FilmUP.com > Forum > Sondaggi - sono curioso di conoscere i vostri gusti musicali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > sono curioso di conoscere i vostri gusti musicali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore sono curioso di conoscere i vostri gusti musicali
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2003 08:59  
Il fatto è che non c'è il sondaggo.
Forse spostandolo in Non solo...
rimarrebbe in prima pagina.

Comunque,quelli che ho veramente non potrei non ascoltare:
Santana, TUTTO
Tracy Chapman, omonimo
Garbage, version 2.0
R.Kelly, R.
Puff Daddy and the family, No Way out
2pac, greatest hits
CraigDavid,born yo do it
Fugees, the score
Jamiroquai, Synkronized
Herby Hancock,Empyrean Isles
The Blues Brothers,soudtrack
R.E.M automatic for the people
Coldplay, A place in the sun
RedHotChiliPeppers, Californication

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 23-03-2003 13:52  
<<Eppur si muove>> ... disse qualcuno tanto tempo fa ... eccone la prova ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 23-03-2003 14:20  
Ehi.... ma è incredibbuli ammici: si muove e si sposta da solo questo non-sondaggio, affiorando dalle nebbie dell'inconscio quando meno te lo aspetti....e qualcuno s'incazza pure...ma via signori, è il meraviglioso spectaculo di filmtown, io me ne farei travolgere senza travasi di bile, ma del resto basta chiarirsi..... sempre da narcisi però...rigorosamente.
Tra l'altro i miei limitati poteri sono senz'altro più efficaci nella sezione deliziosagastronomica che qui, però la musica mi piace ed è per questo che tentavo di salvare la baracca con qualche utile suggerimento incomprensibile, dal basso della mia utenza.

Ora che siamo tutti amici possiamo abbracciarci in un tripudio di chitarrazze elettriche.


_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 23-03-2003 14:23  
quote:
In data 2003-03-23 03:27, malebolgia scrive:
a dire il vero lo scampo ti ha avvertito che il sondaggio sarebbe sparito....
nn l'ha cancellato.... penso sia stato spostato da un bug nel fottuto forum del cazzo =)

bye






malebolgia.....ma qualcuno che capisce la lingua dello spazio allora c'è....
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 23-03-2003 15:18  
quote:
In data 2003-03-23 14:23, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2003-03-23 03:27, malebolgia scrive:
a dire il vero lo scampo ti ha avvertito che il sondaggio sarebbe sparito....
nn l'ha cancellato.... penso sia stato spostato da un bug nel fottuto forum del cazzo =)

bye






malebolgia.....ma qualcuno che capisce la lingua dello spazio allora c'è....



dottore sa mica se ci sono corsi serali?sto diventando matta!!!!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-03-2003 15:23  
quote:
In data 2003-03-23 14:20, DrCalamaro scrive:
Ehi.... ma è incredibbuli ammici: si muove e si sposta da solo questo non-sondaggio, affiorando dalle nebbie dell'inconscio quando meno te lo aspetti....e qualcuno s'incazza pure...ma via signori, è il meraviglioso spectaculo di filmtown, io me ne farei travolgere senza travasi di bile, ma del resto basta chiarirsi..... sempre da narcisi però...rigorosamente.
Tra l'altro i miei limitati poteri sono senz'altro più efficaci nella sezione deliziosagastronomica che qui, però la musica mi piace ed è per questo che tentavo di salvare la baracca con qualche utile suggerimento incomprensibile, dal basso della mia utenza.

Ora che siamo tutti amici possiamo abbracciarci in un tripudio di chitarrazze elettriche.




TOAST
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 23-03-2003 15:35  
quote:
In data 2003-03-23 15:23, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-03-23 14:20, DrCalamaro scrive:
Ehi.... ma è incredibbuli ammici: si muove e si sposta da solo questo non-sondaggio, affiorando dalle nebbie dell'inconscio quando meno te lo aspetti....e qualcuno s'incazza pure...ma via signori, è il meraviglioso spectaculo di filmtown, io me ne farei travolgere senza travasi di bile, ma del resto basta chiarirsi..... sempre da narcisi però...rigorosamente.
Tra l'altro i miei limitati poteri sono senz'altro più efficaci nella sezione deliziosagastronomica che qui, però la musica mi piace ed è per questo che tentavo di salvare la baracca con qualche utile suggerimento incomprensibile, dal basso della mia utenza.

Ora che siamo tutti amici possiamo abbracciarci in un tripudio di chitarrazze elettriche.




TOAST




..e che sia farcito, perdio.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-03-2003 15:37  
Queen Elton John, Shakira,Ricki Martin Oasis,and Rem
DR ma lei non mangiava plancton o giù di li?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 23-03-2003 15:43  
quote:
In data 2003-03-23 15:37, MRSSTEELE scrive:
Queen Elton John, Shakira,Ricki Martin Oasis,and Rem
DR ma lei non mangiava plancton o giù di li?




farcito di plancton ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-03-2003 15:45  
che schifo!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 23-03-2003 15:48  
gnam

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-03-2003 15:50  
trooppo comodo solo gnam mi giustifichi con parole sue questa scelta...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 23-03-2003 15:52  
gnam è alquanto esplicativo ... non avrei saputo trovare parole migliori
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-03-2003 00:58  
E riportiamolo su ... anche se non durerà per molto ... con questi spostamenti alle The Cube mi sto facendo muscoli virtuali ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-09-2004 17:00  

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.116324 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: