FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La miglior commedia di Robert DeNiro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La miglior commedia di Robert DeNiro   
La miglior commedia di Robert DeNiro
Terapia e pallottole con Billy Crystal 1 20%
Un boss sotto stress con Billy Crystal 0 0%
Ti presento i miei con Ben Stiller 1 20%
Showtime con Eddie Murphy 0 0%
Le avventure di Rocky e Bullwinkle 0 0%
Non siamo angeli con Sean Penn 3 60%
Altro (SPECIFICARE) 0 0%
Totale 5 100%

Autore La miglior commedia di Robert DeNiro
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-04-2003 16:18  
Anche se i suoi ruoli sono ben altro che commedie,per voi qual'è la piu' riuscita??



  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-04-2003 16:25  
non siamo angeli. Comunque ultimamente Bob si sta proprio buttando via...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-04-2003 16:27  
Sicuramente "Non siamo angeli".
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-04-2003 16:34  
anche io voto "Non siamo angeli" che tra l'altro,lo trasmettono domani alle 9.30 o su italia1 o su canale 5.

cmq anke terapia e pallottole e ti presento i miei erano dvertentissimi!!anche se nn al suo livello

Ciaooo

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-04-2003 16:34  
anche io voto "Non siamo angeli" che tra l'altro,lo trasmettono domani alle 9.30 o su italia1 o su canale 5.

cmq anke terapia e pallottole e ti presento i miei erano dvertentissimi!!anche se nn al suo livello

Ciaooo
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-04-2003 00:39  
l'ho rivisto SIMPATICISSIMO !!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004563 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: