FilmUP.com > Forum > Sondaggi - A chi l'Oscar per l'ATTORE NON PROTAGONISTA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > A chi l'Oscar per l'ATTORE NON PROTAGONISTA?   
A chi l'Oscar per l'ATTORE NON PROTAGONISTA?
Cristopher Walken (Prova a prendermi) 7 63.6%
Paul Newman (Era mio padre) 1 9.1%
Chris Cooper (Adaptation) 0 0%
John C.Reilly (Chicago) 1 9.1%
Ed Harris (The Hours) 2 18.2%
Totale 11 100%

Autore A chi l'Oscar per l'ATTORE NON PROTAGONISTA?
Marcione


Reg.: 19 Mar 2003
Messaggi: 24
Da: Setteville (RM)
Inviato: 20-03-2003 18:48  
Chi vorreste che vincesse l' Oscar come miglior attore non protagonista?
Mai come quest'anno è difficile pronosticarlo,nè scegliere convinti

Se non avete visto le interpretazioni dei suddetti, potete votare per chi se la merita di più per ciò che ha dimostrato fino ad ora

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcione il 20-03-2003 alle 18:49 ]

  Visualizza il profilo di Marcione  Invia un messaggio privato a Marcione  Email Marcione    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2003 20:42  
Cristopher Walken
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 20-03-2003 23:37  
C.Walken.
Però non ho ancora visto Ed Harris in The Hours.
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2003 01:29  
Non ho visto ancora nè Adaptation, nè The Hours.
Per ora combattutto come non mai, voto C.Walken, anche se se ci fosse stato Quaid per Far From Heaven avrei votato per lui.

Comunque Paul Newman, e Reilly sono dei GRANDI
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-03-2003 01:38  
Ed Harris in 'The Hours' è straordinario (per il film avrei meno lodi) ... ma ho visto solo lui finora ... quindi attendo per il confronto

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-03-2003 01:46  
Cristopher Walken
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 22-03-2003 12:28  
l'oscar ad ed harris, grande attore, mai premiato, in una bellissima interpretazione che non scade mai nel retorico.
al secondo posto jhon c. reilly

walken è bravo ma non mi è parso eccezionale.
newman è newman ma un oscar mi sembra esagerato
cooper? non riesco proprio a capire come possa essere il favorito visto che la sua interpretazione non è niente più che buona.
ma perchè gli americanio sono così assurdi.
cioè per il solo fatto che recita senza denti non vuol dire che abbia reso una interpretazione da oscar.
ma che imbecillità
comunque li ho visti tutti e cinque questi attori nei rispettivi film per cui sono nominati e il migliore, per me, è di certo ed harris

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
kasimir

Reg.: 22 Mar 2003
Messaggi: 34
Da: ennenne (es)
Inviato: 22-03-2003 15:25  
Io lo darei senza ombra di dubbio a John C.Reilly un catterista ottimo, un mestierante umile e veramante sempre in parte
_________________
Sono come noi... sono intorno a noi... ma si sentono meglio ..

  Visualizza il profilo di kasimir  Invia un messaggio privato a kasimir    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 22-03-2003 15:32  
se lo merita Ed HArris ma vincerà Chris Cooper
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 22-03-2003 20:26  
Walken.
me lo ha detto Lui!
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124562 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: