FilmUP.com > Forum > Attualità - Grande fratello batte Vespa...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Grande fratello batte Vespa...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Grande fratello batte Vespa...
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2004 14:35  
quote:
In data 2003-03-21 18:20, Quilty scrive:
Vespa è un pagliaccio..è come guardarsi il Costanzo show.



Son d'accordo, guarda caso, in più vedersi Vespa o Grande fratello, cambia qualcosa?Un pubblico di sottosviluppati ha decretato il successo di queste trasmissioni.Quello che ha detto Costanzo del Grande fratello una sera, mi ha fatto imbestialire,con la sua solita aria di sufficienza e di santone indiano ha decretato che
questa trasmissione se la vedono anche i laureati, questo per dire che anche la gente acculturata si diverte così.Ora dico io, queste informazioni chi gliele dà? Ho fatto apposta un'indagine tra i miei colleghi, moltissimi non lo guardano proprio, quelli che lo vedono te li raccomando, nonostante la laurea è meglio che vadano a far la calzetta, forse si riferiva a questi ultimi? Come può piacere una simile trasmissione, infiocchettata di luoghi comuni, di parolacce, di love story senza pudore davanti alle telecamere?
E poi non è detto che chi sia laureato abbia la patente della saggezza o dell'obiettività di discernere il buono dal cattivo.
Dall'alto della sua poltrona, Maurizio ormai non è più in grado di offrire un discorso sano e veritiero, ma regala soltanto opinioni spesso discutibili, e senza possibilità di replica, visto che molti ospiti vengono zittiti con autorità e arroganza.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-07-2004 17:12  
quote:
In data 2004-07-01 14:35, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-03-21 18:20, Quilty scrive:
Vespa è un pagliaccio..è come guardarsi il Costanzo show.



Son d'accordo, guarda caso, in più vedersi Vespa o Grande fratello, cambia qualcosa?Un pubblico di sottosviluppati ha decretato il successo di queste trasmissioni.Quello che ha detto Costanzo del Grande fratello una sera, mi ha fatto imbestialire,con la sua solita aria di sufficienza e di santone indiano ha decretato che
questa trasmissione se la vedono anche i laureati, questo per dire che anche la gente acculturata si diverte così.Ora dico io, queste informazioni chi gliele dà? Ho fatto apposta un'indagine tra i miei colleghi, moltissimi non lo guardano proprio, quelli che lo vedono te li raccomando, nonostante la laurea è meglio che vadano a far la calzetta, forse si riferiva a questi ultimi? Come può piacere una simile trasmissione, infiocchettata di luoghi comuni, di parolacce, di love story senza pudore davanti alle telecamere?
E poi non è detto che chi sia laureato abbia la patente della saggezza o dell'obiettività di discernere il buono dal cattivo.
Dall'alto della sua poltrona, Maurizio ormai non è più in grado di offrire un discorso sano e veritiero, ma regala soltanto opinioni spesso discutibili, e senza possibilità di replica, visto che molti ospiti vengono zittiti con autorità e arroganza.


D'accordissimo con te,quoto tutto.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-07-2004 18:57  
quote:
In data 2003-03-21 19:48, hitman scrive:
Il grande fratello è un "programma" fatto per fare audience. E' l'unico pregio che possiede.
E' ovvio che non abbia rivali.





ti pare un pregio??
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-07-2004 19:04  
il grande fratello è etichettato come 'reality show'...kazzo se quello è reale, la mi nonna si chiama giovanni!! dai...il brutto è che c'è ancora tanta gente che continua a guardarlo è per questo che continuaqno a fare edizioni! mi sono veramente cascate le braccia quando ho saputo che ne fanno un'altra!! madonna ma come si fa????? basta! nessuno dvee più guardare quello schifo, l'emblema della falsità, l'emblema degli analfabeti, l'emblema della stupidità....che pena! ragazzi basta! tanto so che tanti qua dentro lo guardano forse tutti almeno una volta si sono fatti prendere da quella cosa che fa colpo solo perchè siamo dei gran curiosoni, però adesso basta! basta! e basta!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 01-07-2004 19:11  
Io non guardo la televisone da circa un secolo comunque credo che la cosa sia dovuta principalmente al fatto che alla gente interessa più che altro svagarsi piuttosto che sorbirsi dibattiti magari più "nobili" ma indubbiamente noiosi...
Niente di più.
La gente si sente responsabile della guerra in Iraq quanto io della rivoluzione francese.

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2004 19:45  
Perché, tu eri suddito di Luigi XVI?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 01-07-2004 21:01  
Voleva essere una metafora per non scrivere cha alla maggior parte della gente non gliene frega un ca**o della guerra perché non si sente in alcun modo coinvolta e ancora meno minimamente responsabile di qualsiasi cosa non la riguardi direttamente. E anche io sono un po' così... Solo che non guardo neanche il grande fratello.
La terra è il pianeta dei pazzi. Fatemi scendere.

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-07-2004 21:07  
sicuramente ginestra aveva capito la metafora...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 01-07-2004 21:09  
Beh, lo spero ma avevo voglia di ribadire il concetto

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-07-2004 09:29  
quote:
In data 2004-07-01 21:01, ManiacM scrive:
Voleva essere una metafora per non scrivere cha alla maggior parte della gente non gliene frega un ca**o della guerra perché non si sente in alcun modo coinvolta e ancora meno minimamente responsabile di qualsiasi cosa non la riguardi direttamente. E anche io sono un po' così... Solo che non guardo neanche il grande fratello.
La terra è il pianeta dei pazzi. Fatemi scendere.




Nn credo sia da pazzi guardare il GF..
è solo di moda.CI sono molte altre cose
di moda che fan veramente cagare e che pure
appunto sono di moda.Io nn considero cerebroleso chi guarda un programma del
genere..però lo considero un pò superificiale.E' il classico programma
creato per non farti pensare..per farti
credere che il problema più grave è Tizio
che si molla con Caia e si tromba quell'altra.La guerra?la politica?cose da
"comunisti e sfigati".

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126038 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: