FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Secondo voi qualche utente del forum $B!&(Bmai stato in una clinica psichiatrica?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Secondo voi qualche utente del forum $B!&(Bmai stato in una clinica psichiatrica?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Secondo voi qualche utente del forum $B!&(Bmai stato in una clinica psichiatrica?
è ovvio 5 62.5%
forse 2 25%
no 1 12.5%
Totale 8 100%

Autore Secondo voi qualche utente del forum $B!&(Bmai stato in una clinica psichiatrica?
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-04-2003 19:17  
Alla luce degli ultimi avvenimenti:La mirablante gara per prendere il posto di moderatore di mallory,vi pongo questa amletica domanda:
forse trattasi di gente che di fronte ai propri fallimenti nella vita reale vuole rifarsi con la vita virtuale?

_________________
Sei bellissimaaaaaa,sei bellissimaaaaaa

[ Questo messaggio è stato modificato da: SpasAcusa il 19-04-2003 alle 19:19 ]

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 19-04-2003 19:21  
senza dubbio. un po' come te.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-04-2003 19:23  
quote:
In data 2003-04-19 19:21, Rivole scrive:
senza dubbio. un po' come te.


_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-04-2003 19:24  
quote:
In data 2003-04-19 19:23, seanma scrive:
quote:
In data 2003-04-19 19:21, Rivole scrive:
senza dubbio. un po' come te.






Che miracolo della vita!mi hanno risposto PROPRIO LE DUE PERSONE a cui era indirizzato questo topic!

_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 19-04-2003 19:26  
su su spasacchiusa, non fare così, il mondo non ce l'ha con te.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-04-2003 19:28  
e chi ha mai detto niente del genere?ho solo aperto un sondaggio....
come al solito tocco tasti dolenti,poi c'è chi tocca tasti dementi,ma questa è un'altra storia...
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-04-2003 19:31  
è vero, questi ultimi sono sempre la tua specialità!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-04-2003 19:31  
e con dubliner il numero sale a tre.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-04-2003 19:33  
non ho resistito al tuo richiamo!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 19-04-2003 19:36  
hai proprio toccato dei tasti dolenti di bestia, sei proprio brava. anzi sai che ti dico, che mi hai convinto, ora appena smetto di dolermi cercherò di convincere tutte tutte le persone che conosco a rifarsi una vita reale fuori da qui, lontano dalle piccole e meschine soddisfazioni del web. così poi nessuno ti da più fastidio. sei felice?

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-04-2003 19:43  
porca puttanA!mi fa proprio male!!!!ma non potevi picchiare meno forte cazzo!!!!????
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-04-2003 20:42  
Oddio proprio farsi una vita virtuale no, però è palese che qualcuno cerca qui su questo forum un'affermazione personale ,una sorta di riconoscimeto che probabilmente nella vita reale tarda ad arrivare ....
e che forse non arriverà mai ....
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-04-2003 21:13  
spasa, ma chi ti ha in cura non ti dice niente ?
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-04-2003 21:15  
quote:
In data 2003-04-19 20:42, MikesAngel scrive:
Oddio proprio farsi una vita virtuale no, però è palese che qualcuno cerca qui su questo forum un'affermazione personale ,una sorta di riconoscimeto che probabilmente nella vita reale tarda ad arrivare ....
e che forse non arriverà mai ....




Hai detto delle cose proprio da
Seanma,per tua informazione non sono io che ho chiesto diecimila volte di farmi proclamare moderatore.
Rivole,cosa fai ancora qui?a Londra ci sono un sacco di locali gay,datti da fare!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-04-2003 21:17  
quote:
In data 2003-04-19 21:13, McMurphy scrive:
spasa, ma chi ti ha in cura non ti dice niente ?




McMurphy tu che hai subito una lobotomia non dovresti proprio parlare!ma l'indiano non ti aveva strangolato nel sonno?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.009305 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: