FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Su richiesta di Daniel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Su richiesta di Daniel   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Su richiesta di Daniel
Queen 19 79.2%
Nirvana 5 20.8%
Totale 24 100%

Autore Su richiesta di Daniel
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2003 20:08  
quote:
In data 2003-03-16 20:06, SpasAcusa scrive:
No,vabbè pensavo ti avessere bannato e che tu non potessi + scrivere,e allora come avrei fatto senza + il mio Macellaio?



No, no, scusa se sn stato avventato
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-03-2003 20:16  
quote:
In data 2003-03-16 20:06, SpasAcusa scrive:
No,vabbè pensavo ti avessere bannato e che tu non potessi + scrivere,e allora come avrei fatto senza + il mio Macellaio?




Bhe c'è sempre l'opzione : Diventare Vegetariana ... cmq sono ancora qua

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-03-2003 20:56  
quote:
In data 2003-03-16 13:46, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-03-16 13:06, sloberi scrive:

Vabbè però rimanendo col paragone dei Nirvana non credo che nemmeno loro abbiano fatto un album pieno di grandi canzoni. Secondo me se dici che "A night at the opera" non è un grande album allora nella storia della musica questi "grandi album" sono veramente pochi (forse qualcosa dei Led o dei Beatles?) e certamente tra questi non ce n'è uno dei Nirvana.




Nevermind è un grandissimo album, tutte le canzoni sono veramente belle, magari Stay Away e Lounge Act non sono il massimo.
L'Unplugged volendo è ancora meglio...

A Night At The Opera ha Bohemian Rhapsody, You're My Best Friend e poi?

X quanto riguarda gli album "perfetti", perfetti non ce ne sono (tranne Bookends di Simon & Garfunkel), ma di veramente grandi c'è Revolver, Sgt. Pepper, Automatic For The People, Highway 61 Revisited Led Zeppelin IV, Dark Side Of The Moon, Grace, Kind Of Blue, The Joshua Tree, The Bends, Pet Sounds e molti altri, ma non mi sognerei neanche di metterne uno dei Queen in questa lista



Direi di chiudere qua la discussione perchè ho già capito che ognuno non si schioderà dalla sua posizione. Per esempio il fatto che tutto Nevermind è molto bello è una tua opinione personalissima e poi l'Unplugged cosa c'entra,mica è un album da studio. Allora si può dire che ogni grande gruppo ha un Gratest Hits che è meraviglioso, no?
Cmq a mio parere anche tutto a night at the opera è bellissimo ma qui stiamo andando un po' troppo sul soggettivo e non credo che nè io nè tu siamo troppo imparziali.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 16-03-2003 22:24  
Quindi siamo d'accordo che non siamo d'accordo... va bene

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.024814 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: