FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Compagnie domestiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Compagnie domestiche   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Compagnie domestiche
Cane.Il migliore amico dell'uomo solo perchè no può rubargli la donna 9 50%
Gatto che rompiballe ti viene a ronfare sulle coperte nel cuore della notte 7 38.9%
Coniglio.Conosco persone che lo hanno!!!! 0 0%
Pesciolini innominati che muoiono misteriosamente ogni mese 1 5.6%
Criceto che gira tutto il giorno la ruota e a fine serata compra una vocale 0 0%
Serpente a cui do da mangiare i topi presi durante le battute di caccia nelle fogne 0 0%
Tartaruga che i miei amici si divertono a lanciare come una boccia sul pavimento 0 0%
Pappagallo, Che?Pappagallo, Che?Pappagallo, Che?Pappagallo, Che?Pappagallo, Che? 1 5.6%
Altri.Sono un esperto zoologo a cui piace studiare il comportamento dell'iguana indonesiano e simili 0 0%
Odio gli animali, sono un misantropo che a malapena saluta il fratello scimmione 0 0%
Totale 18 100%

Autore Compagnie domestiche
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2003 15:34  
Quali animali vi fanno compagnia durante la vostra vita casalinga?

_________________
Quando tornai a guardare nella direzione di Gatsby, questi era scomparso, e io ero di nuovo solo nell'oscurità inquieta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 26-03-2003 alle 20:20 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2003 15:36  
non ho animali, però mi piacciono molto.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...