FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che sport praticate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che sport praticate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Che sport praticate?
Calcio 11 19.3%
Basket 3 5.3%
Volley 1 1.8%
Nuoto 2 3.5%
Corsa individuale e Atletica leggera 2 3.5%
Tennis 3 5.3%
Vado in palestra 10 17.5%
Altri 11 19.3%
Più di uno dei suddetti 7 12.3%
Nessuno, giusto biliardo, pingpong e calcio balilla 7 12.3%
Totale 57 100%

Autore Che sport praticate?
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 28-03-2003 14:06  
boh.....
ho sempre fatto un po' di tutto....
ora vorrei praticare arrampicata libera, che m'è sempre piaciuta, ma non ho mai potuto iniziare per mancanza di strutture specifiche nei dintorni per imparare...

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 28-03-2003 14:07  
Nessuno ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-03-2003 16:13  
quote:
In data 2003-03-28 14:06, malebolgia scrive:
boh.....
ho sempre fatto un po' di tutto....
ora vorrei praticare arrampicata libera, che m'è sempre piaciuta, ma non ho mai potuto iniziare per mancanza di strutture specifiche nei dintorni per imparare...

bye




Io ho fatto climbing un paio di volte...ma non libera, ben imbragato e appeso alla fune di sicurezza...pensavo fosse più semplice, invece ci vuole una preparazione fisica notevolissima, altro che chiacchere!!
Con le gambe me la cavo, ma le braccia non sono molto muscolose (mica sono Kaiser io), e le braccia sono fondamentali nell'arrampicata...cmq mi sono divertito un sacco e penso di rifarlo presto, tra l'altro è anche ottimo per chi ama il trekking, perchè per arrivare a scalare una parete naturale bisogna camminare parecchio.

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 28-03-2003 18:06  
infatti voglio prima andare ad allenarmi in palestre specifiche...
cmq m'è sempre piaciuto far ste cose....

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 28-03-2003 18:10  
Io ho fatto 3 anni danza klassika, i 3 successivi ginnastika artistika, 2 anni d nuoto e 1 d palestra.
Adesso ke mi sono komprata la SIKLET faccio esercizi in kasa, oppure vado al parko a korrere.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 28-03-2003 20:33  

Fino alla fine del liceo giocavo nella squadra di calcio del mio paese.
Poi ho incominciato a fare 5 km di corsa tutte le sere e un po' di esercizi ai pesi.
Niente di agonistico però.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-03-2003 20:44  
quote:
In data 2003-03-28 09:46, Marxetto scrive:
Nessuno...e me ne vanto!



anche io!!!!!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-03-2003 21:27  
salto triplo hop step jump!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-03-2003 15:43  
equitazione (da più di 5 anni) e pallavolo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 29-03-2003 15:49  
Ho fatto qualke anno di basket, atletica, takeondoh (non ho la più pallida idea di come si scriva! ), nuoto (al mare!), e ora....Va bene l'educazione fisica a scuola?
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 29-03-2003 15:52  
sesso
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-03-2003 16:21  
quote:
In data 2003-03-29 15:52, SpasAcusa scrive:
sesso


lo sapevooooooooooooooooo
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 29-03-2003 18:36  
anke ke lo faccio con ewan?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-03-2003 21:28  
quote:
In data 2003-03-29 18:36, SpasAcusa scrive:
anke ke lo faccio con ewan?


brutta bugiarda, al massimo lo fai con la sua proiezione astrale ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-03-2003 22:40  
quote:
In data 2003-03-29 21:28, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-03-29 18:36, SpasAcusa scrive:
anke ke lo faccio con ewan?


brutta bugiarda, al massimo lo fai con la sua proiezione astrale ...




coem puoi fare sesso con ewan se io con lui lo faccio 24 ore su 24??? intendo quello vero!!! infatti il suo matrimonio è in crisi....
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.131014 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: