allora e non c'è giorno che non pnsi a lei, quello che ho avuto dentro lo so solo io , il resto sono solo chiacchere inutili di persone impiccione, superficiali, ipocrite e megalomani.
Tutto questo per dire che il dolore non ha niente a che fare con una gara, avrebbero potuto non gareggiare , ma questo non significa che avrebbero sofferto di più o avuto più rispetto, il dolore e la morte ognuno la vive alla SUA maniera e chi giudica .... bè il 90% delle volte nella stessa identica situazione fà sempre peggio!!!
Ho detto



Beh....io ho fatto questo sondaggio proprio per vedere come la pensavete....tu la pensi cosi' altri no.....sono pareri personali...e come dicevi tu ognuno la pensa alla sua maniera....altri vedi joelcoen trovano il comportamento dei shumacher un comportamento schifoso....ribadisco sono pareri personali....non è che joelcoen ha ragione e tu no.....ognuno la pensa in un modo....hai interpretato male....
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-04-2003 16:41  
Mady non preoccuparti io non stavo criticando il tuo sondaggio, ho detto la mia e siccome l'argomento in un certo qual modo mi ha toccata da vicino mi sono infervorata.
Il fatto che poi la gente giudichi gli altri sempre con la sindrome del predicatore o dell'inquisitore è purtroppo una triste realtà!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-04-2003 17:00  
quote:
In data 2003-04-21 14:28, MikesAngel scrive:
Partendo dal presupposto che ognuno si fa i cazzi suoi, non potete giudicare.
A me è morta la mamma dopo una lunga malattia, spesso duramte la durata della sua malattia sono stata criticata per i miei comportanati e anche al funerale tutti avevano il loro " buon " consiglio da darmi sul cosa e il non cosa dovevo fare.
Sono passati 19 anni da allora e non c'è giorno che non pnsi a lei, quello che ho avuto dentro lo so solo io , il resto sono solo chiacchere inutili di persone impiccione, superficiali, ipocrite e megalomani.
Tutto questo per dire che il dolore non ha niente a che fare con una gara, avrebbero potuto non gareggiare , ma questo non significa che avrebbero sofferto di più o avuto più rispetto, il dolore e la morte ognuno la vive alla SUA maniera e chi giudica .... bè il 90% delle volte nella stessa identica situazione fà sempre peggio!!!
Ho detto


Grande.Non avrei saputo dire di meglio.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-04-2003 17:03  
Voi 4 miserabili che avete votato "no" non avete il diritto e la possibilità di giudicare.E per giunta dire che l'ha fatto per soldi,dirlo ignorando di proposito le immagini di dolore che tutti abbiamom visti,è veramente da meschini,da schifosissimi insetti.Voi fate schifo,voi dovete vergognarvi.

_________________
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 21-04-2003 alle 17:04 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-04-2003 17:14  
Sean ma xchè esageri sempre???
Non c'è bisogno d'offendere x esprimere il proprio disappunto....
Prima o poi lo imparerai eh??
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-04-2003 17:18  
quote:
In data 2003-04-21 17:14, MikesAngel scrive:
Sean ma xchè esageri sempre???
Non c'è bisogno d'offendere x esprimere il proprio disappunto....
Prima o poi lo imparerai eh??


semplicemente perchè è una copsa che mi dà enorme fastidio e nn so controllarmi.Poi magari col pugno di ferro vengono anche fuori quei 4....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-04-2003 17:35  
Non c'è bisogno del pugno di ferro , basta chiedere , io sono uno di quelli.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-04-2003 17:44  
quote:
In data 2003-04-21 17:35, joelcoen scrive:
Non c'è bisogno del pugno di ferro , basta chiedere , io sono uno di quelli.

già...uno che non ha neanche il fegato di dire gli anni che ha e dà degli ammuffiti agli altri.....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-04-2003 18:29  
ma perchè siete così sciarrini????
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.116555 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: