FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale Corleone preferite ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale Corleone preferite ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Quale Corleone preferite ?
Vito Corleone 12 41.4%
Santino (Sonny) Corleone 3 10.3%
Michael (Mike) Corleone 12 41.4%
Alfredo (Fredo) Corleone 1 3.4%
la figlia...ora non mi ricordo come si chiama :-(( 1 3.4%
Totale 29 100%

Autore Quale Corleone preferite ?
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-04-2003 15:09  
Allora....quale Corleone preferite ?

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-04-2003 15:11  
Vito,ovviamente....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-04-2003 16:30  
a me piaceva molto anke sonny ,ma aveva la testa troppo calda per fare il capo,è uno che si scalda subito...gli sale subito il sangue alla testa....
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-04-2003 19:40  
La figlia era Connie.

Per me il migliore rimane Micheal...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-04-2003 20:00  
quote:
In data 2003-04-14 19:40, sloberi scrive:
La figlia era Connie.

Per me il migliore rimane Micheal...


Insopportabile!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-04-2003 20:18  
quote:
In data 2003-04-14 20:00, seanma scrive:
quote:
In data 2003-04-14 19:40, sloberi scrive:
La figlia era Connie.

Per me il migliore rimane Micheal...


Insopportabile!




The best...autoritario e sublimamente falso come ogni capo deve essere! Quasi Macchiavellico direi...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 14-04-2003 20:26  
Il migliore: Michael

Il mio preferito: Tom Hagen

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-04-2003 12:47  
Michael!!Dopotutto la saga de "Il padrino" è soprattutto il suo dramma!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-04-2003 12:50  
vero, il mio personaggio preferito era Tom Hagen, ma il padrino migliore resta Mike.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-04-2003 12:52  
Michael sicuramente
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-04-2003 13:05  
certamente ragazzi: Michael e ancora Michael!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-04-2003 13:27  
certo,Micheal probabilmente ha letto Machiavelli...ma ciò non toglie che sia un personaggio che evolvendosi si corrompe e diviene insopportabile!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-04-2003 17:21  
qui non si tratta di eleggere il più simpatco, ma Micheal proprio per la sua cattiveria e corruzione è il miglior personaggio del Padrino, quello meglio riuscito. Sul fatto che sia odioso non ci sono dubbi.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-04-2003 18:10  
Michael OVVIAMENTE anche se Vito non mi dispiace affatto.
Il personaggio da me preferito è Clemenza per una particolarità che non posso rivelare


PS non ho mai visto Michael antipatico o/e insopportabile, credo che abbia al contrario una sua sorta di umanità e codice morale, infondo è un pò come se avesse preso "i voti". Tutto ciò rapportato alla dimensione mafia e al fatto di quanto sia profondamente radicata nei modi di pensare in certe mentalità.
Purtroppo la mafia è pò anche nel DNA di tutti gli italiani( non offendetevi che tanto c'è un pochino di vero)
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-07-2003 01:08  
Robert De Niro e Marlon Brando hanno contribuito a dare alla vita uno dei personaggi più carismatici e più ben interpretati del cinema.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.121477 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: