FilmUP.com > Forum > Attualità - BAGHDAD E' LIBERA!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > BAGHDAD E' LIBERA!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore BAGHDAD E' LIBERA!
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 09-04-2003 19:33  
21 giorni di guerra e finalmente le truppe americane hanno percorso le strade di Baghdad, da liberatori.
Senza incontrare troppa resistenza e accolti calorosamente dalla popolazione, hanno percorso per la prima volta il centro della capitale, da trionfatori.
La popolazione si è rivelata particolarmente amichevole nei confronti delle truppe USA, soprattutto perchè questa mattina a Baghdad, per la prima volta dopo 25 anni, il regime di Saddam Hussein non esisteva più.

Quel regime che appariva forte e benvoluto dalla popolazione, oggi è scappato a rintanarsi nelle città a nord o a confondersi tra le folle festanti.
Finalmente la grande battaglia è finita.
Gran parte della capitale è pacificata e le sacche di resistenza stanno per essere annientate.

L'opposizione della popolazione che molti brillanti personaggi si aspettavano è stata smentita fin dalle prime ore del giorno.
Mancano le bandierine stelle e strisce, ma la festa è cominciata lo stesso.


Entro pochi giorni arriverano i primi aerei carichi di aiuti umanitari, acqua e luce verranno ricollegate e finalmente si comincerà a provvedere al popolo iracheno.


Non è ancora finita, ma siamo vicini alla conclusione di questa guerra, osteggiata da molti, ma che si è rivelata assolutamente necessaria.

E' un gran giorno.
9 aprile 2003.
Ricordiamocelo per tutta la vita.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2003 19:36  
oh santo cielo...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2003 19:49  
21 giorni di guerra e finalmente le truppe americane hanno percorso le strade di Baghdad, da occupatori.
Senza incontrare troppa resistenza e accolti calorosamente da un'esigua parte della popolazione, hanno percorso per la prima volta il centro della capitale, da fanatici.
Parte della popolazione si è rivelata particolarmente amichevole nei confronti delle truppe USA, soprattutto perchè questa mattina a Baghdad, per la prima volta dopo 25 anni, il regime di Saddam Hussein non esisteva più,e la gente da quel poco che aveva prima si è ritrovata senza alcun governo,nella più completa disperazione,spesso senza abitazione,in mezzo alle strade a rimpiangere di aver messo al mondo i propri figli.Nel frattempo Saddam volteggia sereno per i praticelli chissà dove,e le famigerate armi che si ipotizzava esistessero non sono state trovate(come da programma)

Quel regime che appariva forte e benvoluto dalla popolazione, oggi è scappato a rintanarsi nelle città a nord o a confondersi tra le folle festanti e i corpi tumefatti,ci sono anche 2-3 giornalisti tra di essi.
Finalmente la grande battaglia è finita.
Gran parte della capitale è occupata e le sacche di resistenza stanno per essere annientate.

L'opposizione della popolazione che molti brillanti personaggi si aspettavano è stata smentita fin dalle prime ore del giorno(chiediamolo anche a coloro che hanno visto saltare in aria una gamba ai propri parenti)
Mancano le bandierine stelle e strisce, ma la festa è cominciata lo stesso.Evviva gli americani,i gendarmi del mondo ci hanno salvato la vita un'altra volta,poveri stolti,pensavate che tutto questo fosse stato fatto per il petrolio e per sete di colonizzazione,e che in effetti la cattura di Saddam fosse solamente un pretesto...beh...è stato esattamente così,tant'è che quest'obiettivo è stato definito dopo 2 settimane "secondario".Interessante eh?


Entro pochi giorni arriverano i primi aerei carichi di aiuti umanitari, acqua e luce verranno ricollegate e finalmente si comincerà a provvedere al popolo iracheno.Ah Ah Ah!


Non è ancora finita, ma siamo vicini alla conclusione di questa guerra, osteggiata da molti, ma che si è rivelata assolutamente necessaria per l'economia americana.

E' un gran giorno di merda.
9 aprile 2003.
Ricordiamocelo per tutta la vita.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-04-2003 19:51  
incredibile...il propagandista hitty boy una volta scoppiata la guerra si eclissa e...puff...ricompare giusto il giorno della presunta vittoria....

che schifo....

Va a far propaganda da qualche altra parte!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-04-2003 20:06  
quote:
In data 2003-04-09 19:33, hitman scrive:
21 giorni di guerra e finalmente le truppe americane hanno percorso le strade di Baghdad, da liberatori.
Senza incontrare troppa resistenza e accolti calorosamente dalla popolazione, hanno percorso per la prima volta il centro della capitale, da trionfatori.
La popolazione si è rivelata particolarmente amichevole nei confronti delle truppe USA, soprattutto perchè questa mattina a Baghdad, per la prima volta dopo 25 anni, il regime di Saddam Hussein non esisteva più.

Quel regime che appariva forte e benvoluto dalla popolazione, oggi è scappato a rintanarsi nelle città a nord o a confondersi tra le folle festanti.
Finalmente la grande battaglia è finita.
Gran parte della capitale è pacificata e le sacche di resistenza stanno per essere annientate.

L'opposizione della popolazione che molti brillanti personaggi si aspettavano è stata smentita fin dalle prime ore del giorno.
Mancano le bandierine stelle e strisce, ma la festa è cominciata lo stesso.


Entro pochi giorni arriverano i primi aerei carichi di aiuti umanitari, acqua e luce verranno ricollegate e finalmente si comincerà a provvedere al popolo iracheno.


Non è ancora finita, ma siamo vicini alla conclusione di questa guerra, osteggiata da molti, ma che si è rivelata assolutamente necessaria.

E' un gran giorno.
9 aprile 2003.
Ricordiamocelo per tutta la vita.

non vorrei sminuirti....ma questa sembra la copiatura esatta di un manifesto elettorale di AN,solo che hai dimenticato di trascriverne l'intestazione:

La guerra secondo noi sara':
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 09-04-2003 20:15  
Credo che le immagini che arrivano dall'Iraq non abbiano bisogno di spiegazioni.
Si commentano da sole.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 09-04-2003 20:23  
Le abitazioni distrutte sono un numero ridottissimo, gli aiuti umanitari stanno già cominciando ad affluire e sembra che questa brutta situazione si stia finalmente per concludere.
Gli aiuti umanitari sono l'arma più potente che hanno gli Stati Uniti per farsi amica la popolazione.
Affamarla sarebbe controproducente.

Se le armi non vengono fuori, è perchè hanno già cambiato destinazione.
La cosa sarebbe ancor più preoccupante.
La scomparsa è stata documentata dalle Nazioni Unite e l'EX governo iracheno non ha saputo fornire alcuna spiegazione credibile sulla loro sorte.

Comunque stiamo a vedere.
In questi ultimi giorni molte tesi sono state smontate. Chissà quante altre lo saranno nelle prossime ore.

Come direbbe un destrazzo come si deve: Avanti Marines!
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-04-2003 20:25  
Sì è vero: oggi è una giornata da ricordare. La giornata di oggi ha forse definitivamente segnato la fine dell'atacco missilistico in Iraq (chiamarla guerra nn mi sembra oppertuno) e soprattutto di uno dei regimi più anticostituzinali ancora presenti nel mondo.
Certo ora più che mai è evidente che le tanto temute armi di distruzione di massa nn esistevano, che le armi batteriologiche erano un'invenzione e che lo scopo principale dell'essere andati contro l'Onu era quello di prendere quanto prima il controllo di un territorio troppo scomodo per la politica americana.
Ma detto ciò chi, come me, si augurava la pace da stasera dormirà un po' più tranquillo.

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-04-2003 20:26  
quote:
In data 2003-04-09 20:23, hitman scrive:

Se le armi non vengono fuori, è perchè hanno già cambiato destinazione.
La cosa sarebbe ancor più preoccupante.
La scomparsa è stata documentata dalle Nazioni Unite e l'EX governo iracheno non ha saputo fornire alcuna spiegazione credibile sulla loro sorte.




Se Saddam le avesse avute nn credo si sarebbe fatto scrupoli ad usarle, nn credi!?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2003 20:30  
Eccome hitman,si sta compiendo un'operazione imperialista,ben congegnata,studiata a tavolino,in cui anche i media hanno la loro importante funzione.Quella gente che festeggia evidentemente si illude che gli americani molleranno la presa,che da ora in poi saranno liberi nel vero senso della parola,finito un regime ne sta cominciando un altro,basato sul controllo militare in tutto il territorio e grandi vantaggi economici da trarvi.Nel frattempo centinaia di persone innocenti sono morte o sono state deturpate delle loro case,interi palazzi sono stati rasi al suolo,e gli scopi per cui si disse che la guerra veniva intrapresa si sono verificati totalmente falsi.Saddam è diventato un obiettivo secondario,e infatti è sparito nel nulla(ricordate Bin Laden?)e le armi di distruzione di massa non sono state individuate.Dunque perchè questa guerra?Per spodestare una dittatura che fino a qualche anno fa gli americani stessi sostenevano?Non fatemi ridere...
Ci accorgeremo presto delle conseguenze di tutto questo,forse tra qualche mese non considererai più questa come una giornata festosa.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-04-2003 20:45  
si lo sto vedendo la statua buttata giù, le immagini bruciate,THANK YOU MR BUSH dicono gl iracheni con la gola secca di sete. Non siate troppo riconoscenti agli usa guardate come siamo finiti noi... com sono contenta ma adesso quanti portA A PORTA ci tocca subire?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-04-2003 20:47  
marxetto hai visto sono tornata al tuo fianco?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2003 20:58  
quote:
In data 2003-04-09 20:45, MRSSTEELE scrive:
ma adesso quanti portA A PORTA ci tocca subire?



Non mi ci far pensare...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2003 20:59  
quote:
In data 2003-04-09 20:47, MRSSTEELE scrive:
marxetto hai visto sono tornata al tuo fianco?



Yeah Mrs...non mi deludi mai!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-04-2003 21:04  
marx adesso vado perchè sennò se resto un mio amico del forum dice ah per lui resti e per me non hai tempo... anche tu nn mi deludi mai
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128994 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: