FilmUP.com > Forum > Mercatino - Libri sul cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Libri sul cinema   
Autore Libri sul cinema
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-03-2003 20:01  
Mi servono i seguenti libri per sostenere un esame universitario:

G.Rondolino-D.Tomasi, Manuale del film, UTET 1995

Casetti-Di Chio, Analisi del film, Milano, Bompiani

Pezzini, Isabella (a cura di ) 2002 Trailer, spot, videoclip, siti, banner:le forme brevi della comunicazione audiovisiva.Roma, Meltemi

Pozzato Maria Pia, Semiotica del testo, Roma, Carocci, 2002

Se qualcuno ne ha mi faccia sapere.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 1231
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 14-03-2003 15:25  
quote:
In data 2003-03-12 20:01, sloberi scrive:
Mi servono i seguenti libri per sostenere un esame universitario:

G.Rondolino-D.Tomasi, Manuale del film, UTET 1995

Casetti-Di Chio, Analisi del film, Milano, Bompiani

Pezzini, Isabella (a cura di ) 2002 Trailer, spot, videoclip, siti, banner:le forme brevi della comunicazione audiovisiva.Roma, Meltemi

Pozzato Maria Pia, Semiotica del testo, Roma, Carocci, 2002

Se qualcuno ne ha mi faccia sapere.


Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma potresti dirmi a quale ramo sei iscritto all'università ? Mi interesserebbe veramente tanto saperlo.
_________________
"Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica"

  Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-03-2003 19:26  
Non si chiamano proprio rami... comunque io sono iscritto a Scienze della Comunicazione. Bye
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 1231
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 14-03-2003 19:30  
quote:
In data 2003-03-14 19:26, sloberi scrive:
Non si chiamano proprio rami... comunque io sono iscritto a Scienze della Comunicazione. Bye


Sai dirmi se all'università c'è un qualche settore legato alla cinematografia ?
_________________
"Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica"

  Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 15-03-2003 00:05  
ehm ehm io ce li ho ,una parte,manuale del film e analisi del film...ma ci studio anche io...comunque si trovano facilmente in tutte le librerie perchè non sono fuori catalogo e penso che a lezione qualcuno che te li possa prestare "per darci uno sguardo" lo trovi di sicuro...

_________________
quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 15-03-2003 alle 00:06 ]

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-03-2003 03:21  
So che si possono trovare ma in tutte le librerie della mia città sono esaurite quindi non ho idea di quale sia il loro prezzo. Dato che li vorrei originali ma non vorrei spendere chissà quanto per comprarli li cercavo usati da qualcuno.
Sai dirmi più o meno i prezzi? Grazie e ciao.
Ma tu cosa studi?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-03-2003 11:57  
quote:
In data 2003-03-14 19:30, superk245 scrive:
quote:
In data 2003-03-14 19:26, sloberi scrive:
Non si chiamano proprio rami... comunque io sono iscritto a Scienze della Comunicazione. Bye


Sai dirmi se all'università c'è un qualche settore legato alla cinematografia ?




A parte il solito DAMS non so dirti altro con esattezza perchè da quando mi sono iscritto io le cose all'università sono un po' cambiate (vedi il 3+2 o i crediti ecc.) e si sono aggiornate pure le facoltà credo. Io invece sono rimasto al vecchio ordinamento e non mi sono affatto interessato di seguire tutti sti cambiamenti.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-03-2003 13:13  
quote:
In data 2003-03-12 20:01, sloberi scrive:
Mi servono i seguenti libri per sostenere un esame universitario:

G.Rondolino-D.Tomasi, Manuale del film, UTET 1995

Casetti-Di Chio, Analisi del film, Milano, Bompiani

Pezzini, Isabella (a cura di ) 2002 Trailer, spot, videoclip, siti, banner:le forme brevi della comunicazione audiovisiva.Roma, Meltemi

Pozzato Maria Pia, Semiotica del testo, Roma, Carocci, 2002

Se qualcuno ne ha mi faccia sapere.


Vai su www.comunedimilano.it sezione biblioteche.
E' la più fornita del nord italia. Sono iscritto e come tale se trovi i libri mandami la segnatura in pvt. Altrimenti se hai tempo prendi il treno per Milano:
Libreria dello spettaccolo, Via terraggio.
Libreria del cinema, spazio anteo, cinema Anteo, Via Milazzo. Oppure vai direttamente in corso di Porta vittoria, Palazzo Sormani!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.022603 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: