FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Trasposizioni videoludiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Trasposizioni videoludiche   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Trasposizioni videoludiche
Mario Bros 2 15.4%
Mortal Kombat 1 7.7%
Street Fighters 0 0%
Final Fantasy 1 7.7%
Resident Evil 8 61.5%
Tomb Raider 1 7.7%
Totale 13 100%

Autore Trasposizioni videoludiche
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2003 02:14  
I film ispirati a videogames sono sempre risultati abbastanza scarsi.

Ultimamente invece ho avuto modo di apprezzare film perlomeno piacevoli quali Resident Evil, Tomb Raider e il digitale Final Fantasy.

Quali tra i film da me menzionati avete apprezzato maggiormente?

Oppure, per tutti coloro (scommetto non saranno pochi) credano che siano tutti film-spazzatura e nulla più, quale tra i titoli da me citati vi ha fatto meno schifo?

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-03-2003 02:18  
Mi ha fatto "meno schifo" il pur brutto mario Bros...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-03-2003 02:32  
Premettendo che non ne so molto (ahimè sono fermo al SuperNintendo con Mario, Luigi e Yoshy) il mio voto và al 'meno peggio' Residen Evil ... si dica ciò che si vuole ma l'ho trovato deliziosamente divertente (la scena dei laser che affettano è assolutamente esilarante) ... per non parlare della canzone dei Depeche ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-03-2003 02:41  
A dire la verita' io ho visto solo Mario, Mortal Kombat e Street F. ,gli altri non li posso giudicare ma viste le esperienze precedenti non ci tengo nemmeno a vederli.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2003 02:48  
Tomb Raider, se visto con la consapevolezza di non mettersi a guardare un filmone è anch'esso divertente....esagerato come Mission Impossible II.

Anche Resident Evil non è malaccio...piacevoli entrambi in diversi momenti.

Ovviamente non sono grandi film ma possono servire a passare spensieratamente un oretta e mezzo

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-03-2003 03:11  
Ok mi hai convinto a vederli ma ci sprechero' al massimo i soldi per un cd vergine (ovvero un divx)
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2003 03:23  
Poi fammi sapere se hai trovato qualcosa di tuo gusto o se ti hanno fatto schifo completamente......a me sono piaciuti!

(anch'io divx)

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 18-03-2003 11:35  
Mario Bros. ----> E' abbastanza divertente, ma in fondo è un film troppo schematico e un po' patetico. Bravi gli attori, ma è una pellicola esile.

Mortal Kombat ---> quello con Lambert? Non l'ho visto. A parte che basta lui per rovinare un film....

Streeth Fighter ---> Non l'ho mai potuto digerire.

Final Fantasy ----> Oooh. Beh, l'ho odiato la prima volta perchè lo confrontavo con l'opera che è del videogioco. Poi, guardandolo meglio, mi è QUASI piaciuto. Grandi complimenti alle animazioni al computer ma non mi ha dato troppe emozioni. Comunque più che discreto.

Resident Evil -----> Anche questo non arriva LONTANAMENTE al videogioco. Però ha le potenzialità per essere una piacevole esperienza. Ottimi attori, una sceneggiatura abbastanza furba....per me si è alzato dalla media. Aspetto con ansia il secondo.

Tom Raider ----> Ma per favore! Insipido, stupido e irritante, almeno per me! Ha una trama stupida, effetti speciali buoni (ma chi se ne importa). grazie a questo film ho odiato la Jolie.......
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-03-2003 15:49  
A me dei giochi importa meno di zero, comunque Resident evil l'ho trovato fantastico...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2003 18:52  
Non c'è lotta. RE!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-03-2003 21:55  
RESIDENT EVIL!!!!!!





Il gioco mi piace molto...Ma il film l'ho adorato x mesi e mesi...
Lo conosco praticamente a memoria (l'ho rivisto anche ieri...E non mi stancherò mai di guardarlo!)!!! Una delle mie perle dell'anno scorso.

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2003 22:04  
Squall
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 18-03-2003 23:54  
Diciamo francamente che nei film le trame dei videogiochi nn rendono molto bene... Fatto sta che il meno peggio è sicuramente Resident Evil, nonostante fosse evidente come il regista "videoclippasse" ogni scena. Tuttavia ho votato per Mortal Combat per lo stupendo combattimento tra Scorpion e Johnny Cage, tecnicamente molto valido e spettacolare.
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-03-2003 23:59  
quote:
In data 2003-03-18 23:54, Vegeth scrive:
Diciamo francamente che nei film le trame dei videogiochi nn rendono molto bene... Fatto sta che il meno peggio è sicuramente Resident Evil, nonostante fosse evidente come il regista "videoclippasse" ogni scena. Tuttavia ho votato per Mortal Combat per lo stupendo combattimento tra Scorpion e Johnny Cage, tecnicamente molto valido e spettacolare.




Tra l'altro Resi e Mortal Combat sono entrambi diretti da Paul Anderson, che quasi sicuramente sarà il regista anche di Driver (altro famoso videogioco).

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 19-03-2003 00:05  
Cmq volevo scrivere Mortal Kombat nn combat... mi perdoneranno i fan del videogioco...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129042 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: