FilmUP.com > Forum > CineINFO - ...Pazzesco!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ...Pazzesco!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ...Pazzesco!!
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 13-04-2003 17:33  
quote:
In data 2003-04-13 12:20, mengo13 scrive:
AHAHAHAHAH ... ti assicuro neanche con tutta la buona volontà riusciremo a raggiungere boiate colossali come quelle USA ... loro fanno tutto in grande ... e quando si tratta di merda deve essere in grande quantità ... grandi veramente grandi ...

MIO DIO...SAPUTELLO ITALIANELLO...IN IN ITALIA FANNO CINEMA?????

MAI SENTITO....a si ora ricordo...loro sono sempre in vacanza...

PS:nessuno ti dice di vedere le NOSTRE produzioni....anzi se vuoi ti possiamo inserire nel prossino film di spionaggio...009...facendo la "parte" di quel pirla di un taxista di "colore" che si prende una pallottola in fronte dopo 1.23 minuti ti film... (da BODYGUARD!!)

Mio Dio Mengo quando scrivi così sei insopportabile.....

PS Ti prego,correggi i tuoi dati,sono mesi che hai scritto "Svizzara"....si scrive "Svizzera"!

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 13-04-2003 19:45  
quote:
In data 2003-04-13 17:33, SimeOne scrive:
quote:
AHAHAHAHAH ... ti assicuro neanche con tutta la buona volontà riusciremo a raggiungere boiate colossali come quelle USA ... loro fanno tutto in grande ... e quando si tratta di merda deve essere in grande quantità ... grandi veramente grandi ...

PS:nessuno ti dice di vedere le NOSTRE produzioni....anzi se vuoi ti possiamo inserire nel prossino film di spionaggio...009...facendo la "parte" di quel pirla di un taxista di "colore" che si prende una pallottola in fronte dopo 1.23 minuti ti film... (da BODYGUARD!!)

Mio Dio Mengo quando scrivi così sei insopportabile.....

PS Ti prego,correggi i tuoi dati,sono mesi che hai scritto "Svizzara"....si scrive "Svizzera"!

GAMMAI!!!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 13-04-2003 19:46  
quote:
In data 2003-04-13 14:42, malebolgia scrive:
scusa mengo, ma la faccina che ride che cazzo la metti a fare?
quando uno scrive certe puttanate, non c'è mica da stare felici e contenti....

per la serie "la fiera delle frasi fatte":
non fare di tutta l'erba un fascio...

bye

Trovo peggio le tue...

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 13-04-2003 20:11  
quote:
In data 2003-04-13 14:50, Daniel scrive:
quote:

Ah perchè quello che vedi tu è cinema?
L'ho detto che c'è gente che dovrebbe andare a ZELIG ... sai quel programma con la Hunzicker ... vedendo il tuo avatar dovrebbe essere tua connazionale ... dai coraggio sono sicuro che Bisio ti assumerà fai delle battute veramente esilaranti

PS: Forse per me la maggior parte delle boiate che escono in USA non le farei neanche entrare in Europa ... ma si sa l'idiozia richiede ... perchè non accontentare anche loro?
Ma hai ragione Mango nella mia totale ignoranza continuo ad attendere robaccia come Antonioni e Bertolucci ... tu nella tua genialità corri a vedere i seguiti di XxX2 e Fast and Furious e magari rivediti per la seconda volta quella straordinaria opera che è THE CORE ... io continuo a vedere i miei filmacci di scarsa qualità ... come si dice De Gustibus! ma attenzione te l'ho già detto non abusare troppo di quella parolina che inizia con la C e finisce con INEMA ... lei non ti ha fatto niente ... lasciala stare PLEAZE

RiPS : Danko era carino <<tsk capitalismo!>> ma Terminator e T2 sono veramente di un altro pianeta ... il resto è robaccia ... anche se Commando

Di una cosa piccolissima concordo.....
Se per CINEMA intendi i bei FILMONI fatti in ITALIA...Bhe STAI pure tranquillo...NON LI SFIORO NEMMENO CON UN BASTINCINO...mi fanno schifo!!!!

ANTONIONI,BERTOLUCCI????
Roba da mangiare????
Sonnifero??
Droghe??
Bho....

I miei si chiamano MOVIE!!!! M-O-V-I-E!!

Preferisco aspettare il nuovo bond...li nuovo xxx...il nuovo rocky...ecc...ecc

Perche' sono sicuro che faranno parlare di loro...SEMPRE....
Saranno OPERE che attireranno SEMPRE """IDIOTI""" al Cinema..venderanno quintali di DVD e divertiranno SEMPRE E COMUNQUE...
Poi a "palle" ferme ci si interroga...ma perche' questi film """idioti""" fanno sempre successo??
Perche' quelle cagate italiane non rendono a livello mondiale un tubo??
Perche' in tutte le classifiche home video il primo XXX di turno e' in vetta??

Ma allora perche' al mondo l'idiota e' proporzionato 1000 a 1???
1000 idioti per 1 "daniel"???

Dove' e' l'errore??

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 13-04-2003 alle 20:13 ]

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-04-2003 20:16  
ok si è capito. Mengo è sensibile a certi aspetti della produzione cinematografica e su quelli costruisce il suo personalissimo gusto se non anche probabilmente il suo concetto analitico. In base a questi per Mengo l'aspetto della produzione è importantissimo. E di fatti poi in america la produzione è il 'momento' più importante del film, più importante anche della regia e della recitazione, della fotografia e del montaggio. tutto quello che coinvolge il lato produzionale è per mengo il paradigma su cui fonda tutta la sua estetica.
questo lo sapevamo già. mengo si allinea perfettamente con un certo modo di vedere ed intendere il cinema con le concezioni autorali del nuovo mondo. non a caso il premio più prestigioso che si possa vincere è l'oscar per il miglior film che non è null'altro che il premio per la migliore produzione.
per produzione intendo non colui che sponsorizza con i soldi della propria casa di produzione la realizzazione del film, ma colui, o coloro, che si occupano di gestire l'intera riuscita del film in tutti i suoi aspetti coordinando una serie di persone che hanno una serie di ruoli che sono reputati "secondari" allo stesso ruolo del produttore...
il nostro modo di giudicare un film è quindi totalmente differente da quello dell'america, poichè noi siamo inevitabilmente stati condizionati da quello che successe, in campo estetico, in europa negli anni 60.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 13-04-2003 alle 20:19 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2003 20:28  
Mengo, spesso io ho la convinzione che sia impossibile dire se oggettivamente un film meriti più di altri.
Quindi potrei anche condividere il tuo pensiero, e cioè quando affremi che non deve esserci un giudizio autorevole positivo per qualificare come positiva una pellicola.
Posso però farti un appunto sulle argomentazioni che tu porti a sostegno della tua tesi.
Il fatto che xxx o che 007 siano campioni al box-office non vuol dire che la maggior parte del pubblico li apprezzi. questo poichè chi paga il biglieeto o l'affitto del film ancora non sa cosa vedra e ancora non può esprimere un giudizio.
Quindi paga un prodotto del quale ancora non conosce la qualità. Allora possiamo dire che la motivazione principale del suo acquisto o affitto dipende da fattori pubblicitari.
Non potrai negare che le pellicole americane si sappiano vendere bene. Riescono quindi molto più degli europei a stimolare l'interesse.
Ma questo non vuol dire che poi i film siano veramente apprezzati.
Sia chiaro che non ti stò obiettando il giudizio, ma ti consiglio di proporre argomenti più stabili per portare avanti la tua opinione che potrei anche condividere.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 13-04-2003 21:04  
quote:
In data 2003-04-13 20:16, Tristam scrive:
ok si è capito. Mengo è sensibile a certi aspetti della produzione cinematografica e su quelli costruisce il suo personalissimo gusto se non anche probabilmente il suo concetto analitico. In base a questi per Mengo l'aspetto della produzione è importantissimo. E di fatti poi in america la produzione è il 'momento' più importante del film, più importante anche della regia e della recitazione, della fotografia e del montaggio. tutto quello che coinvolge il lato produzionale è per mengo il paradigma su cui fonda tutta la sua estetica.
questo lo sapevamo già. mengo si allinea perfettamente con un certo modo di vedere ed intendere il cinema con le concezioni autorali del nuovo mondo. non a caso il premio più prestigioso che si possa vincere è l'oscar per il miglior film che non è null'altro che il premio per la migliore produzione.
per produzione intendo non colui che sponsorizza con i soldi della propria casa di produzione la realizzazione del film, ma colui, o coloro, che si occupano di gestire l'intera riuscita del film in tutti i suoi aspetti coordinando una serie di persone che hanno una serie di ruoli che sono reputati "secondari" allo stesso ruolo del produttore...
il nostro modo di giudicare un film è quindi totalmente differente da quello dell'america, poichè noi siamo inevitabilmente stati condizionati da quello che successe, in campo estetico, in europa negli anni 60.

Ok..sono d'accordo...ma quello che io ""difendo"" a spada tratta e' che un XXX qualunque sara' sempre e comunque un prodotto ineccepibile sotto il profilo TECNICO...
Se il probuttore ti mette sul tavolo 100 milioni di euro...sicuramente puoi realizzare un opera TECNICAMENTE pregevole...
E' inutile negarlo....
Molti possono essere insensibili a questo lato del cinema...
Nel mio caso sicuramente no...apprezzo moltissimo il lavoro che i tecnici degli effetti speciali migliorano di anno in anno...
Il film THE CORE...e' basato solo su quello...e' incredibile il lavoro che hanno fatto...

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-04-2003 21:12  
quote:
In data 2003-04-13 21:04, mengo13 scrive:
quote:

Ok..sono d'accordo...ma quello che io ""difendo"" a spada tratta e' che un XXX qualunque sara' sempre e comunque un prodotto ineccepibile sotto il profilo TECNICO...
Se il probuttore ti mette sul tavolo 100 milioni di euro...sicuramente puoi realizzare un opera TECNICAMENTE pregevole...
E' inutile negarlo....
Molti possono essere insensibili a questo lato del cinema...
Nel mio caso sicuramente no...apprezzo moltissimo il lavoro che i tecnici degli effetti speciali migliorano di anno in anno...
Il film THE CORE...e' basato solo su quello...e' incredibile il lavoro che hanno fatto...

E con cio'? seriamente ... ma tu credi che la perfezione 'tecnica' (effetti digitali, fotografia, sonoro etc) sia veramente così importante per la riuscita di un film?

Bhe allora abbiamo due modi completamente diversi di vedere le cose ... il pregio di un'opera non è data ne dalla perfezione tecnica ne dalla quantità di soldi che ha speso o guadagnato nelle sale (questo è ovviamente strttamente personale nonchè assoluto essendo una mia idea)

Cmq sei il primo che incontro e mi motiva con argomentazioni il perchè adora il cinema stra commerciale ... grande.
Hai tutta la mia ammirazione

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 13-04-2003 21:16  
quote:
In data 2003-04-13 20:28, gatsby scrive:
Mengo, spesso io ho la convinzione che sia impossibile dire se oggettivamente un film meriti più di altri.
Quindi potrei anche condividere il tuo pensiero, e cioè quando affremi che non deve esserci un giudizio autorevole positivo per qualificare come positiva una pellicola.
Posso però farti un appunto sulle argomentazioni che tu porti a sostegno della tua tesi.
Il fatto che xxx o che 007 siano campioni al box-office non vuol dire che la maggior parte del pubblico li apprezzi. questo poichè chi paga il biglieeto o l'affitto del film ancora non sa cosa vedra e ancora non può esprimere un giudizio.
Quindi paga un prodotto del quale ancora non conosce la qualità. Allora possiamo dire che la motivazione principale del suo acquisto o affitto dipende da fattori pubblicitari.
Non potrai negare che le pellicole americane si sappiano vendere bene. Riescono quindi molto più degli europei a stimolare l'interesse.
Ma questo non vuol dire che poi i film siano veramente apprezzati.
Sia chiaro che non ti stò obiettando il giudizio, ma ti consiglio di proporre argomenti più stabili per portare avanti la tua opinione che potrei anche condividere.

Il ragionamento e' ok..ma...

Secondo me' non e' vero che il TIZIO che fa' la fila per vedere un xxx qualunque...non sa' cosa va a vedere!!
Lo sa' eccome...
Sa' gia' che sara' un americanata fuori di testa..con incredibili effetti speciali....
Una storia banale...e un normale HAPPY-END!!
E' scritto...
E' quello che la massa chiede....
PERCHE' NON DARGLIELO??

mengo13

Inviato: 13-04-2003 21:23  
[quote]In data 2003-04-13 21:12, Daniel scrive:
[quote]In data 2003-04-13 21:04, mengo13 scrive:
quote:

Cmq sei il primo che incontro e mi motiva con argomentazioni il perchè adora il cinema stra commerciale ... grande.
Hai tutta la mia ammirazione

Ecco...diciamo che non e' amore...e ammirazione per il lavoro di vari INDUSTRIAL-LIGHT and MAGIC di turno...
Se non siete ammiratori di questo e' normale che non vi puo' fregare....
Vi dico solo che e' INCREDIBILE il lavoro dietro un XXX di turno....
FENOMENALI!!

gatsby

Inviato: 13-04-2003 23:25  
quote:
In data 2003-04-13 21:16, mengo13 scrive:

Secondo me' non e' vero che il TIZIO che fa' la fila per vedere un xxx qualunque...non sa' cosa va a vedere!!
Lo sa' eccome...
Sa' gia' che sara' un americanata fuori di testa..con incredibili effetti speciali....
E' scritto...
PERCHE' NON DARGLIELO??

Si, è vero che la gente sa cosa va a vedere.
E ti parlo per esperienza personale.
Qualche settimana fa ho proprio affittato xxx.
Sapevo il genere dui film, ed è un genere che spesso mi stimola.Non ero certo prevenuto, anzi pregustavo un bello spettacolo d'azione.
Ma mi ha deluso.Veramente troppo commerciale e senz'anima.Non c'era un dialogo appena decente, tuute scene paradossali con personaggi stereotipati.
Quindi io ho contribuito al primo posto di XXX nella classifica dell'affitto dei dvd, basandomi sulla pubblicità fattagli ma non l'ho apprezzato quasi per niente.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 13-04-2003 23:36  
meng, che tu difenda una certa tipologia di cinema va bene... non condivido, ma comprendo...

solo questo: ti sei riletto quando hai scritto cose a dir poco fenomenali sul cinema italiano(tutto)?
sono rabbrividito di fronte alle tue parole....

bye

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 14-04-2003 00:31  
quote:
In data 2003-04-13 23:36, malebolgia scrive:
meng, che tu difenda una certa tipologia di cinema va bene... non condivido, ma comprendo...

solo questo: ti sei riletto quando hai scritto cose a dir poco fenomenali sul cinema italiano(tutto)?
sono rabbrividito di fronte alle tue parole....

bye

Non ci posso far niente....lo oddio e basta...

mengo13

Inviato: 14-04-2003 00:41  
quote:
In data 2003-04-13 23:25, gatsby scrive:
quote:
In data 2003-04-13 21:16, mengo13 scrive:

Lo sa' eccome...
E' scritto...
PERCHE' NON DARGLIELO??

Si, è vero che la gente sa cosa va a vedere.
E ti parlo per esperienza personale.
Qualche settimana fa ho proprio affittato xxx.
Sapevo il genere dui film, ed è un genere che spesso mi stimola.Non ero certo prevenuto, anzi pregustavo un bello spettacolo d'azione.
Ma mi ha deluso.Veramente troppo commerciale e senz'anima.Non c'era un dialogo appena decente, tuute scene paradossali con personaggi stereotipati.
Quindi io ho contribuito al primo posto di XXX nella classifica dell'affitto dei dvd, basandomi sulla pubblicità fattagli ma non l'ho apprezzato quasi per niente.

Come te' saranno in molti???
XXX-2 non lo noleggerai piu'????

gatsby

Inviato: 14-04-2003 08:59  
1-Non credo che lo rinoleggerò,ma non si può mai dire mai
2-Se vedi il post su xxx, molte persone che come me lo hanno affittato sono rimaste deluse

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.236044 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: