FilmUP.com > Forum > Attualità - Gli Oscar in forse.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Gli Oscar in forse.   
Autore Gli Oscar in forse.
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 19-03-2003 09:58  
Ho appena appreso visitando il sito della Reuters,che la notte degli oscar sarà sicuramente orfana di uno dei suoi più tradizionali momenti,vale a dire la sfilata delle star sul tappeto rosso.Questa è una certezza,ma c'è caso addirittura che,se lo richiederà l'ABC,l'emittente che ha i diritti sulla diretta degli Oscar,la stessa notte venga rinviata.The Show must go on?
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-03-2003 10:02  
Sarebbe un ottima idea!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 19-03-2003 11:49  
Un'altra ipocrisia americana da aggiungere al lungo elenco: fanno la guerra e poi si fingono distrutti per ciò che accade? Ma si godano i loro Oscar e le loro bombe! Ah no, ho sbagliato: delle loro bombe fanno "godere" altri.
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-03-2003 23:46  
Invece ho letto che guerra o non guerra lo show si farà. Solo i protagonisti hanno chiesto maggiore sobrietà.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004954 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: