FilmUP.com > Forum > Mercatino - Vendo DVD Versione Noleggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Vendo DVD Versione Noleggio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Vendo DVD Versione Noleggio
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-03-2003 15:43  
e proprio perchè son da noleggio,quindi come meno cose,dovresti are prezzi più bassi.penso che pure tu ti rendi che conto che a queste cifre sarà impossibile vendere.devi quanto meno dimezzare,se no ti va dura...e io aspetto sempre la lista di vhs!
ciao affarista!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-03-2003 16:20  
quote:
In data 2003-03-26 15:43, badlands scrive:
e proprio perchè son da noleggio,quindi come meno cose,dovresti are prezzi più bassi.penso che pure tu ti rendi che conto che a queste cifre sarà impossibile vendere.devi quanto meno dimezzare,se no ti va dura...e io aspetto sempre la lista di vhs!
ciao affarista!


infatti

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 26-03-2003 17:52  
tu li compri e visto ke sn VERSIONE NOLEGGIO dopo li noleggi ai tuoi amici x rifarti dello spesone!!!

Io ho trovato a 4.90 L'INCONFUTABILE VERITA' SUI DEMONI cn tt gli extra.. un affare peccato ke il film n sia un grankè!!!


  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 26-03-2003 20:21  
fabietto13 non dire cazzate!!!!!!!!!!
Anzi i noleggio nel maggior parte delle volte hanno una qualita' audio-video(bite-rates)di gran lunga superiore alla vendita...
Questo e' dovuto al fatto che hanno a disposizione 8 gb solo per il film!!!!!!!!
Solo le versione dei dvd a vendita con 2 o piu' dischi sono identici....
Quelli col solo disco con una marea di inserti...sono per forza di cose "scadenti"....
Prova SPIDERMAN a nolo ...e poi confrontalo con la vendita...
E se ci capisci noterai un 20 % di qualita' superire del noleggio!!!!!¨
E' lo stesso principio del dvd-super-bit della universal.....




[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 26-03-2003 alle 20:23 ]

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 26-03-2003 20:31  
Sulla qualità nn metto in dubbio ke tu abbia ragione xò quello ke fa aumentare il prezzo dei dvd in vendità sn la quantità d extra, nn 6 d'accordo?!?!? (nella maggior parte dei casi) e un dvd a noleggio molto spesso nn li ha.. nn credi ke sia eccessivo 35euro, visto ke li puoi trovare a meno nei negozi?!?!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 26-03-2003 21:41  
quote:
In data 2003-03-26 20:31, Onlypippo scrive:
Sulla qualità nn metto in dubbio ke tu abbia ragione xò quello ke fa aumentare il prezzo dei dvd in vendità sn la quantità d extra, nn 6 d'accordo?!?!? (nella maggior parte dei casi) e un dvd a noleggio molto spesso nn li ha.. nn credi ke sia eccessivo 35euro, visto ke li puoi trovare a meno nei negozi?!?!


Si,pero' i dvd- noleggio novita' hanno un prezzo di riferimento che si aggira sui 75 euro....informatevi!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabietto13

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 45
Da: ventimiglia (IM)
Inviato: 27-03-2003 11:29  
quote:
In data 2003-03-26 21:41, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-03-26 20:31, Onlypippo scrive:
Sulla qualità nn metto in dubbio ke tu abbia ragione xò quello ke fa aumentare il prezzo dei dvd in vendità sn la quantità d extra, nn 6 d'accordo?!?!? (nella maggior parte dei casi) e un dvd a noleggio molto spesso nn li ha.. nn credi ke sia eccessivo 35euro, visto ke li puoi trovare a meno nei negozi?!?!


Si,pero' i dvd- noleggio novita' hanno un prezzo di riferimento che si aggira sui 75 euro....informatevi!!





Adesso le cazzate le dici tu, sarà anche vero che il prezzo di riferimento è sui 75.00 euro, però allora ste offerte andatele a fare alle videoteche e non ai privati come state facendo qui che vi rendete ridicoli agli occhi di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabietto13 il 27-03-2003 alle 11:30 ]

  Visualizza il profilo di Fabietto13  Invia un messaggio privato a Fabietto13    Rispondi riportando il messaggio originario
MONOLITE

Reg.: 22 Mar 2003
Messaggi: 9
Da: SARONNO (VA)
Inviato: 27-03-2003 11:48  
CIAO A TUTTI,

SONO TRE MESI CHE HO APERTO UN VIDEONOLEGGIO E CREDO DI AVER CAPITO COME GIRANO LECOSE:

SE VUI LE NOVITA' IN DVD PAGHI CIRCA 75E + IVA, GLI EX-NOLEGGIO (ADESSO NON C'E' ANCOR UN GRANDE GIRO) LI PAGHI 10E/15E + IVA, ALTRIMENTI CON QUASI TUTTI I GROSSI DISTRIBUTORI PUI PRENOTARE LE NOVITA' A 60 GG (ES. VUOI ERA MIO PADRE, LO PRENOTI OGGI E LO AVRAI FRA 60 GG AL COSTO DI 25E+IVA)

CIAO A TUTTI!
MONOLITE POINT SARONNO

  Visualizza il profilo di MONOLITE  Invia un messaggio privato a MONOLITE  Email MONOLITE    Rispondi riportando il messaggio originario
matrix1976

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 1
Da: lucca (LU)
Inviato: 14-06-2003 14:20  
SALVE.... EVIDENTEMENTE C'E' DELL'IGNORANZA... NON SONO DEL SETTORE
QUELLO CHE CHIEDI NON E' FUORI DAL MONDO E ALCUNI TITOLI MI INTERESSEREBBERO PURE... TUTTAVIA NON CI SIAMO DI UNA DECINA DI EURO...
SALUTI
ALBERTO

  Visualizza il profilo di matrix1976  Invia un messaggio privato a matrix1976    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 1231
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 14-06-2003 14:38  
E tu da dove arrivi ? I prezzi adesso sono più bassi, li avevo scritti ancora tempo fa. Ciao!
_________________
"Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica"

  Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 16-06-2003 01:44  
sacramento!
cioè sto topic andrebbe chiuso!
spero che nessuno abbia dato retta a mengo sulla superiore qualità dei dvd da noleggio rispetto a quelli in vendita...
è esattamente il contrario!
provate a confrontare tanto per fare un esempio le due edizioni di sognando beckham e poi ditemi...
cazzo questo è furto aggravato e circonvenzione di incapaci (che sareste voi eh!)

hai diritto ad un avvocato e bla bla bla


_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Giangiii il 16-06-2003 alle 01:45 ]

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 1231
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 16-06-2003 10:31  
quote:
In data 2003-06-16 01:44, Giangiii scrive:
sacramento!
cioè sto topic andrebbe chiuso!
spero che nessuno abbia dato retta a mengo sulla superiore qualità dei dvd da noleggio rispetto a quelli in vendita...
è esattamente il contrario!
provate a confrontare tanto per fare un esempio le due edizioni di sognando beckham e poi ditemi...
cazzo questo è furto aggravato e circonvenzione di incapaci (che sareste voi eh!)

hai diritto ad un avvocato e bla bla bla


_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Giangiii il 16-06-2003 alle 01:45 ]


Sei tu l'unico pagliaccio che ha prima dell'uscita il dvd da vendita di sognando Bekham ?
_________________
"Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica"

  Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-06-2003 10:35  
quote:
In data 2003-06-16 10:31, superk245 scrive:
quote:
In data 2003-06-16 01:44, Giangiii scrive:
sacramento!
cioè sto topic andrebbe chiuso!
spero che nessuno abbia dato retta a mengo sulla superiore qualità dei dvd da noleggio rispetto a quelli in vendita...
è esattamente il contrario!
provate a confrontare tanto per fare un esempio le due edizioni di sognando beckham e poi ditemi...
cazzo questo è furto aggravato e circonvenzione di incapaci (che sareste voi eh!)

hai diritto ad un avvocato e bla bla bla


_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Giangiii il 16-06-2003 alle 01:45 ]


Sei tu l'unico pagliaccio che ha prima dell'uscita il dvd da vendita di sognando Bekham ?




grande superk
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-06-2003 10:40  
anzi NO.....ha ragione giangiii sognando beckam esce il 25 giugno
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 16-06-2003 11:41  
quote:
In data 2003-06-16 10:31, superk245 scrive:
quote:
In data 2003-06-16 01:44, Giangiii scrive:
sacramento!
cioè sto topic andrebbe chiuso!
spero che nessuno abbia dato retta a mengo sulla superiore qualità dei dvd da noleggio rispetto a quelli in vendita...
è esattamente il contrario!
provate a confrontare tanto per fare un esempio le due edizioni di sognando beckham e poi ditemi...
cazzo questo è furto aggravato e circonvenzione di incapaci (che sareste voi eh!)

hai diritto ad un avvocato e bla bla bla


_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Giangiii il 16-06-2003 alle 01:45 ]


Sei tu l'unico pagliaccio che ha prima dell'uscita il dvd da vendita di sognando Bekham ?




ascolta IO NON SPARO PALLE!
sognando beckam è a ca mia da 3 giorni!e se vuoi ti posso dire pure com'è l'edizione x la vendita di lontano dal paradiso (in uscita il 20)
cazzo sono troppo avanti!



_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.008592 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: