FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Secondo voi qualche utente del forum $B!&(Bmai stato in una clinica psichiatrica?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Secondo voi qualche utente del forum $B!&(Bmai stato in una clinica psichiatrica?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Secondo voi qualche utente del forum $B!&(Bmai stato in una clinica psichiatrica?
è ovvio 5 62.5%
forse 2 25%
no 1 12.5%
Totale 8 100%

Autore Secondo voi qualche utente del forum $B!&(Bmai stato in una clinica psichiatrica?
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2003 21:17  
io si tante volte e leggendo qualche mio intervento lo capiresti. ma da che parte?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-04-2003 21:20  
Spasa Comunque ripeto credo che sia palese

_________________
Un grande uomo non si giudica dal suo operato, ma da come tratta i suoi inferiori!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 19-04-2003 alle 21:21 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-04-2003 21:23  
quote:
In data 2003-04-19 21:20, MikesAngel scrive:
Spasa Comunque ripeto credo che sia palese

_________________
Un grande uomo non si giudica dal suo operato, ma da come tratta i suoi inferiori!


[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 19-04-2003 alle 21:21 ]



_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 19-04-2003 21:29  
auhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
hhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuu
uuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahaaaaaaaaaa
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhuuuuuuuuu
uuuhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
hhhhh

dicevamo?
clinica psichiatrica?

spasticausa senza dubbio è una mia compagna di stanza.....

bau

_________________
*sono fondamentalmente un ignorante*

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 20-04-2003 alle 11:17 ]

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-04-2003 21:31  
quote:
In data 2003-04-19 21:17, SpasAcusa scrive:
quote:
In data 2003-04-19 21:13, McMurphy scrive:
spasa, ma chi ti ha in cura non ti dice niente ?




McMurphy tu che hai subito una lobotomia non dovresti proprio parlare!ma l'indiano non ti aveva strangolato nel sonno?




spasa, mi hai forse visto sottoterra ?
vieni anche tu a farti curare dalla mia amica Ratched, ... si prendera' cura dei tuoi continui riferimenti a cliniche, a istinti omicidi e altre amenita' del genere
... su dai ti piacera'

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-04-2003 21:38  

_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 19-04-2003 22:03  
quote:
In data 2003-04-19 20:42, MikesAngel scrive:
Oddio proprio farsi una vita virtuale no, però è palese che qualcuno cerca qui su questo forum un'affermazione personale ,una sorta di riconoscimeto che probabilmente nella vita reale tarda ad arrivare ....
e che forse non arriverà mai ....



però che teoria originale! vediamo appartieni alla scuola sociologica socio-costruzionista oppure fai riferimento all'interazionismo simbolico. Francesco Alberoni si starà cagando sotto con una simile concorrenza!

P.S.: d'altronde ci voleva qualcuno che sbancarellasse un po' di aria fritta. Ora posso addormentarmi tranquillo...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 19-04-2003 22:06  
comunque spas, sono il paziente n°486759/b, reparto ossessivi-compulsivi
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-04-2003 22:43  
voto: è ovvio.....
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2003 22:55  
... ...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-04-2003 22:59  
quote:
In data 2003-04-19 22:55, Marxetto scrive:
... ...



perchè questa fontana, marxetto??
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2003 23:07  
Perchè sinceramente questi sondaggi hanno stufato,chiunque ne sia l'autore.E'evidente che qualcuno prova gusto a scatenare polemiche e attriti,e proprio non riesco a capirlo questo comportamento.Io dico,le critiche si possono fare,sono alla base di conversazioni democratiche,ma queste sono insinuazioni sulla vita di persone,di cui nessuno qui sa assolutamente nulla.Ricordo che l'autrice di questo topic fu la stessa che ne apri uno a suo tempo evidenziando la presenza perenne di Hollyanne sul Forum(adesso sono pappa e ciccia,vabeh...)Dalle mie parti si dice "chi si fa i caxxi suoi campa cent'anni... Il mio consiglio è di smetterla con queste crociate,provate a dare i vostri pareri sui vari argomenti,senza chiedervi chi sia stato o meno in cliniche psichiatriche,quest'esigenza di occuparsi della mente altrui proprio non la comprendo.Dico solo che fosse per me questo sondaggio andrebbe chiuso seduta stante.Baci mula!

_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 19-04-2003 alle 23:17 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 19-04-2003 23:27  
quote:
In data 2003-04-19 21:15, SpasAcusa scrive:

Rivole,cosa fai ancora qui?a Londra ci sono un sacco di locali gay,datti da fare!




e quindi? cosa fai, fai le battutine? tocchi i tasti dolenti?

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-04-2003 01:30  
quote:
In data 2003-04-19 22:03, xander77 scrive:
quote:
In data 2003-04-19 20:42, MikesAngel scrive:
Oddio proprio farsi una vita virtuale no, però è palese che qualcuno cerca qui su questo forum un'affermazione personale ,una sorta di riconoscimeto che probabilmente nella vita reale tarda ad arrivare ....
e che forse non arriverà mai ....



però che teoria originale! vediamo appartieni alla scuola sociologica socio-costruzionista oppure fai riferimento all'interazionismo simbolico. Francesco Alberoni si starà cagando sotto con una simile concorrenza!

P.S.: d'altronde ci voleva qualcuno che sbancarellasse un po' di aria fritta. Ora posso addormentarmi tranquillo...


ehi xander relax: don't worry be happy l'acidità fà male alle pareti dello stomaco
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 20-04-2003 03:27  
un grande uomo si giudica da come tratta i suoi inferiori...
rivole odia i froci, seppure si nasconda dietro ad un avatar ambiguo per fregarvi... nella vita reale si tocca sotto al tavolo e poi dice che si gratta se lo becchi, nel frattempo flirta con mallore. e lei ci sta.
calamaro, non è un cefalopode, bensì un ominide. l'ho detta. scusate. adesso è finita. non ha otto tentacoli, bensì due braccia. e si droga, e sviene e uccide scoiattoli a nervi e criceti a casa.
muly mulaky, è qui su questo forum per cercare di indossare i panni della dispotica. in verità mi adora, e mi ama pure! (e io ricambierei anche)
mallory lasciamola stare questa, fa parte di tutti i club che riesce, inventandosi nuovi ruoli ogni giorno. anche lei come rivole si tocca sotto il tavolo. e ti fa fischiare le orecchie a stecca. una repressa omosessuale.
Demonseth, è l'agnello di dio. è un invasato cattolico. gli sprizza il sangue da piaghe emoblominiche. ha un altare devozionale con cristo pantocrate ai piedi del letto. si tocca sperando di sostituirlo, seppure ami la doppia piazza. e io sono d'accordo con lui.
Denise è pazza! sfoga le sue intemperanze contro utenti indefesi. è crudele e dispotica. ma nella vita si mette degli stivali di cuoio e si fa frustare. piace a demonseth...
dubliner sperava di diventare moderatrice insieme a marxetto per poter cancellare l'archivio e eliminare molti utenti che non riuscivano più a dominare con le parole. sono due repressi che non vi dico. si toccano insieme. li ho visti.
ciccio buliccio è crudele e irrispettoso. non si fa mai vedere, ma è dietro a tutti noi.
daniel e ilaria poi hanno creato un'associazione per repressi. alle loro riunioni si connettono contemporanemente, grazie ad una potentissimissima rete internet, per confondere i nemici. appena usciti dall'aleph purtroppo sono due merde. ve lo dico io... li odio...
per il resto per rispondere alla domanda iniziale: si la risposta è proprio si. il forum è dominato da repressi e da repressi che si fanno dominare. seppure in questa equivalenza si annulli ogni significato di convinvenza...
ah poi ci sono io.
lasciamo perdere. la mia vita l'è andai. tra cinema e donnacce. ma amo ancora spasa. lei non ci crede, seppure sia vero...

_________________
"Io è un altro"


[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 20-04-2003 alle 03:34 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126287 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: