FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Prima di schiantare vorrei vedere:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Prima di schiantare vorrei vedere:   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Prima di schiantare vorrei vedere:
Jessica Rizzo nuovo capo dell'opposizione 1 2.8%
Tutto il clero a vangà una bella proda 1 2.8%
Vorrei vedermi con i soldi di Bin Laden e la fava di Milingo 3 8.3%
Berlusconi con la maglietta del "Che" su una vespa rossa truccata che impenna e i carabinieri che lo fermano 6 16.7%
Il divieto alle donne di circolare in auto dalle 7.00 alle 23.00 (per diminuire l'inquinamento, risolvere i problemi di parcheggio e di rompimento di coglioni) 2 5.6%
L'auto elettrica in circolazione in modo di andare in culo a Bush, Saddam e tutti i benzinai che si arricchiscono con i nostri soldi 8 22.2%
Bossi, Borghezio e Gentilini a convegno con Tyson che si fa spiegare il senso di alcune loro affermazioni 3 8.3%
Il mio futuro nipote che divente nonno 4 11.1%
Cristina D'Avena pigiata benebene da un orda di puffi col pipone 1 2.8%
La pubblicità durante le messe tra le varie liturgie 7 19.4%
Totale 36 100%

Autore Prima di schiantare vorrei vedere:
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2006 15:43  
"Vorrei vedermi con i soldi di Bin Laden e la fava di Milingo"
qualunque utente di sesso maschile abbia scelto un'opzione diversa è un bugiardo...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-08-2006 15:44  
ma la fava di milingo implica maria sung?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 02-08-2006 16:23  
Oh Dio no.
Non ci avevo pensato....
Meglio Cristina D'Avena
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 02-08-2006 16:43  
io bossi e blablabla, ma pure calderoli però.
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-08-2006 19:44  
Tutto il clero su una vespa rossa truccata in modo di andare in culo a un orda di puffi che si fa spiegare il senso durante le messe dalle 7.00 alle 23.00 con la fava di una bella proda che divente nonno dell'opposizione.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2006 10:32  
quote:
In data 2006-08-02 15:43, EtaBeta scrive:
"Vorrei vedermi con i soldi di Bin Laden e la fava di Milingo"
qualunque utente di sesso maschile abbia scelto un'opzione diversa è un bugiardo...




Non è vero: semplicemente non ci tengo ad avere i soldi sporchi di Bin Laden e, soprattutto, non ho mai visto la fava di Milingo. In quest'ultimo caso, per quel che ne so, potrei andare a stare peggio....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-08-2006 11:14  
quote:
In data 2006-08-03 10:32, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-08-02 15:43, EtaBeta scrive:
"Vorrei vedermi con i soldi di Bin Laden e la fava di Milingo"
qualunque utente di sesso maschile abbia scelto un'opzione diversa è un bugiardo...



Non è vero: semplicemente non ci tengo ad avere i soldi sporchi di Bin Laden e, soprattutto, non ho mai visto la fava di Milingo. In quest'ultimo caso, per quel che ne so, potrei andare a stare peggio....



ma è chiaro che la frase va interpretata come: "vorrei avere un sacco di soldi ed essere molto dotato", non stare a spaccà il capello in quattro...

_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 03-08-2006 alle 11:15 ]

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2006 11:44  
quote:
In data 2006-08-03 11:14, EtaBeta scrive:

... non stare a spaccà il capello in quattro...





Che equivale a dire: "Non stare a spaccare la minchia in due".
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EDIRAP

Reg.: 09 Apr 2006
Messaggi: 82
Da: torino (TO)
Inviato: 04-08-2006 12:07  
io voglio vedere un buco nero da vicino e poi essere risukkiata ahahhaa

  Visualizza il profilo di EDIRAP  Invia un messaggio privato a EDIRAP    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-08-2006 12:22  
spero non si stia parlando sempre di maria sung

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-08-2006 12:36  
quote:
In data 2006-08-04 12:07, EDIRAP scrive:
io voglio vedere un buco nero da vicino e poi essere risukkiata ahahhaa



Oddio...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.055546 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: