FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Casarini e company
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Casarini e company   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Casarini e company
Un nullafacente impegnato 0 0%
un nullafacente 0 0%
Un martire della pace 0 0%
nessuno 0 0%
un politico extraparlamentare dallle idee lungimiranti 0 0%
un pacato e pacifista utpistico 1 16.7%
un plagiatore 0 0%
un istigatore 0 0%
un rivoluzionario 0 0%
un pirla 5 83.3%
Totale 6 100%

Autore Casarini e company
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2003 17:16  
Cosa rappresenta per voi Casarini!
Un pirlotto!
_________________
" I woul' say i'm sorry if I thought that you woul' change your mind"
The cure.
Boys don'y cry

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 09-04-2003 alle 17:17 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-04-2003 18:12  
Un ragazzo che crede nelle sue idee e in quello che fa in modo assoluto e per questo alza la voce e si fa sentire
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-04-2003 18:45  
direi un idealista se non si fosse fatto menare a quel modo...allora dico un pirla. Peccato che è veneto....sennò sarebbe un mona!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2003 18:47  
quote:
In data 2003-04-09 18:12, Daniel scrive:
Un ragazzo che crede nelle sue idee e in quello che fa in modo assoluto e per questo alza la voce e si fa sentire




_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 09-04-2003 18:59  
direi che è un bersaglio facile per lupi travestiti da agnelli e per persone "per bene" che non sopportano che vengano messe in discussione le loro piccole sicurezze borghesi (che ovviamente non esistono oppure sono fragili fragili).
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2003 20:33  
un utopista.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 09-04-2003 22:30  
E' un pirla che mi piacerebbe bersagliare con qualsiasi cosa a portata di mano.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2003 22:34  
quote:
In data 2003-04-09 22:30, hitman scrive:
E' un pirla che mi piacerebbe bersagliare con qualsiasi cosa a portata di mano.



Menomale che sono i no global i non-democratici,almeno loro spaccano le vetrine,tu proponi agguati veri e propri,Evviva la libertà di opinione!

P.S.D'altro canto sei amico di Bush.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-04-2003 00:21  
Un idealista spesso incurante della legge. Il mio non è un giudizio sui contenuti che esprime (ognunno ha le sue idee) ma sui modi che usa per esprimerli. E il fatto che voglia farsi passare per vittima mi infastidisce ancora di più.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2003 00:24  
è una parte dei no global che personalmente non mi piace, ma che comunque rappresenta qualcuno.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2003 00:32  
quote:
In data 2003-04-10 00:21, sloberi scrive:
Un idealista spesso incurante della legge. Il mio non è un giudizio sui contenuti che esprime (ognunno ha le sue idee) ma sui modi che usa per esprimerli. E il fatto che voglia farsi passare per vittima mi infastidisce ancora di più.




Mi hai rubato le parole di bocca.
In politica o comunque per le persone che conosco solo tramite organi di comunicazione baso le mie opinioni su due principi:
1-cosa dicono
2-come lo dicono

Casarini dice cose che nel 95%dei casi non condivido.Ma questo non limiterebbe il mio rispetto.
I modi con cui però porta avanti le sue idee non li sopporto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 10-04-2003 14:28  
quote:
In data 2003-04-09 22:34, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-04-09 22:30, hitman scrive:
E' un pirla che mi piacerebbe bersagliare con qualsiasi cosa a portata di mano.



Menomale che sono i no global i non-democratici,almeno loro spaccano le vetrine,tu proponi agguati veri e propri,Evviva la libertà di opinione!

P.S.D'altro canto sei amico di Bush.




Le sue non sono manifestazioni.
Questo è il punto.
Gi agguati ai simboli americani li fanno loro.
Devo ammettere però che l'ultimo, l'assedio al mercato ortofrutticolo che rifornisce le basi americane, è stata fantastico.
Un calcio nel culo e un "va a laurà!" non ha mai fatto male a nessuno.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-04-2003 17:14  
quote:
In data 2003-04-09 18:59, xander77 scrive:
direi che è un bersaglio facile per lupi travestiti da agnelli e per persone "per bene" che non sopportano che vengano messe in discussione le loro piccole sicurezze borghesi (che ovviamente non esistono oppure sono fragili fragili).


E ridaie. Ma che diavolo c'entra la borghesia. Non esiste più. Vai oltre per favore!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-04-2003 17:23  
quote:
In data 2003-04-09 22:34, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-04-09 22:30, hitman scrive:
E' un pirla che mi piacerebbe bersagliare con qualsiasi cosa a portata di mano.



Menomale che sono i no global i non-democratici,almeno loro spaccano le vetrine,tu proponi agguati veri e propri,Evviva la libertà di opinione!

P.S.D'altro canto sei amico di Bush.


Pecrhe secondo te Il Cesarino è per la libertà d'opinione. Lotta per chi non si adegua, tira uova ad Aviano o chissà dove. Ma per favore!!Gioca al rivoluzionario, ma qui da rivoluzionare c'è solo la testa dei sindacalisti che si sono arricchiti alle spalle degli operai! Ma perchè nessuno mi sa dire chi è questo elemento che appare ai telegiornali in mezzo a bandiere strumentalizzate e finanziate da eversivi post comunisti.
Ricordiamoci che se anche al G8 la polizia ha fatto i suoi danni, ci sono immagini eloquenti di disobbedienti che passano spranghe e bastano ai BB.Casarini è una copertura di eversivi ai quali della globalizzazione non frega niente e non sanno niente.Perchè i disebbedienti non sono intervenuti contro quei quattro bb che spaccavano. bastava poco. le cose non girano Karl.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 10-04-2003 18:44  
quote:
In data 2003-04-10 17:14, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-04-09 18:59, xander77 scrive:
direi che è un bersaglio facile per lupi travestiti da agnelli e per persone "per bene" che non sopportano che vengano messe in discussione le loro piccole sicurezze borghesi (che ovviamente non esistono oppure sono fragili fragili).


E ridaie. Ma che diavolo c'entra la borghesia. Non esiste più. Vai oltre per favore!



esiste,mascherata e truccata ma esiste...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.008539 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: