FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL PERSONAGGIO DEI TELEFILM DI CUI VI SIETE INNAMORATI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL PERSONAGGIO DEI TELEFILM DI CUI VI SIETE INNAMORATI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
IL PERSONAGGIO DEI TELEFILM DI CUI VI SIETE INNAMORATI
Buffy di "Buffy" 2 8%
Brenda di "Beverly Hills 90210" 3 12%
Sidney di "Alias" 0 0%
C.J. (aka Pamela Anderson) di "Baywatch" 3 12%
Scully di "X-Files" 1 4%
Sabrina di "Sabrina - Vita da Strega" 0 0%
Francesca la tata di "La Tata" 0 0%
Rachel di "Friends" 2 8%
Joey di "Dawson's Creek" 4 16%
ALTRO (specificare!!!!!!!!!!!!!!!) 10 40%
Totale 25 100%

Autore IL PERSONAGGIO DEI TELEFILM DI CUI VI SIETE INNAMORATI
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-04-2003 22:50  
Confessatelo!!!! Quale personaggio dei telefilm vi ha fatto/vi fa innamorare e vi turba i sogni?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 09-04-2003 22:57  
Ohhhhhh.... finalmente un sondaggio dove posso far decidere la mia parte dominante (maschile insomma...), visto che ho votato anche nello stesso sondaggio al femminile
Dunque, per ritornare sempre all'argomento precedente (leonessa, ho praticamente votato a tutti i tuoi sondaggi...), mi accoppierei molto volentieri con Buffy, anche se sono stato indeciso fino all'ultimo con P. Anderson...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 10-04-2003 00:16  
Bhe da adolescente adoravo 'Brenda' il personaggio interpretato da Shannen Doherty in Beverly Hills 90210 ... ma anche la 'Donna' di Laura Flynn Boyle e la 'Audrey' di Sherilyn Fenn in Twin Peaks.

... però devo dire che Pamela rappresenta la quintaessenza (eheh) del sogno di ogni adolescente medio
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-04-2003 00:23  
Katie Holmes. Più che il personaggio, l'attrice, è proprio meravigliosa...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-04-2003 00:26  
Tra quelle citate Pamela Anderson è la più attizzante... ma da giovine mi ero preso una sbandata clamorosa per Thiffany Amber Thiessen in "Bayside school"! Quindi il mio voto va a lei anche se non rimembro il nome del suo personaggio.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2003 00:32  
La tizia del Crik di doson, il personaggio era insopportabile ma lei è proprio carina.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2003 00:38  
Kathlenn non mi ricordo chi, che faceva Baywatch e poi ha fatto anche Nash Bridges
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-04-2003 01:09  
quote:
In data 2003-04-10 00:38, gatsby scrive:
Kathlenn non mi ricordo chi, che faceva Baywatch e poi ha fatto anche Nash Bridges




Yasmin Bleeth dici? Bè...gran pezzo di...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2003 01:45  
Esatto!!!
Più che innamorato ero estasiato...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-04-2003 17:09  
Beh allora rimanedo in tema Baywatch non posso non dire Carmen Electra
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-04-2003 17:38  
Kelly (ovvero Jenny Garth) di Beverly Hills. A ripensarci non era nemmeno un granchè, però boh, tant'è...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-04-2003 22:39  
quote:
In data 2003-04-10 17:09, KaiserSoze scrive:
Beh allora rimanedo in tema Baywatch non posso non dire Carmen Electra



Vabbeh qui però stiamo uscendo dal seminato, per entrare in un ambito semidivino...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-04-2003 22:45  

_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-04-2003 23:42  
Mi piace l'andamento parallelo di questi due topic gemelli, dedicati ai pesonaggi dei telefilms che hanno fatto sbavare noi uomini e loro donne.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-04-2003 00:36  
Non posso che votare Buffy!
Sarah ti amo!

Al secondo posto Shannen Doerty, sia per Brenda che per Prue.

Al terzo posto Jennifer Aniston - Rachel.
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.121339 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: