FilmUP.com > Forum > Soundtrack - FORREST GUMP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > FORREST GUMP   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore FORREST GUMP
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 22-07-2002 21:51  
wallacemia.......strano che nn ti siano piaciuti sia Forrest Gump .....mio film preferito che Full Metal Jacket.......cmq vabbè capita.......tutti abbiamo gusti diversi ......ma dimmi .....cosa nn ti piace di questi 2 film?
Poi ho bisogno di voi tutti......maniaci di questa bellissima arte chiamata cinema......che con quell'altra magnifica arte detta musica diviene una cosa esplosiva.........!!
Avete presente il brano finale di "Ogni maledetta domenica"......nn lo trovo nell'elenco del sito......se qualcuno mi può aiutare magari.......

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 25-07-2002 14:39  
...niente eh?...Vabè...tanto non c'è fretta...
Ciao!

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-07-2002 23:34  
io amo alla follia forrest gump,è il film della mia vita,lo conosco a memoria per scene e scene,e la colonna sonora è davvero meravigliosa,e tu intendi,credo,quell'assolo di chitarra mentre lei sta per gettarsi dal terrazzo.non so che canzone sia,e credo sia difficilissimo scoprirlo,ma ho sentito che potrebbe essere,o doors o addirittura jimy hendrix,anche se io son perplesso...mah!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 26-07-2002 00:10  
quote:
In data 2002-07-25 23:34, badlands scrive:
io amo alla follia forrest gump,è il film della mia vita,lo conosco a memoria per scene e scene,e la colonna sonora è davvero meravigliosa,e tu intendi,credo,quell'assolo di chitarra mentre lei sta per gettarsi dal terrazzo.non so che canzone sia,e credo sia difficilissimo scoprirlo,ma ho sentito che potrebbe essere,o doors o addirittura jimy hendrix,anche se io son perplesso...mah!



...no..io intendo la scena prima...quando lei è ancora nel locale in compagnia di alcune persone e sta "pippando"...la scena prima del terrazzo...cmq grazie per l'interessamento ...ciao...
ps. aspetto notizie

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 27-07-2002 03:29  
OUPS...ho visto adesso!!!! Cmq non ti sarei stato di grande aiuto!!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 10-08-2002 09:29  
allora nn mi sapete dir niente su quella canzone??
vi prego aiutoooooo!!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-08-2002 11:23  
LA CANZONE FINALE DOVREBBE ESSERE
ANY GIVEN SUNDAY DI JAMIE FOXX
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 11-08-2002 11:51  
grazie 1000!!!!!!nn sai quanto mi sei stato d'aiuto..........appena ho la possibilità la cercherò!!
ciao e grazie!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-07-2003 23:12  
qualcuno sa dirmi dove si può trovare,su cd,la colonna snora del film,sia nella versione con canzoni che in quella strumentale,diretta da alan silvestri?
grazie
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-07-2003 10:54  
Su Amazon ce l'hanno, credo sia quella di Silvestri che cerchi, ma non ne sono sicura

Guarda Qui

io ho comprato da loro in USA un paio di volte e mi sono trovata sempre benissimo, la spedizione è pure veloce e non molto cara.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-07-2003 19:21  
grazie moltisimo!
esattamente quel che cercavo!!!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-08-2003 23:38  
già che mi trovo,qualcuno sa se esiste anche la versione su vinile(ma immagino di no...), e poi,che siti italiani ci sono per la vendita di cd?grazie!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-08-2003 22:19  
è la migliore
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-02-2004 14:37  
Questa canzone racchiude la vita! Ieri l'ho messa su prima di buttarmi a letto e davvero ascoltandola mi é sembrato di ripercorrere tutta la mia vita e di vedere in qualche modo come sará. Una bella emozione, ve la consiglio.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-02-2004 14:45  
Io ho la colonna intera davvero bella
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.115300 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: