FilmUP.com > Forum > Soundtrack - porca xxx rispondete porco xxx almeno rispondetemiiiiiiiii
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > porca xxx rispondete porco xxx almeno rispondetemiiiiiiiii   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore porca xxx rispondete porco xxx almeno rispondetemiiiiiiiii
kurt87

Reg.: 22 Mar 2003
Messaggi: 6
Da: palermo (PA)
Inviato: 01-04-2003 17:14  
cazzo ma che aiutanti siete cazzo vuoldire3 o scritto il post 1 mese fa e nn mi a vete ancora rispostooooooooooooooo cazzo alme no mettetemi qualcosa se nn lo sapeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 01-04-2003 alle 18:38 ]

  Visualizza il profilo di kurt87  Invia un messaggio privato a kurt87    Rispondi riportando il messaggio originario
kurt87

Reg.: 22 Mar 2003
Messaggi: 6
Da: palermo (PA)
Inviato: 01-04-2003 17:20  
cavolooooo rispondete dove ce scritto :auitatemi cin le colonne sonore o una cosa di queste dove ce scritto il mio nik ciao e spicciatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di kurt87  Invia un messaggio privato a kurt87    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-04-2003 17:22  
COMPA', CALMA NON E' IL CASO DI FARE COSI', EVIDENTEMENTE NESSUNO HA TROVATO LE COLONNE SONORE CHE CERCAVI.
STAI TRANQUILLO CHE QUI TUTTI GLI UTENTI SONO DISPONIBILISSIMI. SE RIUSCIRO' A TROVARE QUALCOSA TI FARO' SAPERE.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-04-2003 17:33  
LIONHEART:

http://www.moviemusic.com/CD/lionheart-intrada.html

KICKBOXER:

http://www.vandammefilms.netfirms.com/films2.html#3

LA PROVA:

http://www.vandammefilms.netfirms.com/films7.html


_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-04-2003 17:34  
se nessuno ti ha risposto è perchè nessuno evidentemente sa come aiutarti...
sarebbe alquanto stupido scrivere "NON POSSO AIUTARTI, SCUSA"... se controlli il tuo non è l'unico post senza risposte...
e poi non ci puoi venire a dire che tutto il tuo problema dipende da una nostra mnacata risposta. se davvero ti interessano le colonne sonore dei film che hai citato dovresti se non altro impegnarti in una ricerca personale.
evita di scaricare le colpe sulle altre persone.. evidentemente se ancora nn sei riuscito o non hai voluto trovare nulla è perchè non ti interessano poi molto...
le vie sono infinite, basta imboccarne una..
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-04-2003 17:38  
ecco, sebastian nel giro di qualche minuto ha già trovato qualcosa... allora adesso dimmi ci voleva poi così tanto impegnare qualche minuto del proprio tempo per cercarsi da solo una cosa che sembrava fosse così importante per te, visto il tono ferito e oltraggiato che stai tenendo?
mmmh,,, suvvia giovane...

_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 01-04-2003 alle 17:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 01-04-2003 alle 18:40 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-04-2003 17:53  
quote:
In data 2003-04-01 17:34, Tristam scrive:
se nessuno ti ha risposto è perchè nessuno evidentemente sa come aiutarti...



O semplicemente non vuole...AIUTANTI!??!?!
ma va a leggerti l'avatar di flat
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-04-2003 18:38  
comunque è tutta colpa di denise... non sa fare il suo lavoro
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-04-2003 18:38  
Per ora ho modificato il titolo.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 01-04-2003 20:51  
NON POSSO AIUTARTI (SENZA SCUSA).
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-04-2003 21:51  
quote:
In data 2003-04-01 18:38, Tristam scrive:
comunque è tutta colpa di denise... non sa fare il suo lavoro




No belloccio perchè mentre postavi io avevo già modificato il titolo e postavo a mia volta...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 02-04-2003 01:06  
Io lascerei perdere quelli che ti chiedono aiuto e poi ti mandano a fare in culo. Se non hanno trovato quello che vogliono sono fatti loro, a un certo punto. Non vi pare? Che se le cerchino da soli le loro colonne sonore, che su WinMX si trovano facilmente (tra l'altro).
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 02-04-2003 01:54  
direi che c'è un ulteriore problema oltre quello dei testi delle canzoni: la disgrafia di un inetto....
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-04-2003 03:04  
RAGAZZI NON ESAGERIAMO ! PURTROPPO IL MIO CONTERRANEO NON CI CONOSCE E SI E' FATTA UN'OPINIONE SBAGLIATA DEGLI UTENTI DI QUESTO FORUM, MA NON PER QUESTO NOI DOBBIAMO FARE LO STESSO CON LUI, PER UNO SFOGO POCO CARINO. SE NON ALTRO FACENDO IN QUESTO MODO HA OTTENUTO QUELLO CHE VOLEVA, PURTROPPO A VOLTE BISOGNA ALZARE LA VOCE PER FARSI SENTIRE, MA NON ESAGERANDO TROPPO. SPERO CHE KURT POSSA CHIEDERE SCUSA PER QUESTO MALINTESO, MI RACCOMANDO FAI VEDERE CHE NOI PALERMITANI SIAMO EDUCATI E RISPETTOSI. STAI TRANQUILLO CHE QUI NESSUNO FA FINTA DI NON SENTIRE, PURTROPPO PUO' CAPITARE CHE UN MESSAGGIO RESTI POCO OSSERVATO (IO PER ESEMPIO NON L'AVEVO MAI LETTO) OPPURE NESSUNO E' IN GRADO DI RISPONDERE A DETERMINATE RICHIESTE.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
kurt87

Reg.: 22 Mar 2003
Messaggi: 6
Da: palermo (PA)
Inviato: 03-04-2003 22:01  
RAGAZZI OK SCUSATE X LA MIA ALZATA DI VOCE MA AVVOLTE E GIUSTO MA NN COME O FATTO IO SCUSATE X LE PAROLE CM GRAZIE A TUTTI NN LO FARO + E GRAZIE ANCORA A SEBASTIAN X LE COLONNE SONO RE E SCUSATEMI ANCORAAAAAAA CIAO AL PROSSIMO POST CIAO!!!!!!!!!!!11

  Visualizza il profilo di kurt87  Invia un messaggio privato a kurt87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116065 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: