FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il + pauroso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il + pauroso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
il + pauroso
L'esorcista 25 61%
the ring 16 39%
Totale 41 100%

Autore il + pauroso
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-04-2003 20:28  
Non so l'originale, ma il remake trasmette tantissima angoscia e tensione. Ti tiene (o meglio, mi tiene ) incollato allo schermo fino ai titoli di coda!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-04-2003 21:50  
quote:
In data 2003-04-03 19:46, malebolgia scrive:
grazie al cazzo.
certo che sono opinioni... il forum è appunto un luogo dove esprimere i propri pareri e giudizi...
volevo appunto sapere da chi l'ha visto, il motivo per cui "ring" è ritenuto un film che trasmette angoscia e inquietudine (paura mi rifiuto di crederlo).

bye




A parte il fatto che si possono anche esprimere opinioni in maniera più gentile, come fai a chiedere cosa ha reso The ring inquietante? La paura è un fatto puramente soggettivo, a volte il film tocca proprio quella corda che fa scattare la tensione in una persona... io ho paura dei ragni, ok? Se una persona non condivide questa mia paura è ovvio che non potrà mai capirla, così come io non comprendo la fobia dei serpenti o delle api ad esempio. Ad alcuni la figura di Sadako potrà anche aver fatto paura, che c'è di così strano? Dipende anche dalla sensibilità di una persona riguardo all'argomento. Insomma, è tutta una questione di input... di output, ci sono tantissimi elementi da tenere in considerazione... no?

_________________
just remember... the death is not the end

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 03-04-2003 alle 21:53 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-04-2003 21:56  
quote:
In data 2003-04-03 21:50, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-04-03 19:46, malebolgia scrive:
grazie al cazzo.
certo che sono opinioni... il forum è appunto un luogo dove esprimere i propri pareri e giudizi...
volevo appunto sapere da chi l'ha visto, il motivo per cui "ring" è ritenuto un film che trasmette angoscia e inquietudine (paura mi rifiuto di crederlo).

bye




A parte il fatto che si possono anche esprimere opinioni in maniera più gentile, come fai a chiedere cosa ha reso The ring inquietante? La paura è un fatto puramente soggettivo, a volte il film tocca proprio quella corda che fa scattare la tensione in una persona... io ho paura dei ragni, ok? Se una persona non condivide questa mia paura è ovvio che non potrà mai capirla, così come io non comprendo la fobia dei serpenti o delle api ad esempio. Ad alcuni la figura di Sadako potrà anche aver fatto paura, che c'è di così strano? Dipende anche dalla sensibilità di una persona riguardo all'argomento. Insomma, è tutta una questione di input... di output, ci sono tantissimi elementi da tenere in considerazione... no?

_________________
just remember... the death is not the end

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 03-04-2003 alle 21:53 ]




_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-04-2003 01:51  
le fobie croniche sono repulsioni morbose verso una cosa.....
i paragoni che tu mi hai fatto (ragni, serpi e cazzi vari) non credo siano attinenti con il fatto di provare timore verso una determinata scena di un film....

naturalmente il mio discorso fa a farsi fottere se un individuo è soggetto ad una vera e propria repulsione verso alcuni tipi di film.... ma non credo sia questo il caso.

riguardo il mio modo di parlare:
non credo di essermi espresso in modo indecente rispetto ad alcune turpitudini uscite da qualche fogna in altre bacheche del forum.
visto che è già la seconda volta che mi si rompono i coglioni, vorrei almeno sapere se ci sono due pesi e due misure.
solo per darmi una regolata...

infine, se ci metto qualche cazzo di troppo non è certamente per mancanza di rispetto verso l'utente a cui mi rivolgo.

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-04-2003 09:51  
quote:
In data 2003-04-04 01:51, malebolgia scrive:
...
riguardo il mio modo di parlare:
non credo di essermi espresso in modo indecente rispetto ad alcune turpitudini uscite da qualche fogna in altre bacheche del forum.
visto che è già la seconda volta che mi si rompono i coglioni, vorrei almeno sapere se ci sono due pesi e due misure.
solo per darmi una regolata...

infine, se ci metto qualche cazzo di troppo non è certamente per mancanza di rispetto verso l'utente a cui mi rivolgo.
...




... tu dici una cosa ovvia.
e' chiaro che ci sono due pesi e due misure.

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-04-2003 15:50  
quote:
In data 2003-04-01 18:54, Squall scrive:
Anche quando si piscia di fronte a tutti!
O quando parla da indemoniata ai preti

O quando scende le scale



è vero! che sfigata
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-04-2003 15:52  
quote:
In data 2003-04-01 19:23, EmyPhoenix scrive:
Penso d aver provato + paura con "The Ring"
Dopo avr visto la faccia della ragazza all'inizio morta,che sembrava che le colasse la faccia poi.. mi stavo davvero sentanso male..
Poi The Ring penso che t conivolga un pò di +,t dia un pò di suspance..
"L'Esorcista"nn è che mi abbia colpita tanto,mi faceva schifo che vomitasse roba verde e facesse le scale al contrario ma nn mi ha turbata come "The Ring"..
Sarò scema ma la prima sera dopo aver visto The ring,nn riuscivo a prendere sonno...



beh tu almeno non hai dormito una sola notte, io invece è da 1 settimana che continuo a vedermi quelle facce mostruose
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2003 16:10  
quote:
In data 2003-04-03 19:46, malebolgia scrive:
grazie al cazzo



_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 05-04-2003 17:16  
: :
Volano parole pesanti in questo topic...

_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
scala88

Reg.: 18 Lug 2005
Messaggi: 116
Da: settimo torinese (TO)
Inviato: 18-07-2005 20:19  
esorciccio

  Visualizza il profilo di scala88  Invia un messaggio privato a scala88     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2005 10:56  
L'esorcista...la prima volta che l'ho visto non ho dormito per diverse settimane..

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Messaggi: 249
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2005 11:12  
Soggettivamente mi ha spaventato più the ring, dopo averlo visto nn riuscivo a prender sonno
_________________
STA ARRIVANDO L'UOMO NEEEROOO...

  Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-07-2005 12:06  
L'esorcista...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 19-07-2005 12:08  
mi sono morto dal ridere a entrambi .. sarà che i film horror non mi fanno paura
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
scala88

Reg.: 18 Lug 2005
Messaggi: 116
Da: settimo torinese (TO)
Inviato: 20-07-2005 03:52  
cmq the ring. l'esorcista x niente. in quel film, niente fa paura

  Visualizza il profilo di scala88  Invia un messaggio privato a scala88     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.131292 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: