FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Soundtrack di Taxxi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Soundtrack di Taxxi   
Autore Soundtrack di Taxxi
simone84

Reg.: 19 Gen 2002
Messaggi: 1
Da: forte dei marmi (MN)
Inviato: 19-01-2002 19:48  
Ciao a tutti, stavo cercando la canzone di Taxxi quando Danielle è inseguito dalla banda delle Mercedes sull'autostrada... (quella musica che assomiglia alla pubblicità attuale della Nissan Almera e Tino, per intenderci)
Ho scaricato quella degli IAM ma non penso sia quella...)

  Visualizza il profilo di simone84  Invia un messaggio privato a simone84  Vai al sito web di simone84  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
raiden


Reg.: 21 Mag 2002
Messaggi: 1
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-05-2002 20:56  
Ciao a tutti!sto cercando la canzone iniziale di qst film...lui è in scooter che viaggia a sbalina tra una piega e l'altre...mi potete aiutare?!?!grazie mille !

  Visualizza il profilo di raiden  Invia un messaggio privato a raiden  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ggmix79

Reg.: 09 Apr 2003
Messaggi: 1
Da: varese (VA)
Inviato: 09-04-2003 18:07  
Ciao a tutti, stavo cercando il titolo della canzone che apre il film Taxxi di Luc Besson.
Purtroppo tale titolo non è inserito nell'elenco ufficiale delle canzoni facenti parte della colonna sonora di questo film.
Per intenderci è la canzone che accompagna la scena dello scooter della consegna pizze che sfreccia tra il traffico durante i titoli di testa.
Grazie a chiunque mi sappia aiutare!
GG MiX

  Visualizza il profilo di ggmix79  Invia un messaggio privato a ggmix79    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-04-2003 13:26  
Ciao....
se non vado errato la canzone è questa:

Dick Dale - Misirlou

Fa parte anche della colonna sonora di Pulp Fiction
Fammi sapere se ho memoria o no

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 25-04-2003 15:48  
Confermo quanto detto da AndreSpAwN: si tratta di Misirlou (Dick Dale)

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005362 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: