FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Compagnie domestiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Compagnie domestiche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Compagnie domestiche
Cane.Il migliore amico dell'uomo solo perchè no può rubargli la donna 9 50%
Gatto che rompiballe ti viene a ronfare sulle coperte nel cuore della notte 7 38.9%
Coniglio.Conosco persone che lo hanno!!!! 0 0%
Pesciolini innominati che muoiono misteriosamente ogni mese 1 5.6%
Criceto che gira tutto il giorno la ruota e a fine serata compra una vocale 0 0%
Serpente a cui do da mangiare i topi presi durante le battute di caccia nelle fogne 0 0%
Tartaruga che i miei amici si divertono a lanciare come una boccia sul pavimento 0 0%
Pappagallo, Che?Pappagallo, Che?Pappagallo, Che?Pappagallo, Che?Pappagallo, Che? 1 5.6%
Altri.Sono un esperto zoologo a cui piace studiare il comportamento dell'iguana indonesiano e simili 0 0%
Odio gli animali, sono un misantropo che a malapena saluta il fratello scimmione 0 0%
Totale 18 100%

Autore Compagnie domestiche
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 27-03-2003 23:01  
pronti via.. 2cani,2gatti,1spaccapalle d coniglio maskio xennemente ingrifato, 1cocorito.1tartaruga d'acqua ed una qtà indefinita d pesci rossi..ke dite un elefante c può ancora stare???????????
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 28-03-2003 15:32  
Anche io, a parte Kim, ho 5 pesci rossi e una tartaruga gigantesca!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004804 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: