FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Colonna Sonora "Mafia"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Colonna Sonora "Mafia"   
Autore Colonna Sonora "Mafia"
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-04-2003 13:27  
Qualcuno sa dirmi l'ultima canzone del gioco "Mafia" durante i titoli di coda alla fine????
Grazias
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
jinevra

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 56
Da: Cura Carpignano (PV)
Inviato: 01-05-2003 18:19  
il titolo è "Lake of fire" (quella finale) mentre quella iniziale non so. se vuoi ti posso mandare le 2 canzoni, dammi la tua mail
_________________
"Acting is illusion, as much illusion as magic is, and not so much a matter of being real". - L.Olivier

  Visualizza il profilo di jinevra  Invia un messaggio privato a jinevra  Email jinevra    Rispondi riportando il messaggio originario
jinevra

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 56
Da: Cura Carpignano (PV)
Inviato: 01-05-2003 18:19  
ps cmq è spettacolare soprattutto quella di apertura!
_________________
"Acting is illusion, as much illusion as magic is, and not so much a matter of being real". - L.Olivier

  Visualizza il profilo di jinevra  Invia un messaggio privato a jinevra  Email jinevra    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 01-05-2003 20:10  
lake of fire di chi?
ma è bello il gioco?
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
jinevra

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 56
Da: Cura Carpignano (PV)
Inviato: 01-05-2003 20:59  
l'ho finito 3 volte dire che mi ha commossa è dire poco la storia è fenomenale ma soprattutto è un mix di buona grafica, musica eccezionale e uguale interattività dei personaggi. quasi un capolavoro del genere lake of fire è il titolo della canzone di chiusura del gioco
_________________
"Acting is illusion, as much illusion as magic is, and not so much a matter of being real". - L.Olivier

  Visualizza il profilo di jinevra  Invia un messaggio privato a jinevra  Email jinevra    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 01-05-2003 21:44  
di chi è la canzone?
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
kripsio

Reg.: 01 Mag 2003
Messaggi: 4
Da: Sassuolo (MO)
Inviato: 01-05-2003 23:11  
E' l'ultimo gioco che mi completamente catturato.
Adoro l'atmosfera anni 30, adoro la musica che ricalca lo stile di Django Reinhardt (o forse proprio musica sua?)... in ogni caso imperdibile

  Visualizza il profilo di kripsio  Invia un messaggio privato a kripsio    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-05-2003 21:54  
Jinevra ti ho scritto in privato
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 04-05-2003 22:24  
e come si chiama quella iniziale?
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007153 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: