FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La Vera Storia di Jack lo Squartatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La Vera Storia di Jack lo Squartatore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore La Vera Storia di Jack lo Squartatore
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-02-2002 19:06  
quote:
In data 2002-02-24 16:54, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-02-24 16:38, mallory scrive:
ma dai!il film sarebbe stato anche carino se non ci fosse stata la storia d'amore tra l'ispettore(johnny) e la prostituta(eather)...
sembra che ci sia finito per sbaglio qualche brandello di pellicola del film:pretty woman...
troppo troppo triste......
6 euro buttati nel cesso...



Brava Mallory! Completamente d'accordo con te





MENO MALE CHE QUI NON SONO L'UNICA CHE NON APPREZZA LE BOIATE COME FROM HELL.... CIAO

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-02-2002 10:04  
Invece a me 'sto film è proprio piaciuto, sarà che mi son fatto prendere dalla bellissima ed inquietante atmosfera.
Mi sembrava di sentire l'odore della Londra vittoriana e mi è piaciuta anche la parte "gialla" del film che procede non linearmente con l'aggiunta di particolari... e pure la storia d'amore non l'ho trovata così stereotipata.
Si si... m'è proprio piaciuto! 7.5
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-02-2002 16:59  
A ME è PIACIUTO...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-03-2002 15:17  
quote:
In data 2002-02-24 11:55, aguirre scrive:
io invece ribadisco che non mi sembra inguardabile, anzi ha diversi pregi, per prima cosa una eccezionale ambientazione.



tutto sommato è un bel film

_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-05-2002 11:56  
ho visto,per fortuna gratuitamente,al cinema "jack lo squartatore" con johnny depp.un pianto.una cozzaglia non ben identificata di generi messi insieme nella più totale incoerenza e banalità.forse sembrerò un po' drastico,ma ditemi,quant'è ridicolo che l'assasino,che per inciso si identifica nel giro di 6 minuti,cambi colore degli occhi quando è invasato?e quei siparietti un po' ironici,per intenderci quelli con l'aiutante del commissario,che ci sono ogni tanto?hanno ragion d'essere?mah,non ho parole.

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-05-2002 12:04  
L'ho visto e non mi è sembrato affatto male....e poi è la ricostruzione vera dell'episodio,che vedeva implicata la casa reale...figuriamoci se non poteva piacermi!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 17-05-2002 12:19  
Anche a me non è dispiaciuto; certo non è un capolavoro; il soggetto del film si riferisce ad una probabile ipotesi sulla identità, tutt'ora sconosciuta, di jack the ripper. Jhonny depp non è che mi faccia impazzire, però quella parte l'ha interpretata benino...e poi, piacendomi l'argomento serial killer, come poteva non "garbarmi" la storia del PRIMO serial killer di tutti i tempi??


_________________
Le cose belle della vita sono illegali, sono amorali o fanno ingrassare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 17-05-2002 alle 12:21 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-05-2002 12:25  
infatti l'unica cosa che salvo nel film è l'interpretazione di depp che ingenere non mi piace,ma che era invece adatto stavolta!cmq io non criticavo la storia,ma come è stata realizzata!io sono pure andato al london dangeon a londra a vedere tutta la parte dedicata a jack,figurati se poteva non piacermi!ma è proprio x questo che mi ha deluso anche di più...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 17-05-2002 12:26  
MMm boh, io nn l'ho trovato così brutto...poi sono pareri personali!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-05-2002 12:27  
quote:
In data 2002-05-17 12:19, MrWolf scrive:
"garbarmi"





O wolf o che tu sei messo a spikkare in fiorentino
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 17-05-2002 12:30  
eheheh...che bischero che so'...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-05-2002 12:42  
Nella sua totalità il film non mi è piaciuto in modo particolare, ma ci sono degli spunti interessanti.
Bisogna sottolineare due cosette:
Il film è tratto da un fumetto, ebbene si, da quel capolavoro "FROM HELL" di Alan Moore e Eddie Campbell, la traduzione italiana in "la vera storia di Jack Lo Squartatore" è fuorviante, nonchè subdola, infatti si tratta di una ricostruzione immaginaria dell'accaduto e non di una reale indagine sugli eventi accaduti nella Londra di fine 800. Certo ci sono richiami e ambientazioni reali, ma non è la vera storia.
Il film resta appena passabile, troppo patinato per un ambiente e un'atmosfera del tutto malsane!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 17-05-2002 12:49  
quote:
In data 2002-05-17 12:27, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-17 12:19, MrWolf scrive:
"garbarmi"





O wolf o che tu sei messo a spikkare in fiorentino




alla fine siamo tutti dei gran bischeri!!!

A me comunque non è dispiaciuto

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 17-05-2002 14:01  
E' che dire delle mitiche lamette da barba di Dario Argento, che tagliano lentamente le labbra più sensuali? Dove il sangue é un mezzo di trasporto per fini d'orgasmo....

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 17-05-2002 alle 14:02 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-05-2002 14:09  
(sussurrato) ma a questo gli è partita qualche rotella?
nn voglio offendere nessunoo,sia chiaro
_________________
The whole conviction of my life now rests upon the belief
that loneliness, far from being a rare and curious
phenomenon, is the central and inevitable fact of human
existence.

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 17-05-2002 alle 14:10 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127597 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: