FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Questo forum è di cinema?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Questo forum è di cinema?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Questo forum è di cinema?
E' di cinema 13 86.7%
Non è di cinema, è tanto per chiaccherare 0 0%
Bo! 2 13.3%
Totale 15 100%

Autore Questo forum è di cinema?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2003 19:50  
Quale caratterizzazione attribuireste a questo forum?

parlo di qual' è quella maggiore
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 08-04-2003 20:01  
il piatto forte è il cinema...
ma potrebbe accadere che i contorni siano più invitanti e leggeri e risultino quindi essere preferiti da alcuni palati.

io voto cinema

bye

_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-04-2003 20:03  
e' un tutto-forum, soprattutto ultimamente
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2003 20:06  
Non dico che sia un peccato, però essendo la denominazione composta dal vocabolo "FILM" mi aspettavo un pò più di interventi nelle prime sezioni della pagina
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 08-04-2003 20:06  
io direi di cinema....
ma per qualcuno...mica lo so
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-04-2003 20:10  
è lo scannatoio della premiata ditta m&m ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-04-2003 20:42  
è di cinema...voglio sperare....leggete di più senza irrigidirvi.....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-04-2003 20:44  
si chiamava filmup adesso si chiama baruffup non mi piace più
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-04-2003 20:46  
quote:
In data 2003-04-08 20:10, CANDICE scrive:
è lo scannatoio della premiata ditta m&m ..




sta diventando lo sfogatoio di Mimì,Cocò e cacam o'cazz,un tempo era(anche)di cinema.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 08-04-2003 20:58  
Il cinema non è più l'argomento privilegiato ... ma alcuni sporadici interventi ne notificano la debole esistenza ... speriamo in una crescita!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-04-2003 21:10  
Io dico che è un forum di cinema.

Infatto ho imparato parecchie cose.

Secondo è un forum di intrattenimento.

Questo può significare molte cose, ognuno si occupa dell'intrattenimento che preferisce. Io amo scrivere ovunque, quando ne vale la pena e quando sò che vengo letta.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-04-2003 22:03  
voto cinema, ma è anche altro
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-04-2003 22:26  
è accaduto che nella sezione apposita,le discussioni abbiano cominciato ad essere più impegnative:post lunghi e argomentati,complessi e pletorici...
così che,parlare e analizzare il cinema,per alcuni utenti,è diventato faticoso;sia per quanto riguarda la lettura,sia per quanto riguarda l'inserimento nella discussione.
quegli utenti che hanno riscontrato questo tipo di problema,si sono ritrovati privati di un importante valvola di sfogo,della semplice conversazione intrattenustistica,costretti a confinarsi in off topic,e quindi,alimentando il disappunto e la diatriba "facile"verso coloro,che riescono a dibattere costruttivamente.
a questo punto,direi che è un buon forum di cinema!
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-04-2003 23:22  
A dire il vero, ultimamente, parlate solo di film che non ho visto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-04-2003 02:06  
secondo me è così:
ci sono momenti meno prolifici e altri molto ricchi.
A volte ciò che si trova in tutto cinema è molto stimolante. altre volte deludente.
dipende da chi partecipa e da come lo fa.
Però una cosa è da dire.
esiste un archivio. che è un pò come una raccolta delle cose migliore scritte sul cinema. consultando quell'archivio mi viene da dire che questo sia un ottimo forum sul cinema.
con i suoi alti e i suoi bassi, ma un ottimo forum.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127201 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: