FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La Vera Storia di Jack lo Squartatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La Vera Storia di Jack lo Squartatore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore La Vera Storia di Jack lo Squartatore
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2003 13:13  
quote:
In data 2003-04-19 00:14, Vegeth scrive:
Il film l'ho visto due volte, la prima mi è abbastanza piaciuto ma la seconda ancor di più... anche xkè associo questa seconda volta ad una piacevole pomiciata con una ragazza...
Lei nn ha capito nulla ed io purtroppo nn ho potuto aiutarla visto che nn ricordavo per niente la trama...
In definitiva il film mi ha allegramente colpito...


che schifo
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 19-04-2003 18:27  
quote:
In data 2003-04-19 13:13, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-04-19 00:14, Vegeth scrive:
Il film l'ho visto due volte, la prima mi è abbastanza piaciuto ma la seconda ancor di più... anche xkè associo questa seconda volta ad una piacevole pomiciata con una ragazza...
Lei nn ha capito nulla ed io purtroppo nn ho potuto aiutarla visto che nn ricordavo per niente la trama...
In definitiva il film mi ha allegramente colpito...


che schifo



Ehiiii madonna, addirittura siamo allo schifo!!! Non ho mica detto di avere violentato una ragazza nella cattedrale del mio paese... X piacere, nn esageriamo!!!
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2003 18:45  
Anzi in cattedrale sarebbe stato meglio!
Avrei detto CHE BELLO
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 19-04-2003 19:26  
quote:
In data 2003-04-19 18:45, gmgregori scrive:
Anzi in cattedrale sarebbe stato meglio!
Avrei detto CHE BELLO



Ah... insozzare i luoghi di culto eh? Cos'è? Una critica alla classe clericale???
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 20-04-2003 19:30  
l'ho visto in DVD poco tempo fa...mi è piaciuto anche se sul chi fosse l'assassino era molto scontato, l'ho capito praticamente dopo 20 minuti quasi...comunque nn mi è dispiaciuto però sono convinta che si poteva fare meglio...molto meglio...il finale mi ha lasciato a desiderare....la vera storia nn dovrebbe essere così o mi sbaglio...l'ultima Marie-Kelly è quella che viene uccisa nel modo più efferato ed è stata riconosciuta ( almeno così riporta il dossier....
l'unica cosa che devo veramente apprezzare è che mi ha fatto nascere la curiosotà di documentarmi su Jack lo Squartatore...
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 20-04-2003 21:27  
A me è piaciuto e parecchio. Tanto da comprarmi il dvd (molto ricco)
In effetti ci sono cose bruttine come la pecora e la "traduzione" italiana del titolo, ma l'immagine che da di Londra è eccezionale e curatissima nei dettagli.
Anche la recitazione degli attori è bella, cosi come la regia la fotografia ed il motaggio... peccato per alcune sbavature della seneggiatura (nn è la storia originale! Il titolo italiano inganna!)
Se andate al London Dunger o guardate il secondo dvd capirete un bel pò di cose

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-05-2003 22:09  
quote:
In data 2003-04-19 19:26, Vegeth scrive:
quote:
In data 2003-04-19 18:45, gmgregori scrive:
Anzi in cattedrale sarebbe stato meglio!
Avrei detto CHE BELLO



Ah... insozzare i luoghi di culto eh? Cos'è? Una critica alla classe clericale???


e la tua all'amore?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-05-2003 00:38  
quote:
In data 2003-04-20 19:30, dejanira scrive:
l'unica cosa che devo veramente apprezzare è che mi ha fatto nascere la curiosotà di documentarmi su Jack lo Squartatore...



Leggi FROM HELL allora! Quasi enciclopedico con anche bibliografia accuratissima.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 27-05-2003 09:33  
Su Jack lo Squartatore, c'è anche un'altra teoria: la trovate in "Ritratto di un assassino" di Patricia Cornwell. Se vi interessa la storia di Jack, lo apprezzerete, come l'ho apprezzato io.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-05-2003 10:54  
Dovrei rivederlo per dare un commento + valido,ma ricordo che non mi entusiasmò particolarmente.Appena lo rivedo riesumo il topic...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-05-2003 11:07  
quote:
In data 2003-05-27 10:54, Marxetto scrive:
Dovrei rivederlo per dare un commento + valido,ma ricordo che non mi entusiasmò particolarmente.Appena lo rivedo riesumo il topic...




Bravo Marx, aspetto il tuo commento! Sono curiosa di sapere se hai cambiato idea, io avrei detto che ti sarebbe piaciuto.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-05-2003 11:22  
Anch'io sono rimasto un pò perplesso su questo film. Bellissima la fotografia, la ricostruzione dei bassifondi di Londra, le atmosfere cupe, per il resto mi è sembrata una storia un pò banale e molto scontata.
Boh forse anch'io dovrei rivederlo per esprimere un giudizio migliore.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 27-05-2003 16:47  
"From hell", ovvero quando il contenuto non è all'altezza della scatola.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-05-2003 20:49  
quote:
In data 2003-05-27 16:47, GionUein scrive:
"From hell", ovvero quando il contenuto non è all'altezza della scatola.



Dipende com'è la scatola Cowboy!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-05-2003 21:17  
a me piacque parecchio nonostante in sala il pubblico scongiurava che venissero aperte le porte ....

evidentemente erano stomaci deboli

concordo con tutto quanto detto da dubliner, anche se condivido con daniel il fatto che la Graham con il faccino bello e pulito con tanto di heidi-ti-sorridono-i-mondi-e-le-caprette-ti-fanno-ciao a seguito è qualcosa di a dir poco insopportabile ....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.117153 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: