FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Trascende ogni mio controllo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Trascende ogni mio controllo.   
Autore Trascende ogni mio controllo.
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 12-04-2003 15:56  
In quale film, in 1 scena, viene ripetutamente pronunciata la frase "trascende ogni mio controllo"???????????????????????
Non è difficile...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 12-04-2003 21:13  
La so io! Le relazioni pericolose o se preferisci Dangerous Liasons, con il grande John Malkovich, tratto dal romanzo omonimo di de Laclos (fonte d'ispirazione anche per Cruel Intentions).
Cosa ho vinto?
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-04-2003 21:47  

BOH...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 12-04-2003 22:07  
Siiiii ha ragionissima Snoop!!!

Valmont
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 12-04-2003 22:13  
quote:
In data 2003-04-12 22:07, Lunatika scrive:
Siiiii ha ragionissima Snoop!!!

Valmont



Grassie, grassie
Fra l'altro la psicologa di Sebastian in Cruel Intentions era anche nel cast di questo film...
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 25-04-2003 18:17  
quote:
In data 2003-04-12 21:13, snoopale scrive:
La so io! Le relazioni pericolose o se preferisci Dangerous Liasons, con il grande John Malkovich, tratto dal romanzo omonimo di de Laclos (fonte d'ispirazione anche per Cruel Intentions).
Cosa ho vinto?




Un bacetto (anke se, dato da me, fa 1 pò skifo...)
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 27-04-2003 16:41  
quote:
In data 2003-04-25 18:17, Cinefila scrive:
quote:
In data 2003-04-12 21:13, snoopale scrive:
La so io! Le relazioni pericolose o se preferisci Dangerous Liasons, con il grande John Malkovich, tratto dal romanzo omonimo di de Laclos (fonte d'ispirazione anche per Cruel Intentions).
Cosa ho vinto?




Un bacetto (anke se, dato da me, fa 1 pò skifo...)




_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-05-2003 14:27  
Ciao, mi dispiace di essere arrivata tardi ma lo so anch'io Volete che non sappia chi abbia pronciata questa frase, essendo un'ammiratrice sfegatata di Malkovich ed avendo visto il film un sacco di volte?????????Questa era proprio facile, almeno per me.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-05-2003 14:41  
La psicologa è Swoosie Kurtz, quella che faceva Alex in Sisters e, se non sbaglio, era anceh nel cast di Giovani, carini e disoccupati...

La figlia della psicologa è Tara Reid, la Sara di Body Shots...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: