FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Auto da consigliare ad una neo-patentata 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Auto da consigliare ad una neo-patentata 2   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Auto da consigliare ad una neo-patentata 2
Polo 0 0%
Skoda Fabia 1 10%
Golg 1 10%
Punto 0 0%
Peugeot 106 0 0%
Peugeot 206 4 40%
Toyota Yaris 3 30%
Micra 1 10%
Totale 10 100%

Autore Auto da consigliare ad una neo-patentata 2
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Messaggi: 127
Da: lucca (LU)
Inviato: 01-04-2003 19:41  
Oh! Non mi è venuto il sondaggio!
Ve lo ripropongo!
_________________
Una rosa è sempre una rosa sia che sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà

  Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 01-04-2003 20:14  
eeehhhh che ti posso consigliare....di macchine non capisco assolutamente nulla...
io ho una 126 dal 97...
è una macchina sfigatissima,è già alla 4°revisione,ma insieme ne abbiamo viste di tutti i colori, in mezzo al traffico va da dio e la parcheggio ovunque!!!!!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-04-2003 20:32  
io ho una fiat panda rossa con il tettuccio!!! e' adorabile!!! cerco, non c'è il servosterzo e quindi immagina che fatica parcheggiare, però è troppo bellina la mia macchinina (sarebbe di mia sorella, ma tanto è uguale)!!! tra quelle proposte ti consiglio la yaris perchè è bellissima!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 01-04-2003 22:04  
Ti consiglio una Golf Tdi da 150 CV. Bellissima.... umh però forse ho sbagliato consiglio, se sei neopatentata può darsi che ti sfracelli alla prima curva. Io ho votato quella che mi piaceva di +. In questo caso ti consiglio la Yaris
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-04-2003 22:06  
Yaris! Gran bella city car
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-04-2003 22:26  
La nuova Micra mi sembra molto carina

La Golg che macchina è?


_________________
"Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 01-04-2003 alle 22:27 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-04-2003 22:33  
Io guido la Mitsubishi Colt nuovissima e piuttosto ingombrante da guidare... sono in attese, entro la fine del mese, della mia bellissima Lancia Y
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-04-2003 22:58  
golg, golg!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-04-2003 09:19  
Io ho una 206 e mi trovo benissimo, e vedeo che è una delle macchine più gettonate dalle autoscuole quindi...

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 02-04-2003 12:26  
sempre e comunque la macchina del fidanzato.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Messaggi: 127
Da: lucca (LU)
Inviato: 03-04-2003 20:05  
La GOLG è il nuovo modello della Golf: nn consuma niente d energia, anzi, depura pure l'ambiente, è così comoda e così spaziosa che sembra d stare all'aria aperta, nn occupa spazio e rimane sempre pulita...quasi trasparente, come se nn esistesse!

Grazie x i consigli!
_________________
Una rosa è sempre una rosa sia che sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà

  Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-04-2003 20:13  
una poco costosa ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-04-2003 22:28  
Ma cosa dite??? E' colpa di gente come voi se la nostra economia va a rotoli... fidatevi di me comprate solo Fiat, quindi vai con la Punto!!!
Evviva l'autarchia...anzi chiudiamo i confini!!!!


Finite le stronzate io ti consiglio la Micra; sinceramente esteticamente mi fa ribrezzo ma da quanto ho letto in giro sembra una grande auto da un po' tutti gli altri punti di vista!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 05-04-2003 10:52  
Io ho votato la 206 perkè è la più bella tra quelle ke hai scelto, ma fidati se vuoi fare un figurone comprati una 500 come la mia, sai quelle vekkie e rotondeggianti ma non decrepite, io ne ho una rossa con la cappottina nera è d'epoca, però è troppo bella ed è difficile ke vada dal meccanico
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2003 21:28  
quote:
In data 2003-04-01 22:26, KaiserSoze scrive:
La nuova Micra mi sembra molto carina



è orribile!!!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.122202 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: