FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual'è il vostro orientamento politico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual'è il vostro orientamento politico?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Qual\'è il vostro orientamento politico?
Destra 14 18.2%
Sinistra 33 42.9%
Centro Destra 9 11.7%
Centro Sinistra 7 9.1%
Sono completamente apolitico 14 18.2%
Totale 77 100%

Autore Qual'è il vostro orientamento politico?
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 18-03-2003 21:38  
quote:
In data 2003-03-18 21:26, Nightmoves scrive:
Si, certo, come no?

giratela un pò come ti pare......
ho detto che la seguo poco e che mi piace poco....non che ne sò poco.....

Impariamo a leggere.....

io invece non provo affatto tristezza per ciò che scrivi..... (casomai amarezza) ma rispetto sempre le posizioni del mio interlocutore (almeno fin quando quest'ultimo rispetta le mie).



non volevo mancare di rispetto anessuno e non penso di essere stato offensivo, volevo solo sottolineare come da opinioni un pò superficiali nascono decisioni altrettanto superficiali.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2003 21:42  
Ma che ne sai te dell'eventuale superficialità della mia scelta politica?

basandoti sul fatto che la politica mi piace poco?

E questo non ti sembra un superficilissimo pregiudizio?
A me si!

Quando c'è da prendere una decisione qualsiasi sono sempre daccordo con la destra......questo ti sembra poco?
Direi che è tutto!

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-03-2003 21:45  
ODIO LA POLITICA ! ANCHE SE HO ALCUNE SIMPATIE, NON HO MOLTO INTERESSE VERSO QUESTO MONDO.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 18-03-2003 22:55  
quote:
In data 2003-03-18 21:42, Nightmoves scrive:
Ma che ne sai te dell'eventuale superficialità della mia scelta politica?

basandoti sul fatto che la politica mi piace poco?

E questo non ti sembra un superficilissimo pregiudizio?
A me si!

Quando c'è da prendere una decisione qualsiasi sono sempre daccordo con la destra......questo ti sembra poco?
Direi che è tutto!



Parlano loro di superficialità.
Votano un colore, una "coalizione" da cui non si sentono rappresentati, la quale non riesce a trovarsi d'accordo neppure sul fatto di essere in disaccordo.

Nightmoves, non prendertela.
Il colore opposto al proprio è sempre quello sbagliato, ca che mondo è mondo.

Io comunque sono di Alleanza Nazionale.
Vi ho stupito tutti, vero?

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-03-2003 22:56  
quote:
In data 2003-03-18 22:55, hitman scrive:
Io comunque sono di Alleanza Nazionale.
Vi ho stupito tutti, vero?



Veramente non avevo dubbi...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 18-03-2003 22:58  
quote:
In data 2003-03-18 22:56, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-03-18 22:55, hitman scrive:
Io comunque sono di Alleanza Nazionale.
Vi ho stupito tutti, vero?



Veramente non avevo dubbi...




Era un'affermazione ironica.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2003 23:03  
Grazie Hitman....credevo di essere solo navigando in questo "mar rosso"

Anch'io sono di AN

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-03-2003 23:49  
quote:
In data 2003-03-18 19:54, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-03-18 19:39, mallory scrive:
...e perchè non Brigatista di Forza nuova?




fa differenza? ...




Spero che tu stia scherzando...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-03-2003 23:57  
Sono una pecora nera...a me la politica piace e l'ho sempre seguita.
Per quelle che sono le mie idee mi ritengo un uomo di destra. Mi ritrovo col pensiero di Alleanza Nazionale ma non mi ritrovo così spesso con ciò che fa (o che è costretta a fare) da quando è in questo governo. Infatti da buon destrorso alle elezioni ho fatto scheda bianca dato che votare Fini voleva dire votare anche Bossi, Buttiglione, Bobo Craxi e chi più ne ha più ne metta.

P.S.ecora nera è un modo di dire... il colore non ha a che fare con l'nclinazione politica.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-03-2003 00:18  
Nightmoves apre il sondaggio...
Nightmoves riprende un utente che definisce le controparti "feccia" ammonendo il lavoro dei moderatori...
Nightmoves strizza l'occhietto a Hitman da buon amichetto di partito in questo "mare rosso"(testuali parole)...

Vediamo di mettere in chiaro le cose...
Questo topic non dovrebbe assolutamente essere preso con troppa serietà,accostiamoci con ironia ai giudizi altrui perchè non possono scampare al pregiudizio e alla faziosità.

quindi se si è in grado di accogliere le osservazioni pungolose con diplomazia,ben venga la discussione.
se invece si tenta di fare i rigoristi dopo aver aperto un sondaggio del genere,si è pregati di dedicarsi ad altro.




_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-03-2003 00:24  
quote:
In data 2003-03-18 18:25, Marxetto scrive:
Come ovvio sinistra,ma non mi sento rappresentato da quella attuale.




Cambia secolo.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-03-2003 00:27  
Alle ultime amministrative ho votato Forza Italia e alle politiche Rifondazione Comunista. Come devo votare nel sondaggio?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-03-2003 00:30  
quote:
In data 2003-03-19 00:27, Alessandro scrive:
Alle ultime amministrative ho votato Forza Italia e alle politiche Rifondazione Comunista. Come devo votare nel sondaggio?




forse completamente apolitico,Ale?
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-03-2003 00:40  
quote:
In data 2003-03-18 23:49, sloberi scrive:


Spero che tu stia scherzando...




Certo...
come si fa ad accomunare il leader dei forzanovisti Roberto Fiore all'esponente di punta di Alleanza Nazionale Gianfranco Fini...nonostante i punti in comune,nonostante tutto...non prendiamocela,qui si scherza.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-03-2003 01:02  
quote:
In data 2003-03-19 00:30, mallory scrive:
quote:
In data 2003-03-19 00:27, Alessandro scrive:
Alle ultime amministrative ho votato Forza Italia e alle politiche Rifondazione Comunista. Come devo votare nel sondaggio?






forse completamente apolitico,Ale?




May be. Maybe I've got to hide my love away.
May be.
E' che amo Berlusconi Bertinotti Ferrara Curzi. E non mi piace votare, sono claustrofobico. Il contrasto è evidente.

Però apolitico no, non può essere. Preferirei essere stitico a vita, piuttosto che apolitico (non se la prendano gli apolitici e gli stitici cronici). Mi sa che alle prossime elezioni ci metto una pietra sopra: voto Di Pietro, poi mi suicido.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.127758 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: