FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Passatempo e giochi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Passatempo e giochi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Passatempo e giochi
Pc, incluso internet ed altro 4 50%
Console portatili 0 0%
Console di ultima generazione (ps2 Gc e x-box) 1 12.5%
Console di vecchia generazione 0 0%
Preferisco una partita a scacchi, risiko, monopoly etc etc etc 0 0%
I vecchi giochi di quando eravamo bambini, magari giocati con il cuginetto o il nipotino....guardia e ladri, nascondino etc etc etc 0 0%
Un bel film in tv,noleggiato o meglio ancora al cinema 0 0%
Mi faccio due passi, porto fuori il cane oppure una sana dormita 0 0%
Sport e palestra 3 37.5%
Altro / Non ho tempo libero, sono un automa.......cosa diavolo ci faccio su questo forum? 0 0%
Totale 8 100%

Autore Passatempo e giochi
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2003 17:03  
Ormai alla parola gioco, siamo soliti apllicare quasi automaticamente la parola Videogioco.

Voi con cosa siete soliti passare il vostro tempo libero?
Ammesso che ne abbiate.




  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 20-03-2003 18:30  
Musica, Internet e Videogiochi. Ma ultimamente quest'ultima passione è andata un po' sviando....non ne ho proprio voglia di fare lunghe partite pomeridiane come un tempo, sarà il cambio di stagione....
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 20-03-2003 18:53  
BHè innanzitutto zigare, mi sembra ovvio, poi sparare piccole palline di cacca scappando e chiavare in collina.

Per schiavardare la pelle via ad un cuniggiu
si fa presto e in un attimo: due piccoli incisioni dietro le zampe e .....sfrum! la pelliccia viene via di botto, uno spettacolo provate.
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-03-2003 18:57  
Pc, internet,seguire lo sport in tv ma anche leggere qualcosa di rilassante o fare quattro passi. Riguardo i videogiochi per lo piu' gioco con quelli del Mame (adoro Snow Bros,Superside kicks, Pang e altri)
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2003 20:41  
PC tutto compreso anche se di solito esco con amici
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 20-03-2003 23:48  
Un pò di tutto...Forse ora passo + tempo a guardare film.
Solitamente xò a tempo libero associavo la parola videogames
Però ora non gioco + come prima....Pazienza, mi rifarò in estate!

Poi la musica...E' raro che non abbia radio o Televisione (Mtv) accesi! Infatti la ascolto di continuo. Nei momenti in cui ho la radio spenta...Canto canto canto!

Mi piace tanto anche navigare su internet!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-03-2003 01:45  
Affitto video, guardo la TV e leggo :

Oggi ho preso : 'La maschera di cera' di Curtiz e ho finito 'il maestro e Margherita' (ragazzi leggetelo assolitamente stupendo dopo le prime 20 pagine ... ve ne innamorerete)


la lettura qui manca ... voto TV e noleggio ma virtualmente anche i libri

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-03-2003 01:46  
Ah dimenticavo Internet ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2003 02:33  
Già!
Mi sono colpevolmente dimenticato la lettura!
E dire che ho una libreria tutt'altro che povera!

Adoro i romanzi di Stephen King!
Non me ne manca neanche uno!
Anche se molti devo ancora iniziarli (il tempo a disposizione non è moltissimo).

Seguo anche Patricia Cornwell.

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-03-2003 09:00  
Il mio tempo libero, quando non sto con la mia ragazza, lo passo di fronte al PC... a volte guardo un film e prima di addormentarmi leggo un po'. Purtroppo però il lavoro mi prende troppo tempo e non posso dedicare lo spazio che vorrei ai miei interessi...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-03-2003 10:04  
Ma anche io faccio un pò di tutto:
palestra, film (sia a noleggio che al cinema), letture e quando posso dormo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 21-03-2003 10:09  
Tennis, nuoto, fotografia, lettura, cinema.
E non dormo.
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-03-2003 10:38  
La mia priorità va ai film e ai libri nel tempo libero.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-03-2003 21:17  
D'inverno libri internet e vecchi films notare il plurale eh? d'estate nulla è meglio di una bella nuotata in piscina
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 21-03-2003 21:31  
da piccolo pisciavo nelle piscine.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127407 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: