FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa vi piace fare di più sul forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa vi piace fare di più sul forum?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Cosa vi piace fare di più sul forum?
Scrivere di cinema ed affini 5 33.3%
Scrivere di sport 0 0%
Scrivere quanto è bello un attore e quanto è fica una cantante 0 0%
Parlare di Attualità, e semmai discutere anche 0 0%
Litigare senza senso solo per passare il tempo 2 13.3%
Parlare di letteratura,musica e altro 0 0%
Scrivere solo in Off-topic 0 0%
Parlare di cucina 0 0%
Tutte le suddette escluso litigare senza motivo 8 53.3%
Solo voce 3 e 5 0 0%
Totale 15 100%

Autore Cosa vi piace fare di più sul forum?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2003 21:34  
Ripeto:
Cosa vi piace fare di più sul forum?


Vediamo se c'è gente onesta
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 30-03-2003 21:40  
Pur nn avendolo mai fatto ho votato x litigare... Quindi c'è qualcuno che vuole cominciare????
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 31-03-2003 01:07  
la prima sarebbe la più adeguata ma ormai è quasi utopia ... strano che la terza non l'abbia votata nessuno è l'emblema del fancazzeggio e qui ce n'è a iosa ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-03-2003 04:21  
Cinema e affini ma non disdegno il resto purchè mi interessi.

_________________
" I woul' say i'm sorry if I thought that you woul' change your mind"
The cure.
Boys don'y cry

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 31-03-2003 alle 04:22 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 31-03-2003 09:26  
A parte lo sport dove non sono ferratissima ho fatto un po' tutto sul forum ho trovato anche degli ottimi amici e inenarrabili stronzi Mi sento completa qui....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-03-2003 10:39  
adoro veder mallory chiudere un topic ..
è un atto fisico che mi eccita proprio


_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-03-2003 10:54  
Mi piace leggere le opinioni altrui e scrivere le mie, riguardo a vari argomenti, senza pretesa alcuna...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-03-2003 11:03  
Mi piacciono molte sezioni di questo forum, la mia preferita è tutto cinema perché mi piace leggere le opinioni altrui sui film, mi piace imparare da chi ne sa più di me e mi piace confrontarmi.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-03-2003 11:40  
Odoro scrivere e leggere...per questo sono in un forum.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-03-2003 11:49  
Io sono qua per imparare.

Per chiedere consigli tecnici su pellicole, luce artificiale e fotografia in generale ad Aguirre.

Per leggere le mille informazioni che Quilty e chi, pazientemente, ha da inserire in Attualità.

Per confrontarmi e capire dove, di certo, sbaglio.


Diciamo che questi sono i motivi più nobili.

Poi ne esistono altri.

Per scherzare ed inserire emoticons.

Perchè mi divertono da morire alcuni topic in cui, eccezionalmente, si nota l'esaurimento altrui.


Diciamo che le spiegazioni di Aguy sulla luce artificiale mi sono servite parecchio, ma anche quelle su tutto cinema.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-03-2003 11:52  
quote:
In data 2003-03-31 11:49, denisuccia scrive:
Per scherzare ed inserire emoticons.



A proposito... come mai senza avatar?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-03-2003 11:56  
Ehhh lo avevo spiegato anche in off topic.. non mi leggi, Deep?

Colpa di Mattia!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-03-2003 12:04  
quote:
In data 2003-03-31 11:56, denisuccia scrive:
Ehhh lo avevo spiegato anche in off topic.. non mi leggi, Deep?

Colpa di Mattia!



Certo che ti leggo!!! E' solo che ultimamente sono stato senza pc e ho letto i vari topic in fretta e furia, quando ho avuto un po' di tempo... dev'essermi sfuggito! Ora vado alla ricerca...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-03-2003 12:13  
Colpa di Mattia ma merito di Demon...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-03-2003 12:19  
quote:
In data 2003-03-31 12:13, denisuccia scrive:
Colpa di Mattia ma merito di Demon...





  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127560 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: