FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Compagnie domestiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Compagnie domestiche   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Compagnie domestiche
Cane.Il migliore amico dell'uomo solo perchè no può rubargli la donna 9 50%
Gatto che rompiballe ti viene a ronfare sulle coperte nel cuore della notte 7 38.9%
Coniglio.Conosco persone che lo hanno!!!! 0 0%
Pesciolini innominati che muoiono misteriosamente ogni mese 1 5.6%
Criceto che gira tutto il giorno la ruota e a fine serata compra una vocale 0 0%
Serpente a cui do da mangiare i topi presi durante le battute di caccia nelle fogne 0 0%
Tartaruga che i miei amici si divertono a lanciare come una boccia sul pavimento 0 0%
Pappagallo, Che?Pappagallo, Che?Pappagallo, Che?Pappagallo, Che?Pappagallo, Che? 1 5.6%
Altri.Sono un esperto zoologo a cui piace studiare il comportamento dell'iguana indonesiano e simili 0 0%
Odio gli animali, sono un misantropo che a malapena saluta il fratello scimmione 0 0%
Totale 18 100%

Autore Compagnie domestiche
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2003 15:34  
Quali animali vi fanno compagnia durante la vostra vita casalinga?

_________________
Quando tornai a guardare nella direzione di Gatsby, questi era scomparso, e io ero di nuovo solo nell'oscurità inquieta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 26-03-2003 alle 20:20 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2003 15:36  
non ho animali, però mi piacciono molto.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2003 15:38  
Io ho un pastore tedesco a pelo lungo si chiama Kimba ed ha ormai 7 anni.sembra però ancora una cucciola!

Ps, non posso corregere l'obbrobio del titolo finchè non torno a cas, visto che da qui , dall'università, non mi riconoscono lo username per "edit"
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 26-03-2003 15:39  
idem, li adoro...
tuttavia non ne possiedo nemmeno 1 (credo che non ne avrò mai)....

bye


_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2003 15:47  
Cani. CANIIIIIIIIII. CANIIIIIIIIIIII.
Ne ho 4 bellissimi...... WOW!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-03-2003 15:49  
Preferisco i cani, i gatti mi stanno lievemente antipatici... Comunque al momento ho un cane e tre gatti. Mi piace avere degli animali, a patto che non stiano dentro casa. Non sopporto che gli animali vivano all'interno di un'abitazione, perchè per quanto ben curati rimangono pur sempre sporchi...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2003 15:51  
Io ho 1 bastardino d 6 anni e mezzo ke si kiama Rolly (il mio pisè!!! )

Lo amo tanto
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-03-2003 19:10  
un piccolo bastardo preso al canile, ha 5 anni e lo amo più di tante persone che conosco.... vive in casa con me perde un sacco di peli ma ne vale la pena
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 26-03-2003 19:44  
Avevo un gatto grasso e bastardo che si chiamava Wino ... un dì scappò forse aveva i suoi buoni motivi o forse ha messo in atto la sua bastardaggine lasciando soli me e mia sorella (che ancora piange) ... da allora più niente ...

Se dovessi averne altri opterei cmq per la razza felina .. nobile ma allo stesso tempo ignobile ... quanto adoro i gatti
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-03-2003 20:18  
Io ho due meravigliosi gatti e 1 coniglia nana rompipalle che non è poi così nana!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-03-2003 20:39  
due gatti.
mi e' morto il facocero l'anno scorso.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 26-03-2003 20:55  
tre gatti...anche se non so cosa darei per un cane!!!

ps: i miei pesci rossi sono vivi da quasi un annetto!!!! MEtto un po di "plus" nel loro mangime, leggasi "fiocchi vitaminizzati per pesci rossi ornamentali"

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 26-03-2003 alle 20:56 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-03-2003 22:18  
Io adoro tutti gli animali
Ma soprattutto i cani!
Ho un pastore tedesco di nome Kim e lo adoro!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2003 22:39  
Kim...ma è maschio o femmina.
Perchè anche il mio si chiama Kim, che però è il diminutivo di Kimberly.
Il più delle volte la chiamo Kimba che è un ulteriore diminutivo
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-03-2003 22:50  
Il mio è maschio!
Da piccolo avevo un altro pastore tedesco di nome Kim, a cui ero affezionatissimo, xò era femmina. Ma siccome Kim è anche un nome maschile, l'abbiamo kiamato così!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129071 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: