FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - classifica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > classifica   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore classifica
stipey80

Reg.: 04 Apr 2003
Messaggi: 1
Da: roma (RM)
Inviato: 04-04-2003 21:16  
una proposta "divertente" :
chi vuole, scriva qual'e' stato secondo lui il film comico più esilarante tra tutti quelli che ha mai visto !
Io suggerisco Airplane!, ovvero L'aereo più pazzo del mondo,la madre di tutti i film comici, ma anche Top Secret! e La pallottola spuntata non scherzano
a voi la parola
ciao a tutti

  Visualizza il profilo di stipey80  Invia un messaggio privato a stipey80    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-04-2003 21:31  
Penso Ti presento i miei.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-04-2003 22:09  
E' sempre Top secret, come ho detto tutte le altre 125487 volte...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 04-04-2003 22:19  
quote:
In data 2003-04-04 22:09, Deeproad scrive:
E' sempre Top secret, come ho detto tutte le altre 125487 volte...



VERO!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 05-04-2003 00:36  
Life Of Brian dei Monty Python

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 05-04-2003 00:42  
quote:
In data 2003-04-05 00:36, PaulSimon scrive:
Life Of Brian dei Monty Python


grandissimo brian di nazareth: mavco pisellonio e incontinentia devetana! che voglia di rivederlo!
Per il resto sono anche io un fan della ditta Abrahams-Zucker con una predilezione particolare per la pallottola spuntata.
Ti presento i miei invece lo giudico un filmetto piuttosto deludente e molto molto poco divertente.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-04-2003 00:46  
Un'altro molto divertente è stato... mi pare si chiamasse "invito a cena con delitto", quello con tutti i detective famosi...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2003 09:35  
Forse sarò ripetitivo, ma
Hollywood party
Frà diavolo

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 05-04-2003 12:55  
quote:
In data 2003-04-05 00:36, PaulSimon scrive:
Life Of Brian dei Monty Python







_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-04-2003 12:59  
Natinal Lampoon Vacation!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 05-04-2003 15:56  
Mi associo con chi cita i Monty Phyton ... 'il senso della vita' è fenomenale.
'Amore e guerra' di Woody Allen
'Miseria e Nobiltà' di Mario Mattoli con Totò ... questi mi hanno fatto ridere come pochi!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-04-2003 16:35  
Aggiungo IO e ANNY e HOLLYWOOD PARTY
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-02-2008 03:05  
Prendi i Soldi e Scappa di Woody Allen
Monty Python - The Meaning of Life
Brian di Nazareth
Zoolander
Forget Paris (il film di per sè non rientra nel genere comico ma con alcuni amici ci sbellichiamo con "te la sei cercata, l'hai avuta, toyotaa")
Uno Sparo nel Buio di Blake Edwards
Oscar, un Fidanzato per due Figlie di John Landis
Non ci Resta che Piangere
La Strana Coppia
Top Secret


Sono troppi sono troppi... che belli, mi viene voglia di guardarmi tutti i film comici possibili ed immaginabili.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 16-02-2008 12:30  
Scemo & Più Scemo.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Messaggi: 179
Da: Vignate (MI)
Inviato: 16-02-2008 12:40  
"Io e Annie" di Woody Allen
_________________

  Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126443 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: