FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Prima di schiantare vorrei vedere:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Prima di schiantare vorrei vedere:   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Prima di schiantare vorrei vedere:
Jessica Rizzo nuovo capo dell'opposizione 1 2.8%
Tutto il clero a vangà una bella proda 1 2.8%
Vorrei vedermi con i soldi di Bin Laden e la fava di Milingo 3 8.3%
Berlusconi con la maglietta del "Che" su una vespa rossa truccata che impenna e i carabinieri che lo fermano 6 16.7%
Il divieto alle donne di circolare in auto dalle 7.00 alle 23.00 (per diminuire l'inquinamento, risolvere i problemi di parcheggio e di rompimento di coglioni) 2 5.6%
L'auto elettrica in circolazione in modo di andare in culo a Bush, Saddam e tutti i benzinai che si arricchiscono con i nostri soldi 8 22.2%
Bossi, Borghezio e Gentilini a convegno con Tyson che si fa spiegare il senso di alcune loro affermazioni 3 8.3%
Il mio futuro nipote che divente nonno 4 11.1%
Cristina D'Avena pigiata benebene da un orda di puffi col pipone 1 2.8%
La pubblicità durante le messe tra le varie liturgie 7 19.4%
Totale 36 100%

Autore Prima di schiantare vorrei vedere:
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-04-2003 22:20  
quote:
In data 2003-04-14 22:01, Marxetto scrive:
Prima di schiantarmi mi piacerebbe vedere nel mondo un pò più di equilibrio tra ricchezza e povertà...solo questo...



quote:
In data 2003-04-14 22:15, Lunatika scrive:
allora sei Hilander!



Prima di tutto si scrive HiGhlander...e poi scusa se te lo dico ma non c'entra una bega...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 31-07-2006 21:46  
Io voto per vedere il mio nipote nonno... sono troooooppo sentimentale!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 31-07-2006 22:29  
Bossi, Borghezio e Gentilini a convegno con Tyson che si fa spiegare il senso di alcune loro affermazioni



Oddio...

E poi il mio futuro? nipote che diviene nonno.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-07-2006 23:18  
la pubblicità alla messa!!!!
da morire dal ridere..
cazzo quella dei preservativi!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 01-08-2006 10:06  
quote:
In data 2003-04-13 19:43, Dodolino scrive:
Un grazie al vernacoliere che mi ha dato lo spunto




Io sono indeciso fra l'opzione di Bossi e quella delle auto elettriche. Quasi quasi, per una giusta causa ecologica, scelgo quella delle auto elettriche.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-08-2006 12:42  
ero indecisa fra "Berlusconi con la maglietta del "Che" su una vespa rossa truccata che impenna e i carabinieri che lo fermano" e l'auto elettrica che va in culo a Bush e Saddam...
ma ho letto quella della pubblicità durante la messa e non ho potuto resistere...genialissssssimo!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 01-08-2006 12:47  
auto elettriche anke io...
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 01-08-2006 12:48  
e la fava di milingo in culo a bush, a saddam e a tutti quelli che si arricchiscono col petrolio e con i nostri soldi
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 01-08-2006 13:02  
La cosa più bella srebbe se facessero una pubblicità del lievito, durannte la comunion, con l'ostia che si gonfia e la gente che no riesce più a mangiarla. Ahahaha....blasfemicamente trash!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2006 16:21  
Pubblicità durante la messa!
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 01-08-2006 23:21  
jessica rizzo capo di stato!!!
_________________

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2006 23:25  
Superman18 moderatore di FilmUp!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2006 10:22  
quote:
In data 2006-08-01 23:25, Topper scrive:
Superman18 moderatore di FilmUp!




E Topper bannato.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-08-2006 14:58  

L'auto elettrica in circolazione in modo di
andare in culo a Bush, Saddam e tutti i benzinai che si arricchiscono con i nostri soldi


_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 02-08-2006 15:33  
Cristina D'Avena scopata da mandingo Milingo.
Mentre i puffi guardano
Che libidine
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.009964 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: