FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Su che stazione radio siete sintonizzati ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Su che stazione radio siete sintonizzati ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Su che stazione radio siete sintonizzati ?
RadioUno 0 0%
RadioDimensioneSuono 2 9.1%
Rtl 102.5 0 0%
RadioDeejay 8 36.4%
RadioMontecarlo 1 4.5%
RadioItaliaNetwork 0 0%
RadioKissKiss 1 4.5%
RadioJollyNostalgie(forse i più vecchi....) 0 0%
Altro(saranno tante quelle che ho tralasciato) 5 22.7%
Di rado ascolto la radio, e quando succede cambio sempre 5 22.7%
Totale 22 100%

Autore Su che stazione radio siete sintonizzati ?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2003 21:29  
Qual'è la stazione radio che ascoltate normalmente, della quale seguite dei programmi in particolare, o della quale apprezzate soprattutto le scelte musicali?

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-03-2003 21:30  
non ascolto la radio quasi mai
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2003 21:32  
Io ascolto quando posso radioDeejay.
Sono particolarmente affezzionato a
Deejay chiama Italia
Gb show

ma ascolto anche il resto della programmazione se posso.
Il fatto è che studio colla radio accesa e quindi sto almeno qualche ora al giorno ad ascoltare.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-03-2003 21:42  
radio 105
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2003 21:45  
quote:
In data 2003-03-25 21:30, Superzebe scrive:
non ascolto la radio quasi mai



Idem.Saltuariamente getto l'orecchio sulle frequenze di ROCK FM,musicalmente l'unica radio che riesco a digerire.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 25-03-2003 21:48  
Radio dj - Soul Sista (trasmettono tutte kanzoni r&b e hip hop)
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-03-2003 21:54  
quote:
In data 2003-03-25 21:45, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-03-25 21:30, Superzebe scrive:
non ascolto la radio quasi mai



Idem.Saltuariamente getto l'orecchio sulle frequenze di ROCK FM,musicalmente l'unica radio che riesco a digerire.




me too!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2003 22:00  
quote:
In data 2003-03-25 21:48, Lunatika scrive:
Radio dj - Soul Sista (trasmettono tutte kanzoni r&b e hip hop)




Anch'io la ascolto, solo che saltuariamente, visto che mi sembra la facciano il Sabato sera(o forse mi sbaglio?)e così non è un appunatmento fisso.

Sono un amante dell'r&b e dell'HipHop, se vio guarda nel sondaggio sui gusti musicali a pagina 37 dei Sondaggi
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 25-03-2003 22:24  
L'hip hop è tutto x me
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2003 22:25  
Anche se la qualità della musica non è buona Deejay è in assoluto la migliore. Non c'è dubbio!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 25-03-2003 22:53  
Mha non ne ascolto moltissima ... una volta buttavo "l'orecchio" su Jack Folla ... adesso ogni morte di papa su Fiorello ... preferisco i miei cd 'masterizzati' ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-03-2003 23:12  
Radio 105
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 25-03-2003 23:14  
Alterno rock fm a radio maria, che è assolutamente geniale.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 25-03-2003 23:17  
azz è vero mi son scordato radio maria ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-03-2003 01:41  
Quasi sempre Deejay (il programma di Elio e Linus è fantastico). Il problema è che dalle 14 alle 19 propongono delle robe inascoltabili!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.251010 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: