FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Gli "scemi" di Natale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Gli "scemi" di Natale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Gli \"scemi\" di Natale
Masimo Boldi 3 30%
Christian De Sica 7 70%
Totale 10 100%

Autore Gli "scemi" di Natale
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-04-2003 18:02  
Chi preferite ?

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-04-2003 18:37  
Come attore De Sica avrebbe grandissime potenzialità,un'ottima mimica,un istinto teatrale non da poco,ereditato evidentemente dal sommo padre.Peccato che non sfrutti queste sue doti in film più "costruiti".Boldi è indubbiamente più semplice e simpatico.Chi voto dunque?Tutto sommato direi Boldi!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-04-2003 20:09  
non saprei non penso di aver mai visto per intero un loro film, di solito mi bastavano i primi 5 minuti.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-04-2003 00:41  
Forse De Sica, un istrione straordinario. Boldi, comunque, in alcuni momenti, ha saputo essere veramente irresistibile. Sono comici che danno il loro meglio nella commedia bassa, come, a loro tempo, Franco e Ciccio, Banfi e Montagnani. Anche per loro è d'uopo il solito sentenzione: valgono molto di più dei film che interpretano.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-04-2003 00:55  
DeSica se vuole ... sa recitare
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-04-2003 03:50  
Non ho una preferenza... mi fanno un po' pena entrambi
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-04-2003 11:05  
quote:
In data 2003-04-21 03:50, Deeproad scrive:
Non ho una preferenza... mi fanno un po' pena entrambi



molta pena, molta!!

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-04-2003 18:36  
Tra i due massimo boldi

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 22-04-2003 23:10  
Sicuramente De Sica. E' un rande attore, peccato che si ostini a fare sempre film di merda...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-04-2003 23:35  
Stimo abbastanza ambedue.
Boldi però mi sorprese molto positivamente in "Festival" di Avati
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-08-2003 18:31  
quote:
In data 2003-04-21 03:50, Deeproad scrive:
Non ho una preferenza... mi fanno un po' pena entrambi



  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-08-2003 18:37  
Sono d'accordo sul fatto che De Sica abbia grandi potenzialità ma mal sfruttate. Su Boldi avrei le mie riserve e non solo sulla sua recitazione quanto al fatto di paragonarlo a Franco e Ciccio. I due siciliani erano molto bravi, strappavano le risate senza sforzo,ma Boldi non mi fa proprio ridere, come Jerry Calà, mediocri tutti e due.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 06-08-2003 18:43  
come comicità preferisco boldi, ma come recitazione forse de sica...
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 06-08-2003 18:57  
Il figlio del grande Vittorio.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 06-08-2003 21:31  
Nessuno dei due ma dovendo scegliere dico De Sica

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.115628 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: