FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Moulin Rouge
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Moulin Rouge   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Moulin Rouge
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 28-02-2002 13:23  
Invece io, influenzata da mio fratello, lo seguo da quando faceva parte degli Wham! Fino all'ultimo album mi è sempre piaciuto...poi si, l'ultimo è stato un po' un flop, però non posso evitare di dire che rimane un grande! SOpratutto perchè anche dopo tutte le cose che gli sono accadute lui continua a lottare per la sua libertà e per la libertà, anche se di pensiero, di tutti quelli come lui! E' uno dei pochi che non si vergogna di esprimersi e questo è bello..
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2002 16:14  
quote:
In data 2002-02-28 13:23, WallaceMiA scrive:
Invece io, influenzata da mio fratello, lo seguo da quando faceva parte degli Wham! Fino all'ultimo album mi è sempre piaciuto...poi si, l'ultimo è stato un po' un flop, però non posso evitare di dire che rimane un grande! SOpratutto perchè anche dopo tutte le cose che gli sono accadute lui continua a lottare per la sua libertà e per la libertà, anche se di pensiero, di tutti quelli come lui! E' uno dei pochi che non si vergogna di esprimersi e questo è bello..


Su questo mi trovi pienamente d'accordo
...degli Wham mi piaceva tantissimo
Caaareless whiiiisper...

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 28-02-2002 19:02  
quote:
In data 2002-02-28 16:14, lolita scrive:
quote:
In data 2002-02-28 13:23, WallaceMiA scrive:
Invece io, influenzata da mio fratello, lo seguo da quando faceva parte degli Wham! Fino all'ultimo album mi è sempre piaciuto...poi si, l'ultimo è stato un po' un flop, però non posso evitare di dire che rimane un grande! SOpratutto perchè anche dopo tutte le cose che gli sono accadute lui continua a lottare per la sua libertà e per la libertà, anche se di pensiero, di tutti quelli come lui! E' uno dei pochi che non si vergogna di esprimersi e questo è bello..


Su questo mi trovi pienamente d'accordo
...degli Wham mi piaceva tantissimo
Caaareless whiiiisper...




Concordo Canzone dolcissiiiiiiimaaa!!!!!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-03-2002 20:09  
Dal film.. il brano che preferisco è "Come what may" cantato da Ewan McGregor e Nicole Kidman

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 14-04-2002 21:03  
Le migliori sono Lady Marmelade e Roxane

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 07-05-2002 14:41  
La colonna sonora è assolutamente divina!!!
per caso,qualcuno ha comprato l'edizione limitata cofanetto con i 2 cd?? Io ho sia l'1 e il 2,ma mi chiedevo se ci fossero magari foto nel libretto del cd,o i testi...
Le mie preferite:
CD1
Lady Marmalade,Nicole Kidman che canta Diamonds are a girls best friends e material girl,Your song,One day i'll fly away,Elephant love medley(STUPENDA!!!),Come What May,El tango de roxanne
CD2 ODDIO,non so tutti i titoli...
Track1,quella con il pianoforte...,Spectacular spectacular,Like a Virgin,the show must go on,Track nr.7(trooppo bella,è così maliziosa...,track nr.11,la canzone dei titoli di coda

DOMANDINA... Volevo chidere chi ha visto MOulin Rouge AL CINEMA sia in versione originale che in italiano.
Io l'ho visto 3 volte in versiono originale e 1 in italiano,e preferisco di gran lunga quella in inglese...Quindi se avete il dvd...
DOMANDINA2... Nei cd non c'è l'adattamento geniale di Smell like teen spirits,dei Nirvana,insieme a sade di Marilyn Manson e Lady marmalade,non è nel cd per questioni di diritti(Luhrmann ha giâ faticato a strappare il diritto a Courtney Love,vedova Kobain)
Mi chiedevo se in rete non si trova lo stesso... se c'è fatemi sapere...
BACISSIMI KIDMAN,e ricordate
LOVE IS LIKE OXYGEN;ALL YOU NEED IS LOVE!!! MOULIN ROUGE
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 22-05-2002 19:07  
Stavo guardando proprio ora il commento audio di Baz Luhrmann e Craig Pierce al film Moulin Rouge.

Ricordate la scena dove Broadbent canta The Show Must Go On? Ecco, Luhrmann ha detto una cosa che mi lascia un pò sconcertata:

"Spesso mi domandano se sia inedita. L'ha scritta Freddy Mercury, sapendo che stava morendo di aids. So che ci piaceva molto, ma pensavamo anche che in fondo non era un grosso successo."

Ma chi non conosce The Show Must Go On??


_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-05-2002 12:09  
La colonna sonora è veramente MAGNIFICA!Tutte le canzoni sono stupende e...Emozionanti!!Sia la Kidman ke McGregor hanno una gran voce,nn lo avrei mai detto!Cmq è veramente un CD da comprare e io lo custodisko kon tanta gelosia!Your Song è fenomenale!!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 26-05-2002 16:49  
Beh, The show must go on non è certo un inedito...il disco è Innuendo, e penso che tutto il mondo lo conosca...

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 29-05-2002 12:45  
E' una canzone unica! E il rifacimento in Moulin Rouge è eccellente!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-12-2002 20:52  
io reputo che la cover de Roxanne sia semplicemente un capolavoro, come il film in sè
your song è davvero ben'interpretata, mcgregor è davvero emozionale, elephant love medley la reputo originale e ben combinata, adoro sia like a virgin sia the show must go on, per non parlare dell'esilerante the pitch ..
forse una delle mie preferite è la versione finale di come what may, cantata da tutto il cast miiiiiiiiiiiiiiii adoro questo film
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 293
Da: Imperia (IM)
Inviato: 20-12-2002 12:08  
Io ho visto il film anche in francese e vi consiglio, se vi è piaciuto in italiano e inglese, di evitarla accuratamente.

  Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 20-12-2002 22:30  
La colonna sonora è bellissima..i duetti tra Ewan e Nicole sono veramente emozionanti..comunque la mia preferita in assoluta è : El Tango de Roxanne!!
SUPERBA!!!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-12-2002 22:33  
quote:
In data 2002-12-20 22:30, dejanira scrive:
La colonna sonora è bellissima..i duetti tra Ewan e Nicole sono veramente emozionanti..comunque la mia preferita in assoluta è : El Tango de Roxanne!!
SUPERBA!!!



hai ottimi gusti ragazza
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 20-12-2002 22:47  
quote:
In data 2002-12-20 22:33, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-20 22:30, dejanira scrive:
La colonna sonora è bellissima..i duetti tra Ewan e Nicole sono veramente emozionanti..comunque la mia preferita in assoluta è : El Tango de Roxanne!!
SUPERBA!!!



hai ottimi gusti ragazza



THANK YOU....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: