FilmUP.com > Forum > Attualità - L'apocalisse..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > L'apocalisse..   
Autore L'apocalisse..
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-03-2003 11:44  
scusate se posto io questo argomento ma mi sembrava logico dato che è successo a 5 km da casa mia!! Avete ovviamnete visto cosa è successo da queste parti, la A4 si è sciolta come nutella e c'era gente che gridava dovè la mia gamba? Vi giuro, letteralmente c'era scritto nel giornale..se ti do la targa della mia auto la cerchi? dentro c'è la mia gamba e cose varie. In quel momento erano via mio marito e mi osuocero con un amico che andavano a Milano per lavoro. Sono partiti 10 min prima dell accidente e quando l'ho saputo l'infarto è venuto a me. Ho telefonato dappertutto anche all'ospedale ovvio. Non risultavano tra i feriti ne ... vabbè un sollievo per me ma pensate quelle 15 famiglie delle vittime più gl i85 feriti,spediti in 5 ospedali differenti. Una strage poteva essere maggiore anche pr via del camion pieno di bombole e subito dietro c'era un tir di legname. Bell'impatto eh? Un attimo ancora e un pezzo di nordest non c'era più. Adesso la viabiltà è tornata quasi normale ma che casini per passare I miei cari sono tornati ieri sera alle 10.Salvi!! Ma che paura. Scusate, lo sfogo, adesso dite pure la vostra Grazie
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-03-2003 11:47  
Non c'è molto da dire ho visto il servizio al telegiornale, a dir poco tremendo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-03-2003 11:58  
Grazie per tutto K per i complimenti e per aver risposto per primo a una cosa che mi sta tanto a cuore...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 14-03-2003 16:35  
Penso che il termine "apocalisse" riassuma perfettamente quello che è successo sulla A4.
Una vera e propria tragedia.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004686 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: