FilmUP.com > Forum > Mercatino - richiesta film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > richiesta film   
Autore richiesta film
stesara

Reg.: 07 Apr 2003
Da: rapallo (GE)
Inviato: 07-04-2003 02:21  
Quacuno sa dove posso trovare il film "Fantasma per amore"? grazie

Visualizza il profilo di stesara  Invia un messaggio privato a stesara    Rispondi riportando il messaggio originario
alfonso

Reg.: 09 Apr 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 09-04-2003 21:51  
ciao mi chiamo alfonso sono un collezionista di film di ogni genere ti devo segnalare che sono in possesso del film fantasma per amore,se vuoi ti posso anche fare il riversamento da vhs a dvd,fammi sapere.ciao

Visualizza il profilo di alfonso  Invia un messaggio privato a alfonso  Email alfonso    Rispondi riportando il messaggio originario
stesara

Reg.: 07 Apr 2003
Da: rapallo (GE)
Inviato: 10-04-2003 10:40  
Perfetto ti ringrazio molto,se è anche sul dvd è perfetto.grazie ancora

Visualizza il profilo di stesara  Invia un messaggio privato a stesara    Rispondi riportando il messaggio originario
alfonso

Reg.: 09 Apr 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 11-04-2003 14:39  
ciao sono alfonso se vuoi ti posso fare il riversamento da vhs a dvd,contattami al seguente indirizzo di posta:

anna.rubini@libero.it

Visualizza il profilo di alfonso  Invia un messaggio privato a alfonso  Email alfonso    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006706 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: