FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - fesso 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > fesso 1   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore fesso 1
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-03-2003 22:37  
Avete 2 giorni per rispondere a questa domanda prima che io dia la soluzione.

E' più fesso un fesso o un fesso che fà il fesso??

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 25-03-2003 22:53  
Beh... se non è fesso ma cmq fa il fesso, deve essere proprio un fesso per fare lo stesso il fesso. Del resto anche un fesso che è fesso non scherza, sarebbe un fesso DOC..umh.. oddio che mal di testa... credo che il fesso qua in mezzo sono io...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-03-2003 23:09  
il fesso che fa il fesso... ovviamente...
nella sua condizione di fesso il fesso non sa di fare il fesso quindi agisce pienamente nelle sue possibilità ed entro i limiti della sua intelligenza..
al contrario il fesso che fa il fesso non è propriamente un fesso, bensì una persona che può permettersi di fare il fesso. quindi una persona che dotata di coscienza si permette di sopprimerla. detto questo tutto sembrerebbe dare al vero fesso il premio del fesso. ma non dobbiamo dimenticare che chi giudica, giudica anche moralemente. e nella morale le attenuanti sono consentite soiltanto al fesso, al fesso che fa il fesso no. quindi da un punto di vista strettamente medico o neurologico il fesso sarebbe il vero fesso, da un punto di vista più allargato e onnicomprensivo solo chi permette a se stesso, seguendo una scelta precisa, di degradare il proprio animo per trarne vantaggi superficiali e momentanei dovrebbe sapere di essere coscientemente più fesso di un vero fesso.
ma forse la risposta che ci darai sarà "i veri fessi siete voi che avete provato a dare una risposta"... beh non provarci nemmeno.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-03-2003 23:11  
il più fesso è chi si scervella per rispondere ad una domanda fessa!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-03-2003 23:17  
sbagliato,
ho scritto la risposta in due minuti esatti...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 25-03-2003 23:17  
quote:
In data 2003-03-25 22:37, joelcoen scrive:
Avete 2 giorni per rispondere a questa domanda prima che io dia la soluzione.

E' più fesso un fesso o un fesso che fà il fesso??



ma non è la stessa kosa?
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 25-03-2003 23:18  
Sono totalmente d'accordo a metà con Tristam. Il fesso che fa il fesso in realtà ha uno spettro interpretativo che ha dell'encomiabile, e senza di lui, niente cinema, tra l'altro.
Aspetto che mi sia del fesso.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 25-03-2003 23:21  
quote:
In data 2003-03-25 23:18, DrCalamaro scrive:
Sono totalmente d'accordo a metà con Tristam. Il fesso che fa il fesso in realtà ha uno spettro interpretativo che ha dell'encomiabile, e senza di lui, niente cinema, tra l'altro.
Aspetto che mi sia del fesso.



fesso
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-03-2003 23:22  
ho trovato!

è più fesso il fesso, perche il fesso che fa il fesso in realtà fa cose intelligenti perchè lui (dato che è fesso) pensa che siano da fesso.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 25-03-2003 23:33  
Ma il fesso in realtà lo è davvero? o è più puro, contrariamente a quello che si potrebbe pensare, il fesso che fa il fesso, che, cosciente della propria natura di fesso, decide, e qui sta lo spartiacque, di fare il fesso? ma allora ha senso la domanda? certo che si. Indubbiamente il più fesso tra i due è chi fa il fesso, ma non per quello che dice Tristam ( in realtà anche) ma perchè lui sa di esserlo veramente, cazzo il fesso è cosciente, capite? lo sa. Forse il punto è proprio questo, il fesso che fa il fesso sa di essere in nuce un fesso? si, allora è più fesso, no, è più fesso il fesso.
Facciamop la prova del nove
Proviamo ad applicare la stessa domanda al fesso che fa il fesso:
ma il fesso che fa il fesso lo è davvero?
risposta? vi siete persi? siete dei fessi, e tra l'altro non lo fate. Vi sentite più fessi o meno? cosa preferite? lo sapete almeno?
perfetto calamaro, uno schema inattaccabile.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-03-2003 23:38  
un cono da 2euro cioccolato e panera grazie.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 25-03-2003 23:38  
In definitiva, sintetizzando, chi fa il fesso lo è di più del fesso stesso, se sa di esserlo.
Sapere di essere dei fessi è ottimo.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-03-2003 23:51  
ma se non sa di esserlo allora ho sempre ragione io che è un pò anche la tua ragione, visto che non a torto affermi per vie trasverse che quanto dico io è pure sempre giusto seppure ribaltato dal tuo punto di vista... ha più ragione uno che afferma di avere ragione o la ragione stessa?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-03-2003 23:53  
il mondo si divide in geni e chi dice di esserlo: io sono un genio.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-03-2003 23:57  
e sei anche Eugenio
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.120405 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: